Calciomercato Inter 2011-2012

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 19.03.12 - 23:29

Fresca fresca..
Zeman: "Io all'Inter? Se c'è un progetto... "

Intervenuto ai microfoni di Sky, Zdenek Zeman ha parlato di un possibile approdo all'Inter. "Io ho fatto un secondo, un terzo, un quarto e un quinto posto in Serie A - ha spiegato -. Non ho problemi di città, il mio pensiero va al progetto, questo per me è importante, non deve cambiare di settimana in settimana. Io d'accordo con Moratti? Non so, non l'ho mai incontrato".

Io ci spero sempre! :prego:

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nicchio » 19.03.12 - 23:35

19angelo85 ha scritto:E mi permetto di aggiungere Faraoni.
:quotone:
19angelo85 ha scritto: Nico, mandiamo una letterina a Moratti e proponiamoci come ds! :lol:
:sherlock:

La scorsa estate avevamo un topic apposta... Ora ci torno e faccio la mia rifondazione nerazzurra...
Ultima modifica di Nicchio il 19.03.12 - 23:35, modificato 1 volta in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 19.03.12 - 23:41

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.03.12 - 07:27

Spunta anche Giuseppe Rossi per il mercato estivo dell'Inter. Secondo indiscrezioni riportate dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nel corso di "E' sempre calciomercato" su Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe sfruttare la situazione critica del Villarreal, quart'ultimo nella Liga, per poter far calare ulteriormente la valutazione dell'attaccante che attualmente è fuori per infortunio.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 20.03.12 - 10:19

Meridiano ha scritto:Spunta anche Giuseppe Rossi per il mercato estivo dell'Inter. Secondo indiscrezioni riportate dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nel corso di "E' sempre calciomercato" su Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe sfruttare la situazione critica del Villarreal, quart'ultimo nella Liga, per poter far calare ulteriormente la valutazione dell'attaccante che attualmente è fuori per infortunio.
Ora si prende a poco, quindi ci sarebbe da forzare la mano.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.03.12 - 07:42

Secondo quanto riferito dagli esperti di calciomercato della redazione di “Sky Sport”, in casa Inter si sta studiando una possibile rivoluzione tra i pali della formazione neroazzurra. Sarebbero stati infatti avviati i contatti con il Palermo per il ritorno in estate di Emiliano Viviano. Tuttavia, questa trattativa pare essere il preludio per una cessione di Julio César, sul quale aveva messo gli occhi il Manchester United.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 21.03.12 - 09:22

Meridiano ha scritto:
Secondo quanto riferito dagli esperti di calciomercato della redazione di “Sky Sport”, in casa Inter si sta studiando una possibile rivoluzione tra i pali della formazione neroazzurra. Sarebbero stati infatti avviati i contatti con il Palermo per il ritorno in estate di Emiliano Viviano. Tuttavia, questa trattativa pare essere il preludio per una cessione di Julio César, sul quale aveva messo gli occhi il Manchester United.
Operazione che approverei in toto.... :quotone:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 21.03.12 - 09:47

RifondInter, tornerà Viviano: ieri il summit decisivo. E Pepito Rossi...

Continuano le mosse dell'Inter in vista della prossima stagione. Il primo ruolo a subire subito un forte cambiamento può essere quello del portiere. Emiliano Viviano, in comproprietà col Palermo, potrebbe tornare infatti in nerazzurro al termine della stagione, mettendo così in dubbio quello che sarà il futuro di Julio Cesar. Ieri c'è stato un incontro, il Palermo ha acquistato dal Genoa durante il mercato di gennaio la metà del portiere fiorentino ma i nerazzurri stanno seriamente pensando di riportarlo a Milano.

Pista calda anche quella che porta a Giuseppe Rossi. Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha aperto la porta ad un possibile trasferimento all'Inter dell'attaccante del Villarreal, il cui prezzo è ormai sceso dopo i 30 milioni richiesti da Fernando Roig, Presidente del club spagnolo, nella scorsa stagione. A centrocampo invece il nome nuovo è quello di Walter Gargano :vomito: , centrocampista del Napoli che bene sta facendo in azzurro e potrebbe garantire quel mix di qualità e quantità che è mancato a centrocampo.

