Intervenuto nel corso delle celebrazioni al Genoa Club Sestri Levante, il centravanti rossoblù Alberto Gilardino ha messo in luce le difficoltà vissute finora, guardando poi alla prossima gara contro l'Inter: "Gli infortuni mi hanno complicato i piani in questa stagione, devo recuperare la forma migliore, non posso dire di essere al 100%. Insomma, finora qui a Genova non si è ancora visto il vero Gilardino; per questo mi auguro di mettere a segno presto dei gol pesanti, in collaborazione con Palacio, una spalla fondamentale per gli assist. Serve l'aiuto di tutti in questo finale. Preoccupato? No, ma bisogna restare vigili e chiudere quanto prima i conti salvezza. Con l'Inter sarà una partita dura, ma nel calcio non si può mai sapere".
Gilardino
Moderatore:PeppeJackson
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Sta m**** ha rubato 2 rigori a Palacio 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Il primo l'ho capito (un gol su rigore fa comunque morale quando non si segna da tanto) ma il secondo perché Palacio gliel'ha fatto tirare?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
JerryMaguire ha scritto:Il primo l'ho capito (un gol su rigore fa comunque morale quando non si segna da tanto) ma il secondo perché Palacio gliel'ha fatto tirare?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Per farlo aumentare nella classifica cannonieriJerryMaguire ha scritto:Il primo l'ho capito (un gol su rigore fa comunque morale quando non si segna da tanto) ma il secondo perché Palacio gliel'ha fatto tirare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Perchè io volevo metterlo ma poi ho preferito Amauri (
) Se l'avessi messo gli avrebbe battuti tutti e tre Palacio
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Gilardino
STA M E R D A
Ultima modifica di RUMePERA il 02.04.12 - 15:12, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Ok, ma è Palacio a essere a quota 16 gol e poteva andare a 18 in lizza per il titolo...Meridiano ha scritto:Per farlo aumentare nella classifica cannonieriJerryMaguire ha scritto:Il primo l'ho capito (un gol su rigore fa comunque morale quando non si segna da tanto) ma il secondo perché Palacio gliel'ha fatto tirare?
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
...infatti.... direi che è veramente tutto molto strano...
Ora, quel che è stato è stato, ma quel che sarà?
Sinceramente, Palacio, senza i rigori resta uno dei primissimi attaccanti della serie A, ma forse non più uno dei primi 3 top-player per il fanta...
Nessun tifoso sa dirci qualcosa in merito, o nessuno ha letto qualche indiscrezione e-o trafiletto che fornisce delucidazioni?
Le mie ipotesi sono:
- Palacio non era perfettamente a posto fisicamente, magari ha sentito qualcosa ad un certo punto della gara, e non ha più voluto calciare (sarebbe la prospettiva migliore per chi ha l'argentino in rosa)
- d'ora in avanti si alterneranno (via di mezzo)
- per motivi assurdi e senza logica (se non il tentativo disperato di ri-animare un attaccante MORTO e SEPOLTO da nni), Gila è il nuovo rigorista !!
Ora, quel che è stato è stato, ma quel che sarà?
Sinceramente, Palacio, senza i rigori resta uno dei primissimi attaccanti della serie A, ma forse non più uno dei primi 3 top-player per il fanta...
Nessun tifoso sa dirci qualcosa in merito, o nessuno ha letto qualche indiscrezione e-o trafiletto che fornisce delucidazioni?
Le mie ipotesi sono:
- Palacio non era perfettamente a posto fisicamente, magari ha sentito qualcosa ad un certo punto della gara, e non ha più voluto calciare (sarebbe la prospettiva migliore per chi ha l'argentino in rosa)
- d'ora in avanti si alterneranno (via di mezzo)
- per motivi assurdi e senza logica (se non il tentativo disperato di ri-animare un attaccante MORTO e SEPOLTO da nni), Gila è il nuovo rigorista !!
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Gilardino
Io per ora credo che sia ancora Palacio il rigorista.
Il fatto che abbia battuto il primo vuol dire che è stata una decisione contingente maturata in campo e non un cambio di gerarchia.
Oltretutto con Malesani era Palacio (per forza di cose) e quindi dovrebbe confermarlo.
Il fatto che abbia battuto il primo vuol dire che è stata una decisione contingente maturata in campo e non un cambio di gerarchia.
Oltretutto con Malesani era Palacio (per forza di cose) e quindi dovrebbe confermarlo.
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.04.12 - 13:01, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
Il motivo è il seguente:
Palacio a fine stagione verrà venduto e quindi si vuol far finire bene la stagione al Gila cosi da fargli ritrovare la confidenza con il gol.
Palacio a fine stagione verrà venduto e quindi si vuol far finire bene la stagione al Gila cosi da fargli ritrovare la confidenza con il gol.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino
tarantocalcio ha scritto:Il motivo è il seguente:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Gilardino
E un Palacio a 25 gol non vale in quest'ottica di più? Non regge...tarantocalcio ha scritto:Il motivo è il seguente: