Pensieri e parole sul diavolo

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 10.04.12 - 22:10

kolao95 ha scritto:
Gooner ha scritto:Sì diciamo che il paragone tra le due stagioni è impossibile.
La Juve gioca in squadra tipo da agosto e senza coppe, il Milan con 10 infortuni in media a partita e partite logoranti (4 volte contro il Barcellona!) e stressanti dal punto di vista psico-fisico..
Già l'anno prossimo potrà essere un banco di prova più attendibile.. quest'anno per me è andato, il Milan non sta davvero più in piedi.
Per questo l'anno prossimo si deve investire tanto su giocatori giovani, bisogna fare una bella rifondazione..
Ok, è sempre buono e giusto ma bastava 5 infortuni a te e 5 a me, la coppa a me e la coppa a te e non staremmo a sperare che la Lazio con la difesa a 3 e Cana centrale difensivo strappi punti alla Juve
Guardate il Napoli con la Champions, rafforzato sta facendo molto peggio.. una partita di Champions te ne condiziona 2 se va bene.. il Milan ne ha giocate 10.. vedi tu.. e soprattutto vedi il Napoli con un Inler in più dov'è.. l'anno scorso alla 30esima si giocava lo scudetto, poi sfalciati 3-0 nel diretto.. quest'anno sono sesti a -6 dal terzo e -20 dalla vetta!
Alla fine rosicheremo per il secondo posto come è giusto che sia ma non ci rendiamo bene conto, almeno a livello d'impegno, che il Milan ha fatto una stagione incredibile... e non è che qualche ignorante testa di càzzo facendo la conta dei rigori o sminuendo i nostri punti possa farci cambiare tanto idea.. unicuique suum.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.04.12 - 05:24

adrian28scbr ha scritto: Altro che il drogato con il parrucchino..
Giusto, stagione fallimentare direi. quasi quasi lo manderei via per prendere Luis Enrique :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.04.12 - 05:51

In ogni caso è vero, il Milan sta facendo una grande stagione, nonostante tutti i problemi incontrati. Ciò è dimostrazione della correttezza dei giudizi ante-inizio della stagione, che lo vedevano a ragione come la squadra meglio attrezzata per fare fronte a tutte le competizioni.

Ieri, nonostante fosse incerottato a dir poco ed avesse di fronte un Chievo che ce l'ha messa tutta, commettendo un unico errore difensivo in occasione del gol, è riuscito a portarla a casa con il cuore e l'esperienza dei suoi senatori.

Sarà un campionato avvincente sino all'ultimo. :loveyes:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 11.04.12 - 09:08

RUMePERA ha scritto:
Giusto, stagione fallimentare direi. quasi quasi lo manderei via per prendere Luis Enrique :mrgreen:

Cone sempre capisci solo quello che vuoi capire

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.04.12 - 09:29

adrian28scbr ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Cone sempre capisci solo quello che vuoi capire
E su, arrivi al post sotto e c'è la risposta seria :drink:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 11.04.12 - 16:21

Sconcerti: "Allegri in discussione solo per alcuni organi di informazione"
Pietro Mazzara per milannews.it

Mario Sconcerti, prima firma del Corriere della Sera, negli studi di Sky Sport24 ha commentato la vittoria del Milan a Verona contro il Chievo: "Ci sono alcuni organi di informazione che mettono in discussione Allegri, io sono d'accordo con coloro che vedono ben salda la posizione dell'allenatore rossonero. Posso dire che questa sera il Milan era ai minimi termini. C'erano in campo cinque 35enni, una cifra industriale. Questa sera i rossoneri hanno rischiato di perdere seriamente il campionato e se non giocavano da provinciali non vincevano. Il Chievo non doveva perdere e ha controllato la sfida per larghi tratti".

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.04.12 - 11:39

Finita! (3 retrocesse, 2 salve e la Roma.. persino gli Juventini dopo aver tirato giù m**** un anno iniziano a fare i complimenti al Milan, quindi è davvero chiusa la questione).
Ora vediamo di regalare noi i 3 punti all'Inter alla penultima, sperando basti per il terzo posto.
Poi bisogna lavorare bene sui rinnovi/non rinnovi e possibilmente mandare Allegri dove merita.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.04.12 - 12:06

Gooner ha scritto:persino gli Juventini dopo aver tirato giù m**** un anno iniziano a fare i complimenti al Milan, quindi è davvero chiusa la questione
ma si può sapere per quale motivo mi attribuisci frasi mai dette, facendole passare sotto traccia come se fossero vere? dico nell'altro topic complimenti al milan e tu mi rispondi qua a distanza di 3 secondi, dicendo che ho tirato giù chissà cosa sul milan, quando è da un anno che dico che è la squadra con l'organico più forte.

