Juventus-Milan

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juventus-Milan

Messaggio da Meridiano » 21.03.12 - 06:30

tarantocalcio ha scritto:Bellissimo l'abbraccio finale Del Piero-Seedorf e poi Alex che va sotto la curva con la maglia di Clarence.
DUE CAMPIONI.
:inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Juventus-Milan

Messaggio da Meridiano » 21.03.12 - 06:39

Max Allegri ha parlato ai microfoni della Rai nel post-partita e ha rilasciato queste dichiarazioni riprese da MilanNews.it: "Il Milan esce a testa altissima, sono contento per la prestazione dei ragazzi. Ho ritrovato alcuni giocatori che era da un pò che non giocavano.
Peccato per non essere riusciti ad arrivare in finale.
Nei supplementari eravamo molto stanchi, avevamo speso molto, non eravamo più in grado di attaccarli in avanti. Ibra aveva ancora mal di schiena e ho preferito toglierlo. Sabato saremo pronti, abbiamo 4 giorni per recuperare, un pò di giocatori non hanno giocato stasera e alcuni sono stati in campo solo un tempo, come Ibra e Nocerino. Maxi Lopez stasera ha fatto una grande partita, lui può giocare anche con Ibra.
Sul gol di Del Piero mi sembrava ci fosse fallo dal campo, però l'arbitro ha diretto bene. Il fallo di Vidal era da rosso e mancavano ancora 8 minuti. Sono fiducioso per le prossime partite perchè la squadra ha fatto una bella gara".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Juventus-Milan

Messaggio da Meridiano » 21.03.12 - 06:48

Voti gazzeta dello sport:

JUVENTUS

Storari 6 :goal_sub: :goal_sub:
Lichtsteiner 6.5
(dal 46’ s.t. Caceres) 6
Bonucci 6
Chiellini 6
De Ceglie 6.5
Vidal 6.5 :giallo:
Pirlo 6.5
Giaccherini 5.5
Pepe 5.5
(dal 18’ s.t. Marchisio) 6
Del Piero 7 :goal:
(dal 29’ s.t. Borriello) 5.5 :giallo:
Vucinic 7.5 :giallo: :goal:
All. Conte 6.5

MILAN

Amelia 6
Antonini 5
Mexes 6 :giallo:
Thiago Silva 6 :giallo:
Mesbah 6 :goal:
Aquilani 5 :giallo:
(dal 23’ s.t. Nocerino) 6
Seedorf 5 :giallo:
Muntari 5.5 :giallo:
Emanuelson 5.5
Ibrahimovic 6
(dal 1’ s.t. Maxi Lopez) 7 :goal:
El Shaarawy 5.5
(dal 33’ s.t. Inzaghi) 5 :giallo:
All. Allegri 6
Ultima modifica di Meridiano il 21.03.12 - 06:48, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Juventus-Milan

Messaggio da azhrarn » 21.03.12 - 10:14

AVVISO: Topic di presa per i fondelli,quello che dico ora lo negherò tra 1 minuto
RUMePERA ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:Ribadisco che Conte e la Juve sono sulla buona strada di Mourinho e la sua Inter.
Ribadisco che sei un tantinello distratto sull'argomento.
Beh,io ormai aspetto solo che si faccia "scappare" il gesto delle manette,penso ci siamo quasi ormai :mrgreen:
Gooner ha scritto:Antonio Conte riserva miele al Milan @1,01
Allegri si lamenta dell'arbitro @1,01

:mrgreen:
Beh,scommessa persa: Allegri si è trattenuto,definendo solo "discutibili" alcuni episodi e Conte non potendo fare polemiche si è sentito smarrito e ha mandato Del Piero a parlare :medio:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Juventus-Milan

Messaggio da RUMePERA » 21.03.12 - 10:25

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Juventus-Milan

Messaggio da crash83 » 21.03.12 - 13:53

Alexito90 ha scritto:Milan secondo me complessivamente meglio dal punto di vista fisico, ma Juve che ha creato più occasioni pur rifiatando in almeno un paio di frangenti del match
mmm non mi trovi molto d'accordo. O meglio, alla fine dei 90 minuti la pensavo anche io così, ma poi vedendo i tempi supplementari, soprattutto il primo, la Juve ha mostrato grande intensità. Credo che il secondo tempo sia dovuto essenzialmente ad un appagamento psicologico che doveva essere evitato, e la cosa mi ha innervosisto alquanto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Juventus-Milan

