Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
non farmi ritirare fuori il video su come avete carpito la champions, dai 
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah già.. non meritavamo.
Manco me ce spreco19angelo85 ha scritto:Ah già.. non meritavamo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo anche in firma lo scrivi? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo, fidati, se ci mettiamo a giudicare i risultati sportivi in base ai comportamenti assunti dai vertici dirigenziali di Juve, Inter e Milan e alle loro dichiarazioni, ho i miei serissimi dubbi sul fatto che la Juventus ne uscirebbe ridimensionata più delle altre 
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sottoscrivo: i derby e le partite più sentite vanno vinte, comunque sia!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah hai flammato anche qui sul forum
Ti copio il mio intervento di FB allora:
Quindi voi interisti, che non siete ladri, vi sarete disperati, per esempio, dopo il gol in fuorigioco di Maicon contro il Siena, nel 2008 . Sai invece cosa diceva Cobolli Gigli all'epoca, presidente della Juve, su quel gol di Maicon? Diceva: "Al momento del secondo gol Maicon era in fuorigioco, ma lo dicono tutti e io non devo fare commenti, perchè Collina è in grado di fare il suo mestiere. In questi ultimi tre anni il mio maestro è stato Giampiero Boniperti, che mi ha spiegato che le partite è meglio vincerle sempre e in qualsiasi momento, anche all'ultimo minuto e anche per fuorigioco. So che non è un discorso molto sportivo ma è molto pragmatico, e nel calcio ci vuole anche questo"...
Ti copio il mio intervento di FB allora:
Quindi voi interisti, che non siete ladri, vi sarete disperati, per esempio, dopo il gol in fuorigioco di Maicon contro il Siena, nel 2008 . Sai invece cosa diceva Cobolli Gigli all'epoca, presidente della Juve, su quel gol di Maicon? Diceva: "Al momento del secondo gol Maicon era in fuorigioco, ma lo dicono tutti e io non devo fare commenti, perchè Collina è in grado di fare il suo mestiere. In questi ultimi tre anni il mio maestro è stato Giampiero Boniperti, che mi ha spiegato che le partite è meglio vincerle sempre e in qualsiasi momento, anche all'ultimo minuto e anche per fuorigioco. So che non è un discorso molto sportivo ma è molto pragmatico, e nel calcio ci vuole anche questo"...
Ultima modifica di crash83 il 24.03.12 - 10:51, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una cosa è vincere anche grazie a un torto arbitrale, riconoscerlo e farlo presente.Alexito90 ha scritto:Angelo, fidati, se ci mettiamo a giudicare i risultati sportivi in base ai comportamenti assunti dai vertici dirigenziali di Juve, Inter e Milan e alle loro dichiarazioni, ho i miei serissimi dubbi sul fatto che la Juventus ne uscirebbe ridimensionata più delle altre
Altra cosa invece, è augurarsi di vincere grazie a un torto o godere perchè si è vinto grazie a un torto.
Non ho mai sentito un dirigente dell'Inter, del Milan o di nessun'altra squadra al mondo dire "Oggi speriamo di vincere con gol in fuorigioco" oppure "Ieri abbiamo vinto in fuorigioco e ho goduto".
Sono piccolezze ma d'altronde i vostri tifosi insegnano..... "Il fine giustifica i mezzi".
Dai sfogate porta sempre bene parlare prima 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Una cosa è vincere anche grazie a un torto arbitrale, riconoscerlo e farlo presente.Alexito90 ha scritto:Angelo, fidati, se ci mettiamo a giudicare i risultati sportivi in base ai comportamenti assunti dai vertici dirigenziali di Juve, Inter e Milan e alle loro dichiarazioni, ho i miei serissimi dubbi sul fatto che la Juventus ne uscirebbe ridimensionata più delle altre
Altra cosa invece, è augurarsi di vincere grazie a un torto o godere perchè si è vinto grazie a un torto.
Non ho mai sentito un dirigente dell'Inter, del Milan o di nessun'altra squadra al mondo dire "Oggi speriamo di vincere con gol in fuorigioco" oppure "Ieri abbiamo vinto in fuorigioco e ho goduto".
Sono piccolezze ma d'altronde i vostri tifosi insegnano..... "Il fine giustifica i mezzi".
