Formazioni 11a Giornata

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata

Messaggio da Dany87 » 22.03.12 - 18:25

Atletico Fovea - Zenit
alexein11 - Sso Primo Fra
Squadra8 - 3MSC
Real Shaolin - Arteregalo
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da adrian28scbr » 23.03.12 - 10:52

Brkic
Manfredini Paci Heinze Biava
Jovetic Boateng Ledesma Veloso
Floccari Vucinic

Abbiati,Gamberini,Lucio,Nainggolan.Sculli,Pellissier,Flores

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da alexein11 » 23.03.12 - 12:47

marchetti
tsilva - danilo - dias - konko
pirlo - biabiany - cossu
ibra – thereau - brienza
riserve: consigli, vergassola, vidal, ilicic, milito, ranocchia, maicon.

rosa:
marchetti, frey, consigli.
tsilva, barzagli, maicon, ranocchia, benatia, danilo, dias, konko.
cossu, derossi, pirlo, vidal, cambiasso, ilicic, biabiany, vergassola.
ibra, milito, mutu, hernandez, brienza, thereau.

andrew88
Star
Star

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da andrew88 » 23.03.12 - 13:22

Sso Prim Fra

Julio Cesar
Mexes
Kaladze
Mantovani
Nocerino
Van Bommel
Stankovic
Inler
Di Natale
Matri
Rocchi

Castellazzi
Pisano
Agostini
Lamela
Seedorf
Destro
Pandev

oggi dispongo della mia squadra migliore... :) meno male, visto che affronto una delle squadre più forti del campionato... :)
Foggia nel cuore

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da alexein11 » 23.03.12 - 14:12

andrew88 ha scritto:Sso Prim Fra
oggi dispongo della mia squadra migliore... :) meno male, visto che affronto una delle squadre più forti del campionato... :)
beh grazie della considerazione, comunque mi dice anche molto bene perchè ho conquistato la vetta grazie alle mancate consegne di atleticofovea-chicharito e di zenit-slevin!!!
stavolta ho fatto qualche scelta strana, fuori maicon+derossi+milito.
anche la tua squadra è una delle migliori e hai vinto la lfv-pro/apertura, sarebbe bello continuare insieme, cioè essere promossi entrambi come all'apertura e poi lottare l'anno prossimo per la vittoria in lfv-A ... però manca ancora tanto per fare questo discorsi.
in bocca al lupo e vinca il migliore!!!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da adrian28scbr » 23.03.12 - 14:17

alexein11 ha scritto:
andrew88 ha scritto: anche la tua squadra è una delle migliori e hai vinto la lfv-pro/apertura, sarebbe bello continuare insieme, cioè essere promossi entrambi come all'apertura e poi lottare l'anno prossimo per la vittoria in lfv-A
Sarà così infatti :cry: :cry: :cry:
Auguri :up:

andrew88
Star
Star

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da andrew88 » 23.03.12 - 17:12

alexein11 ha scritto: beh grazie della considerazione, comunque mi dice anche molto bene perchè ho conquistato la vetta grazie alle mancate consegne di atleticofovea-chicharito e di zenit-slevin!!!
stavolta ho fatto qualche scelta strana, fuori maicon+derossi+milito.
anche la tua squadra è una delle migliori e hai vinto la lfv-pro/apertura, sarebbe bello continuare insieme, cioè essere promossi entrambi come all'apertura e poi lottare l'anno prossimo per la vittoria in lfv-A ... però manca ancora tanto per fare questo discorsi.
in bocca al lupo e vinca il migliore!!!
ahahahah sogniamo in grande a quanto pare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il campionato è lungo, e purtroppo basta qualche infortunio invertire la rotta e perderle tutte... spero vivamente che tu abbia ragione cmq :drink: :drink: :yeah: :clap:
Ultima modifica di andrew88 il 23.03.12 - 17:13, modificato 1 volta in totale.
Foggia nel cuore

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da eagles » 24.03.12 - 10:46

3MSC (Official Sparring Partner)
Sorrentino
Natali Von Bergen Nesta
Hernanes,Rigoni,Diamanti,Cigarini
Pinilla,Di Michele,Gilardino

Handanovic,Jokic,Zahavi,Asamoah,Mascara,Acquafresca
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da slevin » 24.03.12 - 13:47

Zenit

3-4-3

Mirante

Cassani
Basta
Rosi

Ibarbo
Marchisio
Lodi
Pjanic

Pazzini
Palacio
Giovinco

Panchina

Stekelenburg; Ceccarelli, Sorensen, Vitiello;Cuadrado, Ljajic; Totti.

Tribuna

Gillet; Abate, Granqvist; Alvarez, Jankovic; Pato Borriello.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da chicharito14 » 24.03.12 - 14:55

Atletico Fovea :pop1:

De Sanctis
Chiellini Balzaretti Samuel Nagatomo
Hamsik Barrientos Pepe
Lavezzi Forlan Muriel

Viviano Kjaer Marchese Schelotto Vargas Caracciolo Amauri
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da Bremec » 24.03.12 - 15:33

ArteDelregalo

Antonioli
Andreolli
Peluso
Astori
Legrottaglie
Rossi
Migliaccio
Moralez
Cavani
Di Vaio
Miccoli

Panchina: Zanetti,Paloschi,Rossettini,Brocchi,Robinho,Olivera,Agazzi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

andrew88
Star
Star

Formazioni 11a Giornata

Messaggio da andrew88 » 26.03.12 - 13:51

alla faccia che schifo... :( altro che formazione migliore... in più lamela non mi ha giocato 25 min e perdo sicuro... :(
Foggia nel cuore

Rispondi

Torna a “Torneo Clausura 2011/12”