Formazioni 11a Giornata
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atletico Fovea - Zenit
alexein11 - Sso Primo Fra
Squadra8 - 3MSC
Real Shaolin - Arteregalo
alexein11 - Sso Primo Fra
Squadra8 - 3MSC
Real Shaolin - Arteregalo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Brkic
Manfredini Paci Heinze Biava
Jovetic Boateng Ledesma Veloso
Floccari Vucinic
Abbiati,Gamberini,Lucio,Nainggolan.Sculli,Pellissier,Flores
Manfredini Paci Heinze Biava
Jovetic Boateng Ledesma Veloso
Floccari Vucinic
Abbiati,Gamberini,Lucio,Nainggolan.Sculli,Pellissier,Flores
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
marchetti
tsilva - danilo - dias - konko
pirlo - biabiany - cossu
ibra – thereau - brienza
riserve: consigli, vergassola, vidal, ilicic, milito, ranocchia, maicon.tsilva - danilo - dias - konko
pirlo - biabiany - cossu
ibra – thereau - brienza
rosa:
marchetti, frey, consigli.
tsilva, barzagli, maicon, ranocchia, benatia, danilo, dias, konko.
cossu, derossi, pirlo, vidal, cambiasso, ilicic, biabiany, vergassola.
ibra, milito, mutu, hernandez, brienza, thereau.
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Sso Prim Fra
Julio Cesar
Mexes
Kaladze
Mantovani
Nocerino
Van Bommel
Stankovic
Inler
Di Natale
Matri
Rocchi
Castellazzi
Pisano
Agostini
Lamela
Seedorf
Destro
Pandev
oggi dispongo della mia squadra migliore... :) meno male, visto che affronto una delle squadre più forti del campionato... :)
Julio Cesar
Mexes
Kaladze
Mantovani
Nocerino
Van Bommel
Stankovic
Inler
Di Natale
Matri
Rocchi
Castellazzi
Pisano
Agostini
Lamela
Seedorf
Destro
Pandev
oggi dispongo della mia squadra migliore... :) meno male, visto che affronto una delle squadre più forti del campionato... :)
Foggia nel cuore
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
beh grazie della considerazione, comunque mi dice anche molto bene perchè ho conquistato la vetta grazie alle mancate consegne di atleticofovea-chicharito e di zenit-slevin!!!andrew88 ha scritto:Sso Prim Fra
stavolta ho fatto qualche scelta strana, fuori maicon+derossi+milito.
anche la tua squadra è una delle migliori e hai vinto la lfv-pro/apertura, sarebbe bello continuare insieme, cioè essere promossi entrambi come all'apertura e poi lottare l'anno prossimo per la vittoria in lfv-A ... però manca ancora tanto per fare questo discorsi.
in bocca al lupo e vinca il migliore!!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Sarà così infattialexein11 ha scritto:andrew88 ha scritto: anche la tua squadra è una delle migliori e hai vinto la lfv-pro/apertura, sarebbe bello continuare insieme, cioè essere promossi entrambi come all'apertura e poi lottare l'anno prossimo per la vittoria in lfv-A
Auguri
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
ahahahah sogniamo in grande a quanto parealexein11 ha scritto: beh grazie della considerazione, comunque mi dice anche molto bene perchè ho conquistato la vetta grazie alle mancate consegne di atleticofovea-chicharito e di zenit-slevin!!!
stavolta ho fatto qualche scelta strana, fuori maicon+derossi+milito.
anche la tua squadra è una delle migliori e hai vinto la lfv-pro/apertura, sarebbe bello continuare insieme, cioè essere promossi entrambi come all'apertura e poi lottare l'anno prossimo per la vittoria in lfv-A ... però manca ancora tanto per fare questo discorsi.
in bocca al lupo e vinca il migliore!!!
il campionato è lungo, e purtroppo basta qualche infortunio invertire la rotta e perderle tutte... spero vivamente che tu abbia ragione cmq
Ultima modifica di andrew88 il 23.03.12 - 17:13, modificato 1 volta in totale.
Foggia nel cuore
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
3MSC (Official Sparring Partner)
Sorrentino
Natali Von Bergen Nesta
Hernanes,Rigoni,Diamanti,Cigarini
Pinilla,Di Michele,Gilardino
Handanovic,Jokic,Zahavi,Asamoah,Mascara,Acquafresca
Sorrentino
Natali Von Bergen Nesta
Hernanes,Rigoni,Diamanti,Cigarini
Pinilla,Di Michele,Gilardino
Handanovic,Jokic,Zahavi,Asamoah,Mascara,Acquafresca
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Formazioni 11a Giornata
Zenit
3-4-3
Mirante
Cassani
Basta
Rosi
Ibarbo
Marchisio
Lodi
Pjanic
Pazzini
Palacio
Giovinco
Panchina
Stekelenburg; Ceccarelli, Sorensen, Vitiello;Cuadrado, Ljajic; Totti.
Tribuna
Gillet; Abate, Granqvist; Alvarez, Jankovic; Pato Borriello.
3-4-3
Mirante
Cassani
Basta
Rosi
Ibarbo
Marchisio
Lodi
Pjanic
Pazzini
Palacio
Giovinco
Panchina
Stekelenburg; Ceccarelli, Sorensen, Vitiello;Cuadrado, Ljajic; Totti.
Tribuna
Gillet; Abate, Granqvist; Alvarez, Jankovic; Pato Borriello.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Atletico Fovea
De Sanctis
Chiellini Balzaretti Samuel Nagatomo
Hamsik Barrientos Pepe
Lavezzi Forlan Muriel
Viviano Kjaer Marchese Schelotto Vargas Caracciolo Amauri
De Sanctis
Chiellini Balzaretti Samuel Nagatomo
Hamsik Barrientos Pepe
Lavezzi Forlan Muriel
Viviano Kjaer Marchese Schelotto Vargas Caracciolo Amauri
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
ArteDelregalo
Antonioli
Andreolli
Peluso
Astori
Legrottaglie
Rossi
Migliaccio
Moralez
Cavani
Di Vaio
Miccoli
Panchina: Zanetti,Paloschi,Rossettini,Brocchi,Robinho,Olivera,Agazzi.
Antonioli
Andreolli
Peluso
Astori
Legrottaglie
Rossi
Migliaccio
Moralez
Cavani
Di Vaio
Miccoli
Panchina: Zanetti,Paloschi,Rossettini,Brocchi,Robinho,Olivera,Agazzi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- andrew88
- Star
Formazioni 11a Giornata
alla faccia che schifo... :( altro che formazione migliore... in più lamela non mi ha giocato 25 min e perdo sicuro... :(
Foggia nel cuore