Per i più piccoli: Cobolli riporta una frase detta dal mitico Boniperti per capire la quale occorrerebbe prima conoscere quale fosse il livello dialettico ed intellettuale di allora. Quando parlava l'Avvocato o Dino Viola c'era da stare seduti ad ascoltare, mica Moggi o Galliani... Il duello verbale era ricco e spettacolare e per inquadrare ancor meglio quella battuta di Boniperti (non di Cobolli) bisognerebbe anche ricordarsi che Giampierone prima ancora che in qualità di dirigente parlava da tifoso, e lui lo era al punto che per la tensione nell'intervallo andava via dallo stadio, non reggeva i due tempi. Ora prendere quella frase di 30 anni fa, riportarla ad oggi e portarla ad esempio di antisportività mi sembra di una faziosità infinita. Ce ne fossero anche oggi dirigenti di quel livello... Assisteremo di certo a molti meno disgustosi teatrini!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O my God
, ancora se ne parla?
E' evidente che la battuta di Cobolli Gigli era semplicemente una ripetizione di quello che lui stesso aveva detto 4 anni fa dopo Siena-Inter 0-1 gol di Maicon in fuorigioco di due metri, con annesse esultanze da ultra di Maicon e Mourinho in campo, di Moratti in tribuna e dei tifosi interisti sugli spalti.
Citazione a latere: francamente non riesco a capire come mai si continua con questi flame stupidi, inutili e dannosi per il forum. Meno male che si era detto di cambiare linea. Mi riferisco sia a chi provoca palesemente, sia a chi risponde provocando a sua volta. Con questo chiudo l'off topic.
E' evidente che la battuta di Cobolli Gigli era semplicemente una ripetizione di quello che lui stesso aveva detto 4 anni fa dopo Siena-Inter 0-1 gol di Maicon in fuorigioco di due metri, con annesse esultanze da ultra di Maicon e Mourinho in campo, di Moratti in tribuna e dei tifosi interisti sugli spalti.
Citazione a latere: francamente non riesco a capire come mai si continua con questi flame stupidi, inutili e dannosi per il forum. Meno male che si era detto di cambiare linea. Mi riferisco sia a chi provoca palesemente, sia a chi risponde provocando a sua volta. Con questo chiudo l'off topic.
Ultima modifica di crash83 il 24.03.12 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Punto primo, Cobolli ora parla in qualità di cosa? Amministratore delegato delle mie palle? Direttore generale del mio sacco scrotale? O presidente dei miei peli pubici?19angelo85 ha scritto:Una cosa è vincere anche grazie a un torto arbitrale, riconoscerlo e farlo presente.Alexito90 ha scritto:Angelo, fidati, se ci mettiamo a giudicare i risultati sportivi in base ai comportamenti assunti dai vertici dirigenziali di Juve, Inter e Milan e alle loro dichiarazioni, ho i miei serissimi dubbi sul fatto che la Juventus ne uscirebbe ridimensionata più delle altre
Per me può anche dire che è giusto legalizzare l'omicidio, fregancazzo
Punto secondo, ti ripeto che se ci mettiamo a giudicare le uscite a mezzo stampa, i comportamenti e gli atteggiamenti dei dirigenti di Inter e Milan, non ne uscite puliti affatto.
La vostra dirigenza è l'unica in Italia che ha fatto sciacallaggio sul cadavere della Juventus che fu per comprare Vieira e Ibra, la vostra dirigenza è la stessa che si è occupata di commissionare le intercettazioni nei confronti di suoi tesserati e poi in seguito quelle necessarie a montare il processo Calciopoli, voi siete gli stessi che avete dato spettacolo al Mestalla, gli stessi che per due anni hanno avuto in panchina e supportato un cerebroleso irrispettoso di ogni personaggio calcistico e "usufruito" di condotte arbitrali leggermente favorevoli.. pensi che basti o devo continuare?
Morale della favola: nel calcio non esiste moralità, quindi gradirei che nessuno provasse a dire "la mia società non fa certe cose". Quasi sempre fa di peggio
Vivaldi va suonato più allegro!
pensiamo a portarci a casa sta coppitalia va' 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come?! Lo scudetto?RUMePERA ha scritto:pensiamo a portarci a casa sta coppitalia va'
lo scudetto...direi che dando il massimo e trovandoci ancora, nella migliore delle ipotesi, a -4, dovrebbe essere difficile recuperare, al di là dell'ironia, soprattutto perchè senza thiago aumentano esponenzialmente le probabilità di eliminazione del milan dalla champions.
che poi, è da agosto che dico che il milan è comunque favorito, senza negare che un pelino ci credo ancora, visto che i nostri ce la mettono sempre tutta.
che poi, è da agosto che dico che il milan è comunque favorito, senza negare che un pelino ci credo ancora, visto che i nostri ce la mettono sempre tutta.