Pensieri e parole sul diavolo

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 24.03.12 - 11:03

crash83 ha scritto:Richiamo tutti a un comportamento corretto, altrimenti per l'ennesima volta sarà necessario prendere provvedimenti. Francamente io, ma anche tutto il Cda, siamo stufi, non è possibile che in un forum non si sia in grado di portare avanti una discussione normale e pacifica. Ogni altra provocazione o intervento off topic di chiunque, da questo momento in poi, verrà segnalato in Cda. Voglio dire, oggi si gioca al fantacalcio, si devono dare le formazioni: pensiamo al fantacalcio e basta, essù, non stiamo sempre a rintuzzare le polemice
Mi associo
Calmatevi per favore

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 24.03.12 - 13:42

adrian28scbr ha scritto:
crash83 ha scritto:Richiamo tutti a un comportamento corretto, altrimenti per l'ennesima volta sarà necessario prendere provvedimenti. Francamente io, ma anche tutto il Cda, siamo stufi, non è possibile che in un forum non si sia in grado di portare avanti una discussione normale e pacifica. Ogni altra provocazione o intervento off topic di chiunque, da questo momento in poi, verrà segnalato in Cda. Voglio dire, oggi si gioca al fantacalcio, si devono dare le formazioni: pensiamo al fantacalcio e basta, essù, non stiamo sempre a rintuzzare le polemice
Mi associo
Calmatevi per favore
:quotone:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 24.03.12 - 15:59

Ibra Pallone d'Oro, Rivera: "Dipende da cosa farà il Milan"
Alessio Alaimo per milannews.it

Gianni Rivera, ex giocatore del Milan e Pallone d'Oro, è intervenuto in diretta ad A Tutto Campo, Radio IES, per parlare della prossima sfida di campionato Milan-Roma. Queste le sue parole: "E' una delle tante partite che si devono fare; è difficile pronosticare qualcosa perché arriva in un momento di grande pressione da parte del Milan. Il pensiero della partita di Champions contro il Barcellona non è un elemento da sottovalutare".
Su Boateng: "Ricordiamoci che sono sempre 11 i giocatori che scendono in campo, però è sicuramente un giocatore di grande qualità che sostiene la squadra sia dal punto di vista tecnico che fisico".
Su Ibrahimovic: "Per capire se è da Pallone d'Oro o meno è importante capire a fine campionato cosa avrà fatto il Milan".

Su Pato: "Il fatto che debba andare negli Stati Uniti preoccupa perché sarebbe strano non trovare in Italia medici all'altezza. Spero per lui che possa recuperare presto".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 24.03.12 - 20:29

Emiliano Cuppone per milannews.it

Intervistato da “Skysport”, Giovanni Galeone, mentore di Allegri, ha parlato della sfida che attende il Milan mercoledì, partendo da una visione tattica: “Io credo che si debba giocare a viso aperto, ok che quando l’ha fatto nel girone ha perso, ma si è avvicinato molto di più al Barcellona giocando in quella maniera piuttosto che chiudendosi come all’andata, dove seppur ha pareggiato è stato schiacciato dall’avversario, io preferisco che il Milan se la giochi a viso aperto”.
Sulla tensione che potrebbe assalire Allegri: “L’ho visto molto più teso due settimane fa, l’ho detto anche a lui quando sono stato a Milanello, anche lui mi ha fatto capire che ha molte più certezze, ha recuperato Boateng, ma ha perso Thiago, ma può fare bene. Certo è capitata la sfida più complicata per entrambe, nessuna delle due voleva pescare l’altra ed invece è capitata proprio questa sfida affascinante”.
Sulle polemiche fra Allegri e la Juve e le battutine al vetriolo del tecnico toscano: “Allegri fa delle battute, ma non ha cattiveria, è un toscano e fa le battute perché è brillante, pronto e sveglio, mentre gli altri magari ci mettono un po’ più di cattiveria in quello che dicono. Certo l’ambiente è stato caricato troppo e non da Allegri, quando leggo che la Juventus si debba lamentare per il fuorigioco di Matri nella partita di campionato resto a bocca aperta, secondo me c’è un peso diverso fra il gol di Muntari e quello annullato a Matri, se il gol di Muntari viene convalidato credo che il campionato sia chiuso”.
Sul testa a testa con i bianconeri: “Chiaro che io sono di parte, quello che dico va preso col beneficio del dubbio, ma guardando le squadre io credo che il Milan abbia qualcosa in più della Juve e debba vincere lo scudetto. Non giocano così bene, ma stanno andando bene comunque, anche il primo tempo ad Udine è stato bruttissimo, però poi hanno saputo reagire e secondo me questo campionato finirà con 7 o 10 punti di vantaggio sulla seconda per il Milan”.
Si torna al Barcellona ed alle tante assenze: “Chiaro che se teniamo conto dei giocatori che mancano al Milan, fra cui Van Bommel che è fondamentale, è difficile. Ma non ci si può chiudere troppo col Barcellona, ci ha provato l’Inter con un capolavoro difensivo di Mourinho, ma alla fine anche quella partita era praticamente persa con quel annullato al Barcellona che era buono”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 27.03.12 - 17:22

