Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 06.04.12 - 09:56

Meridiano ha scritto:Socioooo :fischio:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/05 ... 3483.shtml
magari ce casca :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 10.04.12 - 06:54

Continuano le voci di mercato attorno al difensore rossonero Alessandro Nesta che nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia della Juventus. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune parole del centrocampista bianconero Andrea Pirlo nelle quali ammetta di aver già parlato con l’ex compagno di squadra dell’ipotesi di trasferimento.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rickyb93 » 10.04.12 - 17:44

oltre a Nesta, che ti farà 10 partite all'anno, si parla anche di Seedorf che in scadenza a giugno potrebbe passare alla Juventus...va bene tutto ma perchè dobbiamo portarci in casa un peso morto come Seedorf? :facepalm:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 10.04.12 - 17:48

rickyb93 ha scritto:oltre a Nesta, che ti farà 10 partite all'anno, si parla anche di Seedorf che in scadenza a giugno potrebbe passare alla Juventus...va bene tutto ma perchè dobbiamo portarci in casa un peso morto come Seedorf? :facepalm:
Guarda, ve lo regalo, anzi, ve li diamo noi i soldi se ve lo prendete :lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.04.12 - 19:36

Seedorf no dai :facepalm:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 12.04.12 - 11:31

Si avvicina l’epilogo della trattativa della Juventus per Paul Pogba. Dopo gli ultimi mesi di tira e molla, la società bianconera potrebbe essere riuscita ad assicurarsi il centrocampista del Manchester United. Stando a quanto riportato dal Times, mancano solo gli ultimi dettagli per concludere l’operazione. Resta, infatti, da chiarire il compenso da versare ai Red Devils (si parla di una cifra che si aggira sui 250-350 mila euro). Al ragazzo, invece, andranno 23mila euro a settimana per un totale di un milione di euro netti all’anno, mentre l’agente Mino Raiola incasserà circa 2 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 14.04.12 - 07:15

Come riportato da TuttoSport, la Juventus continua a seguire con molta intenzione Luis Suarez, attaccante uruguaiano in forza al Liverpool. Suarez è in rotta con i Reds dopo il caso Evra, in cui l'attaccante si è reso protagonista con insulti razzisti nei confronti del terzino del Manchester United: un'operazione che non si prospetta semplice, con molta concorrenza per i bianconeri ed un valore del cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. A tutto questo si aggiunge un ingaggio vicino ai 4 milioni di euro a rendere complicata la trattativa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.04.12 - 07:26

E' un attaccante sicuramente molto buono, che con ogni probabilità andrà via dal campionato inglese. La cifra è alta, personalmente io la investireri su un giocatore più rodato nel campionato italiano. I nomi sono i soliti, Jovetic, Cavani, Lavezzi, a seconda che si voglia prendere un centravanti o una seconda punta.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.04.12 - 07:30

Seedorf come sesto centrocampista me lo prendo sempre. Io dico che a parametro zero, un giocatore come Seedorf, anche se ti fa 10 partite all'anno (magari anche solo in Champions) me lo prendo sempre.

Il discorso su Nesta invece è diverso: è sicuramente la tipologia di giocatore che serve alla Juve, ovvero difensore tecnico, forte nell'uno contro uno, dotato di grande personalità, non necessariamente ormai un fulmine di guerra (ma il problema non c'è visto che Caceres e Chiellini sono due difensori molto rapidi) e soprattutto di grandissima esperienza. A parametro zero, poi, sarebbe un gran colpo. Io però, come tipologia di giocatore, preferirei Samuel, per molteplici ragioni.

Comunque penso sia semi-impossibile che Seedorf e Nesta verranno alla Juve, dopo l'esperienza Pirlo non penso che al Milan siano tanto scemi da non rinnovar loro il contratto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.04.12 - 11:10

crash83 ha scritto:E' un attaccante sicuramente molto buono, che con ogni probabilità andrà via dal campionato inglese. La cifra è alta, personalmente io la investireri su un giocatore più rodato nel campionato italiano. I nomi sono i soliti, Jovetic, Cavani, Lavezzi, a seconda che si voglia prendere un centravanti o una seconda punta.
secondo me Suarez è talmente figlio di buona donna che il suo adattamento sarebbe istantaneo. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.04.12 - 11:11

crash83 ha scritto:Seedorf come sesto centrocampista me lo prendo sempre. Io dico che a parametro zero, un giocatore come Seedorf, anche se ti fa 10 partite all'anno (magari anche solo in Champions) me lo prendo sempre.