Messaggio da MrVaridoianis » 21.03.12 - 15:15

crash83 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Milan secondo me complessivamente meglio dal punto di vista fisico, ma Juve che ha creato più occasioni pur rifiatando in almeno un paio di frangenti del match
mmm non mi trovi molto d'accordo. O meglio, alla fine dei 90 minuti la pensavo anche io così, ma poi vedendo i tempi supplementari, soprattutto il primo, la Juve ha mostrato grande intensità. Credo che il secondo tempo sia dovuto essenzialmente ad un appagamento psicologico che doveva essere evitato, e la cosa mi ha innervosisto alquanto.
Io invece la vedo così: nel secondo tempo sono calati sul serio e hanno rischiato di uscire da polli, poi Conte dopo il 90' li ha strigliati e in qualche modo i ragazzi hanno trovato energie soprattutto nervose per sbloccare il match.
In fin dei conti il 2-2 decisivo è stato una magia di Vucinic, gli altri 10 c'entrano davvero poco :mrgreen:

Altra considerazione: abbiamo rischiato di perderla per colpa della posizione di Giaccherini che, devo ripetermi, quando si gioca con le big secondo me non può ricoprire il ruolo di interno di centrocampo. E tra l'altro appena è stato spostato qualche metro più avanti, è diventato pericoloso e ha lanciato Borriello che poi, abbè, ha sbagliato in maniera indecente..
Morale della favola, il prossimo anno servono ALMENO due centrocampisti coi controcazzi, se giochiamo un altro girone di andata con Pirlo-Marchisio-Vidal fissi è ovvio che a Gennaio sono tutti e tre cotti..
Vivaldi va suonato più allegro!

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Juventus-Milan

Messaggio da azhrarn » 21.03.12 - 16:03

Io mi trovo daccordo con Alexito su Giaccherini,ma per quanto riguarda la condizione fisica sono più dalla parte di crash. Per me il secondo tempo della Juve è stato un calo psicologico,a cui è stato messo rimedio alal fine dei 90° da Conte. E' evidente la differenza tra Milan e Juve da questo punto di vista,difatti nei supplementari ho contato uno juventino e tre o quattro milanisti che non si reggevano in piedi.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Juventus-Milan

Messaggio da Rossazzurro » 21.03.12 - 18:15

RUMePERA ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:Ribadisco che Conte e la Juve sono sulla buona strada di Mourinho e la sua Inter.
Ribadisco che sei un tantinello distratto sull'argomento.
Ribadisco di non essere d'accordo con te e con Conte :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Juventus-Milan

Messaggio da RUMePERA » 22.03.12 - 09:49

Per la statistica:
la Lega Calcio, che organizza la Coppa Italia, la pensa così. “In senso generale si deve guardare al dato aggregato, come fa la Uefa, però nello specifico per noi si tratta ufficialmente di un pareggio dopo i tempi supplementari”

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Juventus-Milan

Messaggio da azhrarn » 22.03.12 - 10:12

RUMePERA ha scritto:Per la statistica:
la Lega Calcio, che organizza la Coppa Italia, la pensa così. “In senso generale si deve guardare al dato aggregato, come fa la Uefa, però nello specifico per noi si tratta ufficialmente di un pareggio dopo i tempi supplementari”
giustissimo!
ma per fortuna ci vogliono sempre 3 pareggi per fare una vittoria :medio:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Juventus-Milan

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.12 - 10:59

azhrarn ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Per la statistica:
giustissimo!
ma per fortuna ci vogliono sempre 3 pareggi per fare una vittoria :medio:
E direi che la Juve rischia di non vincere nulla da imbattuta :evilface:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Juventus-Milan

Messaggio da RUMePERA » 22.03.12 - 11:03

Immagine

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Juventus-Milan

Messaggio da RUMePERA » 22.03.12 - 11:14

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Juventus-Milan

Messaggio da kolao95 » 22.03.12 - 20:46

Rossazzurro ha scritto: E direi che la Juve rischia di non vincere nulla da imbattuta :evilface:
Ce pensa Lavezzi :pop1:

Bloccato

Torna a “Coppa Italia”