La RifondInter va dunque piano piano mettendo in cascina i tasselli giusti per ripartire, con una società che assicura di non volersi tirare indietro.

Fonte: fcinternews

L'ag. di Pepito Rossi apre: "Vuole un top club e reputa tale l'Inter. Ora..."

Intervenuto a Sky, Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi e Sulley Muntari, spiega la situazione dei suoi assistiti. In particolare, Pepito è un nome caldo per la prossima estate con l'Inter in prima fila: "Giuseppe Rossi andrà in uno di quei sei o sette club che potrebbero consentirgli di vincere un titolo, altrimenti sarebbe contentissimo di rimanere al Villarreal - spiega Pastorello -. La sua priorità è chiara, andare in una big. Ovviamente, una stagione storta dell'Inter non le fa togliere l'appeal di grande squadra qual è. Chiaramente è vero che Giuseppe voglia giocare la Champions League, in una scala di valori conterebbe otto o nove su dieci, vuole confrontarsi con i migliori e lo scorso anno è rimasto al Villarreal proprio per disputare la Champions. Rossi va esclusivamente dove può competere con i campioni.

Se l'Inter non va in Europa, Giuseppe rifiuta l'Inter? Non l'ho mai detto, Rossi reputa l'Inter un top club in assoluto. Fino a prova contraria l'Inter ora non è ancora né dentro né fuori dalla Champions. Con l'Inter farò il mio lavoro essendo professionale - dice Pastorello a proposito di una battuta riguardante la cessione di Muntari al Milan -, quell'affare non creerà problemi anche perché l'Inter ha firmato. Sulley non aveva più motivazioni dopo l'ottimo rendimento con Mourinho, credo che avesse perso l'entusiasmo e la voglia di far bene un po' per colpe sue, un po' anche per colpa dell'ambiente. Con un po' di fortuna abbiamo chiuso questa opportunità con il Milan", conclude Pastorello.

Fonte: fcinternews

Di Marzio: "Inter tra JC, Viviano, Rossi. Ranieri..."

.....Anche l'Inter si muove, nonostante la scelta del nuovo allenatore non sia stata ancora completata. A proposito, nel contratto di Ranieri dovrebbero esserci alcune clausole e scadenze che possono liberare la società dal peso economico di un secondo anno. Non ci sono conferme ufficiali, ma Il rinnovo sarebbe stato automatico se l'avventura in Champions fosse stata più lunga o in caso di (almeno) terzo posto in campionato, obiettivo quest'ultimo teoricamente ancora raggiungibile. Ma comunque sempre con l'impegno da parte dell'Inter di comunicare a Ranieri l'eventuale volontà di non proseguire entro una determinata data (pare il 30 giugno). Quindi l'Inter e Ranieri si separeranno a fine stagione senza polemiche e forse senza pendenze economiche, il rapporto costruito in questi mesi è stato improntato sul massimo rispetto. Ecco perché Moratti conta di proseguire il campionato con l'attuale guida tecnica, per poi trovare l'uomo giusto da cui ripartire. Nel frattempo, è tornata l'idea-Rossi, complice il momento disastroso del Villarreal in Liga: l'attaccante della Nazionale è sempre piaciuto, questa potrebbe forse essere la volta buona per il suo ritorno in Italia, l'Inter vigila. Sapendo che gli spagnoli -a rischio retrocessione- non potranno mai più chiedere quelle cifre (25/30 milioni) che ne hanno impedito la cessione, soprattutto adesso che Pepito è reduce da un brutto infortunio. Anche Viviano si era rotto il crociato e il suo cartellino è a metà con il Palermo. La notizia è che l'Inter ha intenzione di riscattarlo, presto partiranno i contatti con i rosanero. Riportare a casa Viviano può voler dire naturalmente divorzio con Julio Cesar, il segnale oggi è proprio questo, la situazione va monitorata con attenzione nei prossimi giorni.