Il discorso su Nesta invece è diverso: è sicuramente la tipologia di giocatore che serve alla Juve, ovvero difensore tecnico, forte nell'uno contro uno, dotato di grande personalità, non necessariamente ormai un fulmine di guerra (ma il problema non c'è visto che Caceres e Chiellini sono due difensori molto rapidi) e soprattutto di grandissima esperienza. A parametro zero, poi, sarebbe un gran colpo. Io però, come tipologia di giocatore, preferirei Samuel, per molteplici ragioni.

Comunque penso sia semi-impossibile che Seedorf e Nesta verranno alla Juve, dopo l'esperienza Pirlo non penso che al Milan siano tanto scemi da non rinnovar loro il contratto.
Secondo me bisogna anche filtrare un pochino i parametri zero. Seedorf, secondo me, sarebbe una zavorra, Nesta un valore aggiunto.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 14.04.12 - 13:37

concordo con rum! Seedorf è inutile...lo stiamo vedendo anche in queste partite con il Milan, è da pazzi farlo giocare nella Juve di adesso! vanno tutti a mille e prendi Seedorf che fa 2 passi di corsa in 90'????? :pazz:
Nesta anche secondo me potrebbe tornare utile, anche Samuel certo, ma uno così come ho già detto con la maglia della Juve preferirei non vederlo! :vomito:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 14.04.12 - 13:47

Io credo che le voci su Seedorf e Nesta siano solo voci di disturbo nei confronti del Milan,se c'era Bonera in scadenza i giornali avrebbero messo pure lui tra i papabili,ci scommetto su quello che volete :mrgreen:

Detto questo,se veramente dovessero arrivare i due milanisti o uno solo,allora non avrebbe senso non rinnovare il contratto a Del piero,perchè spiegatemi che senso avrebbe prendere due 36enni e mandare via Del Piero ?
Sarebbe una mossa poco politically correct e priva di logica!
Ora,siccome sono molto scettico sul rinnovo di Del piero,di conseguenza credo che sarebbe insensato contattare i due milanisti!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.04.12 - 08:30

ROBBEN ALLO SCOPERTO: "So che interesso alla Juve e mi fa piacere. E' un grande club con una grande storia"
18.04.2012 00:05 di Redazione TuttoJuve

Al termine della vittoria per 2-1 sul Real Madrid, nella semifinale d'andata di Champions League, il forte attaccante esterno del Bayern Monaco, Arjen Robben, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha strizzato l'occhio alla Juventus.

Rinnoverai il contratto o ci sono possibilità di vederti alla Juventus?
"Al momento non ho firmato nessun contratto con il Bayern Monaco, ma mi trovo bene qua. Non ho firmato ancora nulla, ma nel calcio non si sa mai cosa può succedere".

Cosa pensi della Juventus?
"La Juve ha una grande storia ed è un grande club. Ha fatto una buona stagione e credo stia costruendo anche un'ottima squadra per il futuro. So che interesso a loro e questo mi fa molto piacere"
:shocked:

sicuramente è una strategia per strappare al Bayern un super ingaggio, ma... :shocked:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.04.12 - 08:38

LE AVVENTURE DI MAROTTA – 1
canalejuve.it

L’ora è tarda a Torino. Corso Galielo Ferraris dorme in una tranquilla e serena notte. Solo una piccola luce resiste alle attraenti braccia di Morfeo. Al numero 32 del Corso, nell’edificio che ospita la sede della Juventus, un ometto traffica dietro la sua scrivania. Una tazza di caffè, ormai vuota, gli fa compagnia. I capelli – pochi a dire la verità – spettinati e gli occhiali abbandonati sul tavolo palesano tutta la sua stanchezza. Ma Beppe resiste imperterrito al sonno, ha una missione da compiere.
«Sarà mio, costi quel che costi. Il mio top player. Il mio amato…il mio tesssoro» sussurrava nella sua notte senza pace Beppe, continuando a fissare le fotografie di grandi calciatori che aveva sparso sul tavolo. Con l’occhio destro poteva guardare Suarez calciare al volo un pallone e Cavani infilare il portiere di destra. Con l’occhio sinistro, invece, Balotelli rimproverato da un compagno di squadra e Benzema pronto a ribadire in rete un pallone calciato da Cristiano Ronaldo.
Un libro, vecchio e impolverato, copriva tante altre foto. Una scritta ingiallita ne dominava la prima pagina: “L’arte del prestito con diritto di riscatto“. Quante ore aveva passato Beppe su quelle pagine. Le conosceva tutte a memoria, dalla prima all’ultima. Ma quel libro, questa volta, non gli sarebbe tornato utile. E questo Beppe lo sapeva.
«Soldi, soldi, soldi. Vogliono solo quelli. Ma lo giuro sulle sopracciglia di Andrea, avrò il mio tesssoro».
:lol:
Ultima modifica di RUMePERA il 18.04.12 - 08:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Juventus”