Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barrientos

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto che Montolivo mi fa abbastanza schifo ma prendelro a 0 e fargli fare la riserva di Pirlo non mi sembra male anzi...
Ma tanto è gia del Milan inutile parlarne
Ma tanto è gia del Milan inutile parlarne
io credo che veloso sarebbe l'ideale, a patto di fargli giocare qualche partita anche quando non "necessario", altrimenti si deprime, ingrassa e si impippisce.
nazionale, pari ruolo, gran piede e personalità, costo non elevato, età ragionevole. io voto per lui (solo perchè verratti non l'ho mai visto giocare, ma se fossero vere tutte le belle cose che leggo sarebbe una grande soluzione)
nazionale, pari ruolo, gran piede e personalità, costo non elevato, età ragionevole. io voto per lui (solo perchè verratti non l'ho mai visto giocare, ma se fossero vere tutte le belle cose che leggo sarebbe una grande soluzione)
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non riesco ancora a spiegarmi come questo giochi ancora nella LaziettaRUMePERA ha scritto:o ledesma
Per me è da grande squadra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ledesma è sicuramente un ottimo giocatore, ma è un doppione di Pirlo e non potrebbe giocarci insieme a mio avviso, ma solo al posto di.
Veloso stessa cosa, se gioca Pirlo lui non gioca, e sinceramente se vai da Preziosi a prenderlo lo paghi anche un pochino.
Cigarini è bravo, ma è un giocatore che deve giocare con continuità e sarebbe sprecato alla Juve.
Sono tutti nomi buoni, sia chiaro, ma non rispondono alle condizioni per me imprescindibili: prezzo ragionevolmente basso e capacità di giocare sia con che senza Pirlo.
Un altro nome che mi viene in mente: Hernanes. Il problema è che costa un fottìo e poi è un giocatore troppo lento per giocare nel modulo di Conte, dove serve intensità dal primo all'ultimo minuto, ma a livello di potenzialità è più forte di tutti quelli che abbiamo citato finora.
Attendo ancora nomi con un rapporto qualità/prezzo più alto di Montolivo (matematicamente: per Montolivo qualità/prezzo tende a infinito visto che prezzo = 0
).
Veloso stessa cosa, se gioca Pirlo lui non gioca, e sinceramente se vai da Preziosi a prenderlo lo paghi anche un pochino.
Cigarini è bravo, ma è un giocatore che deve giocare con continuità e sarebbe sprecato alla Juve.
Sono tutti nomi buoni, sia chiaro, ma non rispondono alle condizioni per me imprescindibili: prezzo ragionevolmente basso e capacità di giocare sia con che senza Pirlo.
Un altro nome che mi viene in mente: Hernanes. Il problema è che costa un fottìo e poi è un giocatore troppo lento per giocare nel modulo di Conte, dove serve intensità dal primo all'ultimo minuto, ma a livello di potenzialità è più forte di tutti quelli che abbiamo citato finora.
Attendo ancora nomi con un rapporto qualità/prezzo più alto di Montolivo (matematicamente: per Montolivo qualità/prezzo tende a infinito visto che prezzo = 0
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Anche la qualità è 0 
I nomi li abbiam fatti, se a te non piacciono non significa che non siano validi
I nomi li abbiam fatti, se a te non piacciono non significa che non siano validi
Ultima modifica di RUMePERA il 28.03.12 - 10:12, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ho detto un attimo fa che son buoni
Piuttosto, quello che voglio dire è che, pure se giocatori bravi, a) li paghi profumatamente, b) tecnicamente non sono compatibili con Pirlo. Oppure tu credi che Ledesma e Pirlo possono coesistere, o anche Veloso e Pirlo?
. Secondo me è questo il nodo del discorso.
Piuttosto, quello che voglio dire è che, pure se giocatori bravi, a) li paghi profumatamente, b) tecnicamente non sono compatibili con Pirlo. Oppure tu credi che Ledesma e Pirlo possono coesistere, o anche Veloso e Pirlo?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Veloso e Pirlo potrebbero coesistere, non li vedo così identici..
Vivaldi va suonato più allegro!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Per me Veloso e Pirlo potrebbero coesistere, non li vedo così identici..
a questo punto a mio modestissimo parere, o si prende Montolivo a 0 o si punta su Verratti o comunque su un giovanissimo! i vari Veloso e Ledesma li pagheresti troppo e se a centrocampo bisogna fare un investimento di una decina di milioni io lo farei per un vice-Marchisio che come abbiamo visto questa stagione (dove manca abbiamo giocato la CL!) ha cali abbastanza evidenti!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti assicuro che,visto che lo vedo giocare tutte le settimane, sono vere (sono di Pescara).Però secondo me se va adesso in un grande club rischia di bruciarsi e sarebbe un peccato visto che è un talento eccezionale con personalità impressionante. Se la juve lo prende è meglio se lo tiene un altro paio di anni a Pescara (sono di parteRUMePERA ha scritto:solo perchè verratti non l'ho mai visto giocare, ma se fossero vere tutte le belle cose che leggo sarebbe una grande soluzione)
Ultima modifica di matteo9502 il 28.03.12 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- crash83
- Pallone d'oro

