speriamo che torni dopo maggioPeppeJackson ha scritto:mi dispiace per maggio spero si rimetta presto,ma sono contento che domenica non ci sarà

Moderatore:thedeadman
speriamo che torni dopo maggioPeppeJackson ha scritto:mi dispiace per maggio spero si rimetta presto,ma sono contento che domenica non ci sarà
RUMePERA ha scritto:speriamo che torni dopo maggioPeppeJackson ha scritto:mi dispiace per maggio spero si rimetta presto,ma sono contento che domenica non ci sarà![]()
PeppeJackson ha scritto:Maggio solo forte contrattura, esclusa la lesione. Con la Juve ci sarà!
Le condizioni di Christian Maggio, uscito nel primo tempo contro la Juventus, migliorano e tranquillizzano Walter Mazzarri in vista del delicato finale di stagione. Il terzino azzurro non si è sottoposto ad alcun esame strumentale, perché non necessario. Pare, infatti, che si tratti solo di affaticamento.
I grandi club europei fanno la spesa nel campionato italiano. Il Chelsea, dopo esser rimasto strabiliato dalle prestazioni dell’esterno del Napoli, Christian Maggio, sarebbe pronto ad avanzare un’offerta nelle prossime settimane. Secondo quanto viene ripreso da Sportmediaset.it sarebbe già pronto l’assegno dei Blues da 15 milioni di euro.
MinKiaMeridiano ha scritto:I grandi club europei fanno la spesa nel campionato italiano. Il Chelsea, dopo esser rimasto strabiliato dalle prestazioni dell’esterno del Napoli, Christian Maggio, sarebbe pronto ad avanzare un’offerta nelle prossime settimane. Secondo quanto viene ripreso da Sportmediaset.it sarebbe già pronto l’assegno dei Blues da 15 milioni di euro.
mezzala in che modulo ?thedeadman ha scritto:messo da benitez come Mezz ala destra.
Ecco perchè il Napoli cerca allora un terzino destro.
RUMePERA ha scritto:mezzala in che modulo ?thedeadman ha scritto:messo da benitez come Mezz ala destra.
Ecco perchè il Napoli cerca allora un terzino destro.
mezz ala perchè cmq anche se ha giocato a dx in teoria deve coprire anche una zona centrale. Non gioca diciamo come giocava con Mazzarri.RUMePERA ha scritto:quindi ala vera e propria più che mezzala.