se ti diverti tanto, continua pure eh.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.04.12 - 12:32

-) Fanno tutte le partita della vita contro la Juve, al Milan le accomodano
-) Alla Juve non danno nessun rigore, al Milan per ogni alitata
-) La Juve ha la stampa contro, il Milan a favore
-) Il Milan compra in nero
-) Il Milan ha i voti dei giornali a favore per traviare la realtà (la Juve no quest'anno, eh.. o forse corrispondevano a realtà l'anno scorso e quest'anno? no eh, troppo difficile.. infatti l'osservazione la scorsa stagione era continua e stucchevole, quest'anno mai nulla)
-) Il Milan tarocca le immagini

Tu e il tuo compagno di merende.
Devo cercare? No, non devo.. perché dovrei? :boh:

Se poi su facebook ad osservazione normale mi sento rispondere "Rosichi, eh?" "Quanti rigori" e non c'entrava una fava con quel discorso come minimo mi girano i maroni in maniera vorticosa e come massimo penso che tu sia un cicinin incoerente a fare i complimenti al Milan, denota solo che sei sicuro al 100% che la Juve abbia vinto (lo penso anch'io) e un po' ipocrita. Almeno, nel brutto e nel cattivo, io porto avanti una faccia, decidi qual è la tua, quello che fa i complimenti al Milan o quello che su un tiro da 30 metri parte con l'insinuazione che gliel' abbiano fatto fare? Ma dopo che la Juve ha vinto non conta più nulla ed avanti all'infinito.
Comunque l'ha detto anche Alex, se Rum tifasse Milan non ci parlerei.. ormai sto qua nel forum solo come personalità forte per provare ad equilibrarlo ma mi sono rotto le scatole, lo avete preso in mano e ridotto a tuttojuve.. e ogni qualvolta reagisco scatta la mannaia del ban (quella dopo Milan-Juventus la ciliegina, avrei detto "Conte tossico" e tanto è bastato per far scattare la sanzione mentre un utente calunnia da due anni la società milanista e poi va nelle secrete stanze a pontificare ed un altro che era utente globale è entrato a forbice 6 volte in una stessa giornata..).

E qua chiudo, se vuoi rispondere fallo e non replicherò in nessuna maniera, sono abbastanza stanchino di questa cosa (tralaltro in fantazona hai scritto inequivocabilmente "magari" riferito al fatto che non abbia idee da scrivere, bel rispetto questo!) ripetendo il mio pensiero o meno, IT. Secondo posto o meno, Allegri penso debba andarsene.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.04.12 - 12:39

e cosa devo risponderti, ti commenti da solo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.04.12 - 12:52

Anzi no, ti rispondo, perchè ho 5 minuti da perdere.
Gooner ha scritto:-) Fanno tutte le partita della vita contro la Juve, al Milan le accomodano

mai detto che le accomodano, ma solo che il milan, secondo me, è più fortunato nel trovare squadre tendenzialmente meno concentrate

-) Alla Juve non danno nessun rigore, al Milan per ogni alitata

se avessero utilizzato lo stesso metro, oggi la juve avrebbe qualche rigore più dell'unico concesso

-) La Juve ha la stampa contro, il Milan a favore

non mi pare di aver mai detto questo. la juve ha la sua stampa, così come il milan. soggettivamente quella pro-milan mi pare un tantino più subdola.

-) Il Milan compra in nero

credo non sia improbabile, caso Lentini docet

-) Il Milan ha i voti dei giornali a favore per traviare la realtà (la Juve no quest'anno, eh.. o forse corrispondevano a realtà l'anno scorso e quest'anno? no eh, troppo difficile.. infatti l'osservazione la scorsa stagione era continua e stucchevole, quest'anno mai nulla)

detto io? sinceramente non ricordo, anche perchè seguo parzialmente solo i voti della gazza, e mi sembrano molto soggetti all'umore del giornalista di turno ed alle sue simpatie.

-) Il Milan tarocca le immagini

vero, marchese che numero di maglia ha?

Tu e il tuo compagno di merende.

se devi dirmi qualcosa, parli con me.

