al posto di?Meridiano ha scritto:Valdes e Zuniga per me
Il topic della supercazzola
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, io Conti lo terrei perchè è una sicurezza...Forse sono di parte
I difensori non mi ispirano, Lulic purtroppo mancherà ancora per un po' e Josè Angel
, De Ceglie non sarebbe male se vuoi dar via Motta.
A centrocampo Zuniga forse è l'unico che potresti prendere dando via Moralez!Gli altri non è che mi convincano molto!
I difensori non mi ispirano, Lulic purtroppo mancherà ancora per un po' e Josè Angel
A centrocampo Zuniga forse è l'unico che potresti prendere dando via Moralez!Gli altri non è che mi convincano molto!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Lulic lo azzarderei, anche se manca ancora un pò di tempo èrima che recuperi, tanto ti costa Motta che insieme a padre Nicola non schiereresti mai, e a cc taglierei PaccoMoralez x Valdes 
Ultima modifica di eagles il 20.03.12 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Conti non calcia neanche più i rigori e a breve il Cagliari tirerà i remi in barca definitivamente.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che tirerà i remi in barca ne sono sicuro anche io, ma lui in quanto capitano e simbolo non avrà una flessione. Più che altro potrebbe essere la squadra a penalizzarlo, su questo ti do ragione.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bradley e ContiRUMePERA ha scritto:al posto di?Meridiano ha scritto:Valdes e Zuniga per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gazzetta mi ha mandato una raccomandata (per i distratti, è il 21 marzo oggi)
Ha vinto un (non importa, un premietto). Rimandi la conferma entro il 20 marzo
Ok, non l'ho vinto.
Mi date una mano?
Si taglia entro stasera..
Ujkani, Gillet, Antonioli qua tutto ok. (nel senso che son sani)
Licht squal
Oddo squal
Benatia out?
Manfredini
Lisuzzo
Lulic out
Legrottaglie
Morleo? Sta giocando?
El sv quasi sicuro
Lamela
Hernanes
Barrientos
Fabbrini squal
Migliaccio?
Bradley?
Cambiasso?
Flores squal
Robinho out?
Lavezzi
Quaglia out?
Cassano out
Morimoto
Mi sciogliete un attimo quei punti di domanda? Così vedo se e in che ruolo tagliare, ho solo 2 cambi.
Considerando che se gioco con solo Lavezzi di panca me ne servono 9 tra difesa e centrocampo!
Ha vinto un (non importa, un premietto). Rimandi la conferma entro il 20 marzo
Ok, non l'ho vinto.
Mi date una mano?
Si taglia entro stasera..
Ujkani, Gillet, Antonioli qua tutto ok. (nel senso che son sani)
Licht squal
Oddo squal
Benatia out?
Manfredini
Lisuzzo
Lulic out
Legrottaglie
Morleo? Sta giocando?
El sv quasi sicuro
Lamela
Hernanes
Barrientos
Fabbrini squal
Migliaccio?
Bradley?
Cambiasso?
Flores squal
Robinho out?
Lavezzi
Quaglia out?
Cassano out
Morimoto
Mi sciogliete un attimo quei punti di domanda? Così vedo se e in che ruolo tagliare, ho solo 2 cambi.
Considerando che se gioco con solo Lavezzi di panca me ne servono 9 tra difesa e centrocampo!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ti serve per il prossimo turno o sono cambi da fare per tutto il campionato?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, un po' e un po'..
Comunque ho anticipato perché sto prendendo sonno..
Sego Oddo.. tanto non mi cambia la vita neanche quando torna.. prendo Andreolli o Agostini, na merdina come un'altra per giocare in 11
Comunque ho anticipato perché sto prendendo sonno..
Sego Oddo.. tanto non mi cambia la vita neanche quando torna.. prendo Andreolli o Agostini, na merdina come un'altra per giocare in 11
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddo però almeno è sano. Lulic è proprio rotto mi sa..
Sentivo che ci vuole tempo per rivederlo in campo.
Sentivo che ci vuole tempo per rivederlo in campo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per domenica un dubbio: titolari in difesa dovrebbero essere Maicon-Andreolli-Peluso tenendo conto che ho Licht e Zaccardo squalificati e Benatia out avete notizie su Aronica? se non giocasse in panchina chi mettereste tra Gamberini e Pjanic? se metto Pjanic non ho difensori di riserva ma potrei anche bruciare dei bonus.. 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Innanzitutto Pjanic credo sia ancora infortunato quindi è out(chiedo conferma ad Adrian comunque). Aronica non so, metterei Gamberini in panca.glaucaskas ha scritto:per domenica un dubbio: titolari in difesa dovrebbero essere Maicon-Andreolli-Peluso tenendo conto che ho Licht e Zaccardo squalificati e Benatia out avete notizie su Aronica? se non giocasse in panchina chi mettereste tra Gamberini e Pjanic? se metto Pjanic non ho difensori di riserva ma potrei anche bruciare dei bonus..
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lascierei fuori Aronica e metterei Pjanic se hai altri 3 centrocampisti su cui puntare...glaucaskas ha scritto:per domenica un dubbio: titolari in difesa dovrebbero essere Maicon-Andreolli-Peluso tenendo conto che ho Licht e Zaccardo squalificati e Benatia out avete notizie su Aronica? se non giocasse in panchina chi mettereste tra Gamberini e Pjanic? se metto Pjanic non ho difensori di riserva ma potrei anche bruciare dei bonus..
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic è recuperato e sarà titolare