Nuovo litigio per Mario Balotelli, che durante l’allenamento di ieri nel centro sportivo del Manchester City
ha discusso animatamente con Roberto Mancini. Tanto che il vice Attilio Lombardo ha poi invitato l’attaccante ad allontanarsi dal campo. Mario, che martedì era stato alla Pinetina a salutare gli ex compagni dell’Inter,
in serata è stato avvistato con una maglietta su cui c’era scritto: «Non solo sono perfetto, ma sono anche italiano».
Fonte:gazzetta
Manchester City
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Meridiano ha scritto:Nuovo litigio per Mario Balotelli, che durante l’allenamento di ieri nel centro sportivo del Manchester City
ha discusso animatamente con Roberto Mancini. Tanto che il vice Attilio Lombardo ha poi invitato l’attaccante ad allontanarsi dal campo. Mario, che martedì era stato alla Pinetina a salutare gli ex compagni dell’Inter,
in serata è stato avvistato con una maglietta su cui c’era scritto: «Non solo sono perfetto, ma sono anche italiano».
Fonte:gazzetta
1- Non è perfetto
2- Non è italiano
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Eccolo, eccoloooGooner ha scritto:Patrick Vieira claims Manchester United get preferential treatment from referees.
Pronto per tornare alla Giuve
Vieira: "Juve unita, Milan aiutato in casa da arbitri"
Dai, ti manca di dire che gli arbitri sono contro la Francia e triplete..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Rosica francese!Gooner ha scritto:Eccolo, eccoloooGooner ha scritto:Patrick Vieira claims Manchester United get preferential treatment from referees.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Tutti signori quando sono in testa..
Francese, Juventino e dei Citizens.. le ha tutte.
Francese, Juventino e dei Citizens.. le ha tutte.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Certo che se prendono Falcao e Mourinho hanno davvero una squadra urlo
Però mi starevvero ancora di più sulle balle
Però mi starevvero ancora di più sulle balle
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Diceva l'amico Patrick?Gooner ha scritto:Eccolo, eccoloooGooner ha scritto:Patrick Vieira claims Manchester United get preferential treatment from referees.
Manchester City
chi era che innaffiava con le lacrime?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Potrebbe costare cara la vittoria del Manchester United al tecnico dei cugini del City, Roberto Mancini. I Red Devils aumentano il distacco, e secondo la stampa inglese, se i Citizens non vincerà la Premier League, il Manchester City non confermerà l'allenatore italiano per la prossima stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manchester City
Gia me lo vedo Mourinho che arriva l'anno prossimo,si fa comprare 5-6 giocatori,vince la Premier e inizia a fare il pagliaccio peggio del solito...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Manchester City
adrian28scbr ha scritto:Gia me lo vedo Mourinho che arriva l'anno prossimo,si fa comprare 5-6 giocatori,vince la Premier e inizia a fare il pagliaccio peggio del solito...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Manchester City
Mathias Bossaerts è un nuovo giocatore del Manchester City. Il difensore centrale dell’Anderlecht ha, infatti, firmato un contratto quadriennale con i Citizens che gli permetterà di cominciare una nuova avventura in Premier League dalla prossima stagione.
Il trasferimento del calciatore si concretizzerà in estate ed a tal proposito il 15enne belga ha dichiarato a Het Nieuwsblad: “Il Manchester City mi ha seguito per quasi tre anni. Mi hanno continuato a seguire e alla fine, dopo lunghe consultazioni tra i miei agenti e i miei genitori, ho raggiunto un accordo con loro. A luglio mi trasferisco a Manchester, dove ho già trovato una casa dove la mia famiglia possa vivere con me. E’ importante per la mia crescita avere i miei genitori al mio fianco”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Manchester City
Uno stupido che deve crescere. Così Nigel De Jong considera Mario Balotelli, sempre più ai margini dello spogliatoio del Manchester City.
Dopo le indiscrezioni a proposito di una crescente insofferenza da parte del gruppo verso Supermario, è stato il centrocampista olandese il primo ad uscire allo scoperto. Senza alcuno sconto per il talento azzurro, protagonista anche nell’ultima gara di campionato prima di un litigio in campo con Aleksandar Kolarov quindi di un acceso alterco con Yaya Toure.
«Certe volte Mario si comporta da idiota, altre come un genio - le parole di De Jong al giornale olandese NUsport -. Ci sono questi due aspetti nella sua personalità. Troppe persone si aspettano che lui faccia l’idiota con il risultato che Mario si sente in dovere di accontentarli. Sta vivendo una relazione affettiva felice, e questo è importante, ma anche lui sa di dover essere più concentrato».
L’olandese assolve Roberto Mancini che viceversa secondo altri giocatori sta dimostrando troppa pazienza verso il suo pupillo. «Meno male che abbiamo un manager che sa tenergli testa altrimenti Mario avrebbe deragliato già da parecchio tempo», la conclusione di De Jong.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Manchester City
ha parlato 'u pròfessor'...Meridiano ha scritto:Uno stupido che deve crescere. Così Nigel De Jong considera Mario Balotelli, sempre più ai margini dello spogliatoio del Manchester City.
Dopo le indiscrezioni a proposito di una crescente insofferenza da parte del gruppo verso Supermario, è stato il centrocampista olandese il primo ad uscire allo scoperto. Senza alcuno sconto per il talento azzurro, protagonista anche nell’ultima gara di campionato prima di un litigio in campo con Aleksandar Kolarov quindi di un acceso alterco con Yaya Toure.
«Certe volte Mario si comporta da idiota, altre come un genio - le parole di De Jong al giornale olandese NUsport -. Ci sono questi due aspetti nella sua personalità. Troppe persone si aspettano che lui faccia l’idiota con il risultato che Mario si sente in dovere di accontentarli. Sta vivendo una relazione affettiva felice, e questo è importante, ma anche lui sa di dover essere più concentrato».
L’olandese assolve Roberto Mancini che viceversa secondo altri giocatori sta dimostrando troppa pazienza verso il suo pupillo. «Meno male che abbiamo un manager che sa tenergli testa altrimenti Mario avrebbe deragliato già da parecchio tempo», la conclusione di De Jong.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13