Suarez: "Allegri non farà marcare a uomo Messi. Barça, attento a Boateng..."
Pietro Mazzara per milannews.it

Contattato dal Mundo Deportivo, il grande ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, Luis Suarez, ha analizzato la supersfida di domani sera tra i catalani e il Milan affermando: “Il Milan avrà delle grosse difficoltà a rimpiazzare Thiago Silva. Il brasiliano è un calciatore con grande personalità e che infonde molta serenità a tutta la squadra. Non credo che Allegri abbia preparato una marcatura ad uomo per Messi o, almeno, non lo farà in maniera plateale. Come succede spesso in queste occasioni, toccherà al collettivo provare a fermare un giocatore fortissimo come Messi. Il Milan è una squadra molto compatta che vive spesso della giocate di Ibrahimovic ma i successi e le prestazioni delle ultime settimane hanno dato ai rossoneri una grande convinzione nei loro mezzi. Tornando a Ibra, non sarà per niente facile bloccarlo e credo che Piqué dovrà provare spesso l’anticipo e sarà necessario anche l’aiuto di qualche compagno ma il Barça dovrà stare anche attento alla posizione di Boateng che, messo tra le linee, può far male in ogni momento, specialmente se non sarà curato a dovere”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 28.03.12 - 16:12

Intervistato da spaziocalcio.com, l'ex tecnico del Milan Ilario Castagner si è soffermato a parlare del match di stasera con il Barcellona e di come poter mettere in difficoltà la formazione blaugrana: "I rossoneri dovrebbero riuscire a prendere in mano il pallino del gioco e costringere i blaugrana a fare ciò che sanno fare meno bene, e cioè difendersi. Il Barça soffre sulle palle inattive quando si difende nella propria area. A parte Piquè e Puyol, in difesa non hanno grandi saltatori". Castagner ha detto la sua anche sulla corsa allo scudetto: "Il campionato sarà conteso fino all’ultima giornata. Vedo due squadre molto motivate e in un’ottima condizione. La favorita? In questo momento direi 55% Milan e 45% Juventus. Se la squadra di Conte avesse un certo Ibrahimovic, non si porrebbe tutti questi problemi adesso".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.03.12 - 16:29

Il Milan ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l’apertura del Milan Park di Dhahran in Arabia Saudita:
“E’ stato aperto il nuovo Milan Park di Dhahran, presso il Dhahran Palace Hotel a 4Km dal centro città di Dhahran e a 15 Km da Dammam, nella costa est dell’Arabia Saudita. Il parco è allestito indoor su una superficie di 4800 mq. Già più di 300 bambini con le rispettive famiglie hanno fatto visita al nuovo Milan Park in Arabia Saudita. Ieri, mercoledì 28 marzo ci ha fatto visita Frank Rijkaard, che ha intrattenuto il pubblico dedicando autografi e foto”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.03.12 - 16:46