Fonte: di Gianluca Di Marzio per TMW

Pedullà svela: "Inter-Isla, mancano solo i dettagli"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato delle possibili operazioni dell'Inter in vista della prossima stagione. "Per Isla i nerazzurri sono in grande vantaggio - ha spiegato -. Bisogna soltanto perfezionare i dettagli. Montolivo invece non penso che approderà in nerazzurro, perché ha altri programmi".

Fonte: Datasport.it

Sun - L'Inter su M'Vila, ma occhio all'Arsenal

Potrebbe profilarsi un duello Inter-Arsenal per Yann M'Vila, centrocampista del Rennes. Il calciatore, che come confermato dalla dirigenza del club francese a giugno lascerà la squadra, è ambito dall'Inter. I nerazzurri però, come sottolinea il tabloid inglese The Sun, devono stare attenti al pressing dei Gunners per il calciatore.

Caliendo: "Maicon-Inter, ecco qual è la situazione"

Intervenuto ai microfoni de Ilsussidiario.net, Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, ha parlato del futuro del suo assistito. "In questo momento gli argomenti da affrontare sono altri da parte dell'Inter - ha spiegato -. Credo che non abbiano tanta voglia di parlare di queste cose. Vedremo più avanti, anche perchè devo riuscire a capire cosa vuol fare Maicon realmente, è sempre stato sul punto di partire, però alla fine è sempre rimasto perchè Moratti l'ha sempre voluto, e trattenuto. Il suo prezzo? Questo si deve chiedere all'Inter, perchè io mi posso occupare di quelle che sono le condizioni del giocatore, ma non di quello che possono essere le richieste per lui. Io ho sempre rispettato i ruoli. Non so se l'Inter ha bisogno di soldi o meno. So solo che in questo momento ci sono problemi da affrontare che sono abbastanza seri, perchè c'è da affrontare una rifondazione. Questo capita sempre quando uno arriva ai massimi livelli e alle massime vittorie. Solo il Barcellona sembra sottrarsi al gioco: continuano a vincere e hanno già comprato Neymar per il 2014"

Attualmente ci sono squadre che seguono il giocatore? "Sinceramente non lo so - prosegue Caliendo -. Ma sto a vedere, sto alla finestra, perchè quando il giocatore è ancora legato a un contratto è diverso da quando è in scadenza, come nel caso di Ederson, per il quale spetta a me fare le condizioni. In questo caso spetta al signor Branca capire se deve fare un'operazione di mercato oppure no. Non è fissato comunque nessun incontro per il rinnovo al momento".

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 21.03.12 - 10:06

Qualcosa si muove.
L'operazione Viviano mi piace, se guardate nel topic DG-Total io l'avrei già fatta la scorsa estate per massimizzare i ricavi ottenuti dalla cessione di Julio Cesar.
Pepito Rossi è forte, mi è sempre piaciuto, giovane e italiano. Anche come tipologia di giocatore all'Inter manca una seconda punta, necessaria se si vuole impostare in 4-3-1-2 che quindi prevede molto gioco in verticale. Io avevo pensato a Jovetic, ma Rossi va benissimo; anzi è sicuramente più raggiungibile. Rossi può farci fare un bel salto di qualità.
Gargano secondo me è un bel giocatore (mi sembra di capire che Angelo non la pensa come me), al Napoli sta facendo bene; può far comodo anche se, al contrario del pepito, non credo aggiunga tantissimo in questo momento.
Lo stesso discorso vale per Isla.
M'Vila non lo conosco, quindi non mi esprimo.

Comunque, se queste sono le voci, sono felice. Mi sembra che ci si stia muovendo nella giusta direzione. Staremo a vedere...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 21.03.12 - 10:25

Diciamo che non piace molto e penso che l'Inter possa prendere qualcosa di meglio.
Isla e Rossi sono due operazioni economicamente vantaggiosissime. Il prezzo è in calo perchè i calciatori sono infortunati, sono giovani, sono bravi e quindi li prenderei al volo.
Se sono già partiti in questa direzione però, spero sia stato già individuato il prossimo allenatore altrimenti rischiamo di fare la solita frittata.
Poi, se l'arrivo di Viviano porta alla conseguente cessione di J.Cesar, l'arrivo di Isla lascia pensare a una cessione di Maicon?