Devo cercare? No, non devo.. perché dovrei? :boh:

Se poi su facebook ad osservazione normale mi sento rispondere "Rosichi, eh?" "Quanti rigori" e non c'entrava una fava con quel discorso come minimo mi girano i maroni in maniera vorticosa e come massimo penso che tu sia un cicinin incoerente a fare i complimenti al Milan, denota solo che sei sicuro al 100% che la Juve abbia vinto (lo penso anch'io) e un po' ipocrita.

quello che hai scritto lì, resta lì e ti qualifica. e cosa c'entrava la tua osservazione sotto il coro per amauri? a osservazione fuori luogo, è seguita risposta a tono, chi t'ha detto di venire a commentare? per fortuna quel problema l'abbiamo risolto, su tua gentile richiesta no?

Almeno, nel brutto e nel cattivo, io porto avanti una faccia, decidi qual è la tua, quello che fa i complimenti al Milan o quello che su un tiro da 30 metri parte con l'insinuazione che gliel' abbiano fatto fare? Ma dopo che la Juve ha vinto non conta più nulla ed avanti all'infinito.

si può dire che il chievo abbia difeso male? o è reato? siccome tu leggi solo quello che ti pare, altrove ho fatto i complimenti al chievo per aver giocato una gran gara, sbagliando solo sul gol.

Comunque l'ha detto anche Alex, se Rum tifasse Milan non ci parlerei.. ormai sto qua nel forum solo come personalità forte

abbè

per provare ad equilibrarlo ma mi sono rotto le scatole, lo avete preso in mano e ridotto a tuttojuve.. e ogni qualvolta reagisco scatta la mannaia del ban (quella dopo Milan-Juventus la ciliegina, avrei detto "Conte tossico" e tanto è bastato per far scattare la sanzione

sai che ero contrario in quel caso, ma fai finta di nulla, bravo.

mentre un utente calunnia da due anni la società milanista e poi va nelle secrete stanze a pontificare ed un altro che era utente globale è entrato a forbice 6 volte in una stessa giornata..).

il problema è che tu, quand'anche fosse vero, prendi sul personale attacchi a una squadra di calcio, della quale mi pare tu non sia un tesserato.

E qua chiudo, se vuoi rispondere fallo e non replicherò in nessuna maniera, sono abbastanza stanchino di questa cosa (tralaltro in fantazona hai scritto inequivocabilmente "magari" riferito al fatto che non abbia idee da scrivere, bel rispetto questo!)

il magari, che riconfermo, era riferito al tuo "non ho parole", nel senso che sarei felicissimo di non leggerti più.

ripetendo il mio pensiero o meno, IT. Secondo posto o meno, Allegri penso debba andarsene.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 12.04.12 - 17:02

Mi scuso per l'ntromissione.
E' un peccato non riuscire a godere della bella, grande e complessa rivalità che solo tra due grandi squadre ci può essere. Sembra quasi che si voglia portare l'altro nella propria posizione, cosa ovviamente contro natura... Ognuno ha i suoi motivi per recriminare qualche presunto torto subito ma credo che, al di là delle regole del forum, non si debba andare oltre ed invece purtroppo anche in altri post ho letto della roba francamente allucinante :shocked: Ragazzi, così non ci si diverte e, ripeto, è un vero peccato :boh:
Mi riscuso per l'intromissione.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.04.12 - 17:32

Ma perché dovete sempre fare una tragedia di cosa c'è scritto..

La MIA idea è che la Juve abbia vinto e lo percepisco da alcuni utenti e anche miei amici a dire il vero che ora si complimentano col Milan. Siccome questo atteggiamento è diametralmente opposto a quello bellicoso riscontrato fino a qualche settimana fa (il Milan era in testa solo per i rigori, a loro dire), mi ha portato a questa conclusione. Poi Rum si è intromesso e gli ho risposto. Fine.
Siete d'accordo col mio pensiero? Bene. Non siete d'accordo. Bene, meglio anzi.

Ebbasta che ciascuno sa quello che fa e non fa, va.. senza prendersi tanto in giro.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.04.12 - 17:33

Ragazzi, smettetela..
Poi non mi venite a dire che sono esagerato e banno per banalità. La pazienza ha raggiunto già il limite massimo, non fatemi ripetere sempre le stesse cose e comportetevi da persone mature.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.04.12 - 11:35

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTc4MTE5

Ormai è una battaglia ideologica.
Non spero che vinca il Milan ma che perda la Juventus, non è la stessa cosa.
Una squadra invischiata in qualsiasi cosa che paga una caccola e torna a vincere dopo 3 anni è una grave sconfitta per una nazione.. ma in Italia non stupisce.

Rispondi

Torna a “Milan”