Si ferma di latoRUMePERA ha scritto:GILARDINO 4 VOTI
DIMICHELE 3 VOTI
Lancio la monetina?
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gillet,vedo una partita under e da biscottoRUMePERA ha scritto:Alur (cit.),
ho messo insieme i pezzi della formazione, e mi sono rimasti alcuni dubbiotti da sciogliere entro le 18...
In porta: Viviano o Gillet?
In difesa: Chi fuori tra Legrottaglie, Natali e JosèAngel? Potrei anche lasciarne fuori 2 e giocare col 3-4-3, rinunciando alla possibilità del mod...
A centrocampo: chi titolare tra Zuniga e Ledesma? Oppure dentro entrambi e 3-4-3?
In attacco: solito dubbio Di Michele/Gilardino.
Angel e Natali a me fanno alquanto schifo quindi dire 3-4-3
e davanti? 
I miei articoli per MondoPallone.it

Gillet
ThiagoSilva Legrottaglie Rossettini
Zuniga Ledesma Pirlo Valdes
Lavezzi Gilardino Vucinic
Viviano; DiMichele, Bogdani; Emanuelson, Veloso; JosèAngel, Natali.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valdes lo messo pure io sta settimana un po ovunque

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:e davanti?
Dura
Non sono mai stato un estimatore di Gilardino sia per quanto riguarda il fanta che a livello calcistico
Io andrei con Di Michele perchè di certo il Novara non ha una difesa imperforabile e poi casso non può perdere sempre la Fiorentina
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson no?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Eh lo so, ma a sto punto gioco sul "mica può fare bonus tutte le giornate?!"...Bremec ha scritto:Emanuelson no?
Credo poi che nella ripresa entrerà Boateng e che Urby venga arretrato o sostituito.
lettura perfetta su emanuelson, ma contro ibra poco da fare 
Incredibile, subisco il 2° gol nel recupero. Spero che diano giustamente 7 in pagella a Gillet e di non perdere punti rispetto a Viviano.RUMePERA ha scritto:In questo campionato l'Atalanta in casa ha fatto solo 3 volte più di un gol.
Il Palermo in casa per 5 volte ha subito più di 1 gol...
Vado con Gillet.
Sta giornata mi gira tutto storto casso.
Certo che giocando con un attaccante che non riesce a segnare (Gila) e uno che non vuole segnare (Vucinic) l'è proprio dùra 
lascio solo il finocchio?sfuscio85 ha scritto:Ah Paolì, cambia titolo va :D