Formazioni 11a Giornata
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè dai, non posso prendere vagonate di gol ogni volta!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Formazioni 11a Giornata
JerryMaguire ha scritto:E sarebbe importante perché Daino tiene sicuro il passo con i gol di Natali e Spolli... poi sono io quello fortunato...!
Vedendo gli infortuni di Silvestre ed Isla (conferma dell'apertura) e la rosa fenomenale che non ho, direi che non è che si può parlare sempre di fortuna.
Davanti non mi mi segnano mai !!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Allora non lo ero io prima quando invece al gol di Manfredini qualcuno l'ha sostenuto...
...e cmq, se uno non ha una rosa fenomenale e lotta per il titolo, un po' di fortuna ce l'ha (o nell'andamento delle partite o nel momento di forma di giocatori di secondo piano), di solito con una rosa non fenomenale si sta a metà classifica ;)
...e cmq, se uno non ha una rosa fenomenale e lotta per il titolo, un po' di fortuna ce l'ha (o nell'andamento delle partite o nel momento di forma di giocatori di secondo piano), di solito con una rosa non fenomenale si sta a metà classifica ;)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni 11a Giornata
Si ma tieni Spolli che sta fornendo la sua miglior stagione da quando e' a Catania , dimmi che non e' fortuna questa che ti segna luiDainelli ha scritto: Davanti non mi mi segnano mai !!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Formazioni 11a Giornata
Giusto. Se uno ha una rosa fenomenale, vince + facilmente.JerryMaguire ha scritto: ...e cmq, se uno non ha una rosa fenomenale e lotta per il titolo, un po' di fortuna ce l'ha (o nell'andamento delle partite o nel momento di forma di giocacotori di secondo piano), di solito con una rosa non fenomenale si sta a metà classifica ;)
Però se hai poca scelta devi essere fortunato, ma anche bravo a cercare di non ciccare niente.
Ti faccio un esempio:
metteresti senza alcun dubbio Natali titolare con Genoa-Fiorentina?
Faresti la stessa cosa proprio con Spolli con Cavani e Lavezzi in queste condizioni?
Ho lasciato in tribuna Cannavaro, che non partiva titolare ma che comunque ha preso un 5 se non mi sbaglio.
Lo dissi qualche giornata fa, sicuramente gira tutto bene però comunque per vincere le partite i gol li devi fare, e non lasciarli per strada.
Ho difensori e centrocampisti che segnano, ma ho un attacco che vale si e no, un piede del tuo Ibrahimovic
Ultima modifica di Dainelli il 27.03.12 - 01:58, modificato 1 volta in totale.