M'Vila è un bel bestione da piazzare davanti alla difesa. Più piccolino e meno forte fisicamente di Vieira ma forse è più dotato tecnicamente. Non so, pur essendo un buon elemento io non spenderei mai cifre folli per un mediano anche se ripeto, le qualità non gli mancano. Con Poli farebbe una bella coppia.
Occhio anche a Strooman dell'Ajax.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 21.03.12 - 11:29

Telelombardia - Prossima settimana Moratti-Guidolin

Tra i tanti nomi, secondo osservatori esterni, potrebbe spuntare a sorpresa quello di Francesco Guidolin. Proprio il tecnico dell'Udinese, a sentire Telelombardia, sarebbe in pole per la panchina dell'Inter. "Una delle maggior qualità dell'allenatore è la sua capacità nel lavorare con i giovani, giovani dai quali l'Inter vorrebbe ripartire - raccoglie Tmw -. Ovviamente, Moratti cercherà di svecchiare la rosa, cercando di acquistare calciatori ancora non affermati, e quindi poco costosi. L'attuale allenatore dell'Udinese in passato non ha mai allenato una grande, ma si è sempre contraddistinto per i suoi risultati con squadre medio-piccole: il primo capolavoro l'ha compiuto come allenatore del Vicenza, portando i veneti in serie A, conquistando una Coppa Italia e sfiorando una finale di Coppa delle Coppe. La sua carriera continua con risultati più che positivi tra Udine, Bologna Palermo e Montecarlo, acquistando una notevole esperienza e facendo maturare diversi campioni. Voci parlano di un incontro programmato per la settimana prossima tra il presidente e Guidolin".

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 21.03.12 - 13:32

19angelo85 ha scritto:Telelombardia - Prossima settimana Moratti-Guidolin

Tra i tanti nomi, secondo osservatori esterni, potrebbe spuntare a sorpresa quello di Francesco Guidolin. Proprio il tecnico dell'Udinese, a sentire Telelombardia, sarebbe in pole per la panchina dell'Inter. "Una delle maggior qualità dell'allenatore è la sua capacità nel lavorare con i giovani, giovani dai quali l'Inter vorrebbe ripartire - raccoglie Tmw -. Ovviamente, Moratti cercherà di svecchiare la rosa, cercando di acquistare calciatori ancora non affermati, e quindi poco costosi. L'attuale allenatore dell'Udinese in passato non ha mai allenato una grande, ma si è sempre contraddistinto per i suoi risultati con squadre medio-piccole: il primo capolavoro l'ha compiuto come allenatore del Vicenza, portando i veneti in serie A, conquistando una Coppa Italia e sfiorando una finale di Coppa delle Coppe. La sua carriera continua con risultati più che positivi tra Udine, Bologna Palermo e Montecarlo, acquistando una notevole esperienza e facendo maturare diversi campioni. Voci parlano di un incontro programmato per la settimana prossima tra il presidente e Guidolin".
Ehi Angelo, Moratti ci ha preso sul serio... :ahah:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 21.03.12 - 13:32

:lol:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 21.03.12 - 14:07

19angelo85 ha scritto:
Se sono già partiti in questa direzione però, spero sia stato già individuato il prossimo allenatore altrimenti rischiamo di fare la solita frittata.
Sono pienamente d'accordo. Prima fissi l'allenatore e il conseguente modulo, poi compri i giocatori di conseguenza.
19angelo85 ha scritto:
Poi, se l'arrivo di Viviano porta alla conseguente cessione di J.Cesar, l'arrivo di Isla lascia pensare a una cessione di Maicon?
Sì. Anzi, secondo me Maicon sarà il primo dei big a partire perchè quello con più mercato.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 21.03.12 - 14:11

Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, satrebbe prendendo sempre più quota il nome di Bielsa che avrebbe chiesto Isla e Rossi (guarda caso...) oltre ad Asamoah, Munian e Palacio...

Bloccato

Torna a “Inter”