Ok, è sempre buono e giusto ma bastava 5 infortuni a te e 5 a me, la coppa a me e la coppa a te e non staremmo a sperare che la Lazio con la difesa a 3 e Cana centrale difensivo strappi punti alla Juvekolao95 ha scritto:Per questo l'anno prossimo si deve investire tanto su giocatori giovani, bisogna fare una bella rifondazione..Gooner ha scritto:Sì diciamo che il paragone tra le due stagioni è impossibile.
La Juve gioca in squadra tipo da agosto e senza coppe, il Milan con 10 infortuni in media a partita e partite logoranti (4 volte contro il Barcellona!) e stressanti dal punto di vista psico-fisico..
Già l'anno prossimo potrà essere un banco di prova più attendibile.. quest'anno per me è andato, il Milan non sta davvero più in piedi.
Guardate il Napoli con la Champions, rafforzato sta facendo molto peggio.. una partita di Champions te ne condiziona 2 se va bene.. il Milan ne ha giocate 10.. vedi tu.. e soprattutto vedi il Napoli con un Inler in più dov'è.. l'anno scorso alla 30esima si giocava lo scudetto, poi sfalciati 3-0 nel diretto.. quest'anno sono sesti a -6 dal terzo e -20 dalla vetta!
Alla fine rosicheremo per il secondo posto come è giusto che sia ma non ci rendiamo bene conto, almeno a livello d'impegno, che il Milan ha fatto una stagione incredibile... e non è che qualche ignorante testa di càzzo facendo la conta dei rigori o sminuendo i nostri punti possa farci cambiare tanto idea.. unicuique suum.