MERAVIGLIOSI IERI, grazie ragazzi :toot:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 29.03.12 - 18:21

kolao95 ha scritto:MERAVIGLIOSI IERI, grazie ragazzi :toot:
Un tantino esagerato per uno 0-0 casalingo a tutta difesa :mrgreen:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 29.03.12 - 18:29

io non capisco perche ce tanto entusiasmo per un pareggio 0-0 in casa tutti in difesa (anche se l avversario si chiama barcellona) stiamo parlando del Milan una squadra che ha fatto la storia e si è sempre contradistinta per il calcio unico al mondo e se berlusconi ieri era incazzato era proprio per questo.. sicuramente è un buon risultato considerando che con qualsiasi pari con gol si va in semifinale ma dire grande milan per aver fatto il catenaccio in casa è esagerato. Ora al camp nou farà la stessa partita?? il barca vorrà dimostrare che se non hanno segnato è solo perche in quel campo si sporcavano le scarpette..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.03.12 - 18:34

tarantocalcio ha scritto:
kolao95 ha scritto:MERAVIGLIOSI IERI, grazie ragazzi :toot:
Un tantino esagerato per uno 0-0 casalingo a tutta difesa :mrgreen:
PeppeJackson ha scritto:io non capisco perche ce tanto entusiasmo per un pareggio 0-0 in casa tutti in difesa (anche se l avversario si chiama barcellona) stiamo parlando del Milan una squadra che ha fatto la storia e si è sempre contradistinta per il calcio unico al mondo e se berlusconi ieri era incazzato era proprio per questo.. sicuramente è un buon risultato considerando che con qualsiasi pari con gol si va in semifinale ma dire grande milan per aver fatto il catenaccio in casa è esagerato. Ora al camp nou farà la stessa partita?? il barca vorrà dimostrare che se non hanno segnato è solo perche in quel campo si sporcavano le scarpette..
Primo, avevamo la squadra migliore del mondo, con più o meno l'11 titolare in campo. Secondo avevamo mezza squadra fuori. Terzo hanno giocato bene proprio quelli che erano criticati. Ecco da cosa deriva il mio entusiasmo.. Ieri il Milan ha giocato come l'Inter due anni fa, solo che l'Inter, oltre a chiudersi bene, ha sfruttato le occasioni.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.03.12 - 14:14

Catania, Legrottaglie: "Milan forte in ogni reparto"
di Gianluca Losco

Sarà una sfida da ex, quella di domani, per Nicola Legrottaglie. Queste le dichiarazioni del difensore a La Gazzetta dello Sport: "Sono rimasto in rossonero 6 mesi ma ho giocato una sola partita, ad ogni modo lo scudetto dello scorso anno lo sento mio per l'apporto che ho dato in allenamento. Il Milan ha campioni in ogni reparto, Ibra è un giocatore difficile da marcare, dovremo giocare compatti da reparto per arginarlo. E l'atleta più forte del campionato".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 31.03.12 - 20:12

Bonera e Antonini sono in forma straripante :clap:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.04.12 - 16:36

Barcellona-Milan

Milan-Fiorentina
Chievo-Milan (Chievo quasi salvo)
Milan-Genoa
Milan-Bologna
Siena-Milan
Milan-Atalanta (Atalanta si spera salva)
Inter-Milan (chissà..)
Milan-Novara (in teoria già in B)

7 vittorie ed un pareggio potrebbero anche non bastare (se la Juve fa 27 punti con stasera) però sono alla portata. Le 5 in casa sono da vincere, a Verona e Siena sarà durissima ma in un modo o nell'altro le squadre potrebbero anche essere dimesse. Il Chievo ha 39 punti ora, il Siena 36 e lo si becca tra un mese..
Era meglio beccare subito il Chievo però perché fa ad elastico (vince ed affonda, di solito) però Chievo-Catania può portare il 40esimo e decisivo punto..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 01.04.12 - 18:09

Ma l'Inter cosa farà? Spero vi facciano passare senza fatica..

Rispondi

Torna a “Milan”