Dirigente muore durante partita di calcio dilettante

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dirigente muore durante partita di calcio dilettante

Messaggio da Vis Pesaro » 28.01.07 - 19:37

Avete sentito del 40enne morto durante la partita di 3^ categoria Sanmartinese-Cancellese in Calabria? La squadra si è anche ritirata dal campionato. Pare che solo un pugno sul naso gli abbia provocato un emorragia cerebrale.. mamma mia... :shock: :shock: :shock:
Immagine

Foggiamia
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Foggiamia » 28.01.07 - 19:45

Chissà se dopo questo fatto si decideranno a mettere una pattuglia di carabinieri fuori ai campi di 3a categoria
Io gioco in questa serie e non ne ho mai vista una...
In qualche partita possono saltare i nervi (spesso x arbitraggi scandalosi) e una pattuglia di carabinieri servirebbe a non far degenerare la situazione!!!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 28.01.07 - 19:56

Beh prima di tutto bisogna chiedersi se i fatti che raccontano la tv ed i giornali sono veri, ancora non è stata fatta l'autopsia e già cè un processo mediatico in corso..
Immagine

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 29.01.07 - 16:09

E' incredibile perdere la vita per una partita di calcio.
Eppure continua a succedere, nonostante le prediche, i moralismi, etc. dopo un po' ci si dimentica e succedono di nuovo episodi del genere.

:cry:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 29.01.07 - 16:30

Foggiamia ha scritto:Chissà se dopo questo fatto si decideranno a mettere una pattuglia di carabinieri fuori ai campi di 3a categoria
Io gioco in questa serie e non ne ho mai vista una...
In qualche partita possono saltare i nervi (spesso x arbitraggi scandalosi) e una pattuglia di carabinieri servirebbe a non far degenerare la situazione!!!
Foggiamia non è per te, che non so come la pensi:
Ma non era colpa delle forze dell'ordine, secondo alcuni, la maggior parte degli scontri del pubblico sui campi di calcio? ora che fate ci scappa il morto e le invocate? Io le toglierei dagli stadi visto che in Italia c'è tanta civiltà :roll: ,poi le forze dell'ordine sono poche (visti i tagli del governo) e non c'è neppure la benzina per far andare le volanti in città, e ci si deve preoccupare anche delle partite? Io metterei la Polizia privata, ogni domenica una società paga privatamente e tutela i suoi tifosi.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 29.01.07 - 17:21

E' vero in effetti visto da quel punto di vista se ci penso gli sbirri vengono in massa alla partita quando magari non gliene fotte un c..... e poi fanno le m........ magari è proprio per questo motivo, forse gli sbirri ragionano come gli Ultras hanno la violenza nel sangue, forse alcuni si alcuni no come anche gli Ultras, una cosa è certa possono fare tutte le leggi che vogliono ma gli Ultras vivranno sempre e non moriranno mai e stessa cosa vale per gli sbirri, magari polizzia privata non è una cattiva idea!!!

Comunque anch'io ho giocato in terza categoria in campi dove i tifosi entravano in campo a festeggiare e urlare,
Anche sabato ho giocato un Derby importantissimo in casa e abbiamo preso tanti insulti
Pazienza in campo bisogna solo pensare al pallone!!!

Bloccato

Torna a “Calcio”