se non fosse che è un figlio di buona donnaMeridiano ha scritto:Si fa il nome di Suarez![]()
25 anni centravanti di qualita' mi piace parecchio
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Ma Balotelli? 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Goal.com, il difensore rossonero Alessandro Nesta sarebbe vicinissimo al trasferimento gratuito alla Juventus nella prossima stagione. Il centrale avrebbe accolto positivamente le avance bianconere anche a causa del suo rapporto non idilliaco con il tecnico del Milan Massimiliano Allegri. La trattativa sarebbe però leggermente frenata da Antonio Conte il quale nutre dubbi di natura fisica sul giocatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Storari, Branescu; Sorensen, Nesta, Bonucci, De Ceglie; Nainggolan, Veloso, Giaccherini, Estigarribia, Pepe; Matri, Quagliarella, Del Piero.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissima formazione socio, vincente 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes non lo voglio
Pijamose Balotelli, piuttosto, e facciamogli mettere la testa a posto..
Pijamose Balotelli, piuttosto, e facciamogli mettere la testa a posto..
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se, ancora con Balotelli.
Su Hernanes concordo, è troppo lento, purtroppo non lo vedo compatibile in un centrocampo dove già c'è Pirlo.
Su Hernanes concordo, è troppo lento, purtroppo non lo vedo compatibile in un centrocampo dove già c'è Pirlo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
A parte tutto, la quasi certezza della qualificazione in Champions senza passare dai preliminari, dà alla società un vantaggio competitivo sul mercato non indifferente.
Può iniziare a muoversi già da ora ed i suoi appeal & budget sono sensibilmente incrementati.
Può iniziare a muoversi già da ora ed i suoi appeal & budget sono sensibilmente incrementati.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preferisco Suarez a Balotelli! tanto sono tutti e due figli di buona donnaRUMePERA ha scritto:Ma Balotelli?
Ultima modifica di rickyb93 il 03.04.12 - 12:41, modificato 2 volte in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Era solo un'idea della quale non sono convinto neanche io, ma Balotelli è ancora giovanissimo, anche se Suarez non è di certo anzianorickyb93 ha scritto:preferisco Suarez a Balotelli! tanto sono tutti e due figli di buona donnaRUMePERA ha scritto:Ma Balotelli?e tra i due preferisco l'uruguaiano
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e su Hernanes sono d'accordo con crash! preferisco Jovetic! 
Ultima modifica di rickyb93 il 03.04.12 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo che a differenza di molte squadre, che devono ricostruire gran parte della formazione, la Juventus ormai da anni vanta un gruppo di giocatori tra i 24 e i 27 anni che ne costituiscono l'ossatura. Adesso è davvero il momento di fare il definitivo salto di qualità, comprando un paio di campioni in due ruoli specifici.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Comunque secondo me Hernanes sarebbe un gran colpo, la catapulta ideale per collegare il centrocampo all'attacco. Anche Rui Costa non era un fulmine eppure con Gattuso-Pirlo-Seedorf andava a meraviglia 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tendo a pensarla come Crash per quanto riguarda Hernanes...Poi secondo me non vale l'eventuale investimento, ha troppe pause nell'arco dell'anno o di una stessa partita e non ci farebbe sicuramente far fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno. Balotelli io lo prenderei al volo, ha un potenziale inespresso incredibile ed ha 20 anni poco più...e non ultimo, mi fa impazzire come giocatore (NON COME COMPORTAMENTI!). Ma Cavani sarebbe il top...