Identici no, però Veloso non è un centrocampista veloce. Può giocare bene come vertice basso nel 4-3-1-2, davanti la difesa, però se ci fai caso al Genoa gli mettono due mediani di corsa vicino (Biondini e Kucka o Marco Rossi). Anche nel 4-3-3, che poi è lo stile di gioco di riferimento di Conte, sempre due centrocampisti puri vicino gli devi mettere... Secondo me non sarebbe la scelta tattica migliore, benché sia un buonissimo giocatore. Qualche nome da parte tua?Alexito90 ha scritto:Per me Veloso e Pirlo potrebbero coesistere, non li vedo così identici..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel Verratti non lo conosco ma potrebbe essere un'idea farlo crescere accanto a Pirlo(un po' come Leali e Buffon)RUMePERA ha scritto:un giovanerickyb93 ha scritto:rum, in tutti i casi un vice-Pirlo va preso, chi vorresti senza spendere cifre esorbitanti? anche perchè i soldini ci servono per l'attacco!! li si che c'è da spendere se si vuole essere competitivi!!
diego certo Nainggolan anche a me piace moltissimo e va preso assolutamente, ma sicuramente non ti può fare il vice-Pirlo ma casomai la riserva di Vidal o Marchisio!
Fare panca imparando da Pirlo non sarebbe una soluzione da scartare per lui. Magari troverebbe spazio in Coppa Italia...matteo9502 ha scritto:Ti assicuro che,visto che lo vedo giocare tutte le settimane, sono vere (sono di Pescara).Però secondo me se va adesso in un grande club rischia di bruciarsi e sarebbe un peccato visto che è un talento eccezionale con personalità impressionante. Se la juve lo prende è meglio se lo tiene un altro paio di anni a Pescara (sono di parteRUMePERA ha scritto:solo perchè verratti non l'ho mai visto giocare, ma se fossero vere tutte le belle cose che leggo sarebbe una grande soluzione)) per poi fargli prendere il posto di Pirlo
- crash83
- Pallone d'oro

E se Pirlo c'ha il cagotto prima di Manchester - Juve? Il prossimo anno, se tutto va come deve andare, le partite potrebbero essere una sessantina, in una stagione che arriverà peraltro dopo il campionato europeo... 
crash83 ha scritto:E se Pirlo c'ha il cagotto prima di Manchester - Juve? Il prossimo anno, se tutto va come deve andare, le partite potrebbero essere una sessantina, in una stagione che arriverà peraltro dopo il campionato europeo...
Felipe Melo "rischia" di tornare alla Juve
28.03.2012 15:30 di Paolo Mulas
Nonostante stia disputando un'ottima stagione in Turchia diventando ben presto l'idolo dei tifosi del Galatasaray, Felipe Melo rischia veramente di dover tornare quest'estate alla Juventus, perlomeno di passaggio. Già negli scorsi giorni si era diffusa la notizia che il club di Istanbul stesse cercando di ottenere un forte sconto sul diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro, ma se l'offerta dovesse risultare troppo bassa, secondo il quotidiano turco Bugun il centrocampista potrebbe riprendere la strada per Torino.
Tiè, vuoi questo?