Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti io metterei SEMPRE Milito.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milito
19angelo85 ha scritto:Ma infatti io metterei SEMPRE Milito.
A parità di condizione Milito se lo mangia Pazzini
vendere ora.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo poker nel calcio italiano per Diego Milito, che al massimo si era fermato a tre triplette, tutte firmate con la maglia del Genoa. La prima risale al 22 maggio 2004 in serie B a Marassi contro il Cagliari (4-2 per i liguri), la seconda al 9 novembre 2008 in serie A a Marassi contro la Reggina (4-0 rossoblu), la terza al 3 maggio 2009 in serie A nella stracittadina contro la Sampdoria, vinto dal Grifone per 3-1, ancor oggi unico triplettista nella storia del derby della Lanterna. Milito con il poker di stasera porta a 11 i suoi gol al Palermo, sempre più bersaglio prediletto da quando gioca con club italiani. L’ultimo poker di un calciatore nerazzurro in campionato risaliva al 1 dicembre 2002, Inter-Brescia 4-0, firmato da Christian Vieri.
Fonte :Inter.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
rossoblu ha scritto:tacci sua....l anno di riposo l ha rigenerato
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Diego Milito, nel proseguimento del dialogo con i tifosi su Inter Channel, ha espresso la posizione della squadra nei confronti del tecnico Claudio Ranieri.
“La prima cosa che voglio chiarire è che noi siamo col mister, sappiamo che nelle difficoltá i primi a pagare sono gli allenatori, ma noi siamo quelli che scendiamo in campo e dispiace – ha dichiarato El Principe – . Noi siamo con lui e cercheremo di dare il massimo giá da domenica per trovare più sicurezza con una vittoria. Cercheremo di dare il massimo come squadra e altrettanto farò io come singolo, anche per ripagare la fiducia che i tifosi hanno in noi. Fa piacere che la gente sia con noi, è importantissimo.
La gara di Napoli? Non sono contento della prestazione, ma senza cercare alibi, venivo anche da una settimana difficile, in cui ero stato a letto sei giorni per l’influenza, non stavo bene. Noi comunque cerchiamo sempre di dare il massimo: in qualche partita certo abbiamo anche avuto un po’ di sfortuna, come col Novara ad esempio, mentre la gara più brutta che abbiamo fatto è stata con la Roma. Non mi piace questo momento, vorrei sempre essere nella posizione in cui l’Inter è giusto che sia. Non dimentichiamoci che 13 mesi fa eravamo Campioni del Mondo. Lavoriamo per tornare noi stessi.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Milito: "L'Inter è tutta con Ranieri. Julio Cesar e il discorso, ci disse..."
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Diego Milito commenta le lacrime di Claudio Ranieri, avvenute dopo il gol del 2-0 realizzato dallo stesso Milito nella sfida di venerdì sera contro il Chievo Verona. "Sinceramente non mi sono accorto di nulla - ha spiegato il numero 22 nerazzurro -, ma è chiaro che lui stava soffrendo come noi per questo momento negativo. Mi ha sorpreso, ma siamo tutti sulla stessa barca, e cercheremo di tirarci fuori. Lui vuole bene all'Inter e noi siamo tutti con lui".
E sul discorso di Julio Cesar contro il Catania, Milito spiega: "Julio ci disse che dovevamo andare fuori e ribaltare il risultato, dovevamo dare tutti di più perché non potevamo permetterci un'altra sconfitta sconfitta in casa. E così abbiamo tirato fuori coraggio ed orgoglio e abbiamo pareggiato"
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Diego Milito commenta le lacrime di Claudio Ranieri, avvenute dopo il gol del 2-0 realizzato dallo stesso Milito nella sfida di venerdì sera contro il Chievo Verona. "Sinceramente non mi sono accorto di nulla - ha spiegato il numero 22 nerazzurro -, ma è chiaro che lui stava soffrendo come noi per questo momento negativo. Mi ha sorpreso, ma siamo tutti sulla stessa barca, e cercheremo di tirarci fuori. Lui vuole bene all'Inter e noi siamo tutti con lui".
E sul discorso di Julio Cesar contro il Catania, Milito spiega: "Julio ci disse che dovevamo andare fuori e ribaltare il risultato, dovevamo dare tutti di più perché non potevamo permetterci un'altra sconfitta sconfitta in casa. E così abbiamo tirato fuori coraggio ed orgoglio e abbiamo pareggiato"
- Meridiano
- Moderatore Globale

Milito
Ai microfoni del Corriere dello Sport, Diego Milito ha presentato la sfida tra Juventus e Inter. Il bomber argentino rivela anche lo stato d’animo della formazione nerazzurra, tornata a recitare un ruolo marginale dopo aver dominato in Italia negli ultimi anni: “Negli ultimi sette anni in cui abbiamo vinto tutto e non eravamo più abituati a puntare solo al terzo posto, ma adesso la situazione è questa e le motivazioni devono esserci – ha dichiarato Milito – .
Lo scudetto? Sarà una lotta fino alla fine, ma credo che il Milan stia meglio e abbia qualcosa in più della Juventus a livello qualitativo. Mi riferisco a Ibrahimovic soprattutto. Sapevo che la Juve era una buonissima squadra con un grande allenatore. I bianconeri hanno puntato tanto sull’entusiasmo, sulla voglia di vincere che hanno dopo tanti anni senza trofei e stanno facendo bene, credo che gli attaccanti di valore li abbiano. Vucinic, Matri, Quagliarella, Borriello e Del Piero sono giocatori importanti e di esperienza e poi i punti di forza della Juve sono l’organizzazione di gioco, l’entusiasmo e la corsa, non le individualità.
Ai bianconeri toglierei Pirlo. E’ lui che fa girare la squadra. In match come questi è importante la testa. Perché se è vero che corsa e intensità contano, è innegabile che senza la mente libera, non riesci a giocare. Dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia la Juve sarà carica e noi non possiamo essere da meno. Juve-Inter deve essere solo una partita di calcio. Il resto è passato e non conta.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Milito
16 gol in 14 gare dall'inizio del 2012 a oggi. Solo Messi e Cristiano Ronaldo hanno fatto meglio di lui. Preceduti i migliori cannonieri europei, da Ibra sino ad Agüero, passando per Van Persie, Rooney e Gomez. 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Occhio al Pincipe l'anno prossimo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Milito
E beh, non dirlo a me.. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Milito
Intanto nel girone di ritorno e' stato il cannoniere dell'inter... 

IL TRAPIANTO E' VITA!
Milito
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
E direi. St'anno tu con le punte... Ad inizio anno eri l'esegeta di Pazzini e Gilardino
, io tacci loro ce li ho avuti l'anno scorso e mi hanno rovinato. Mai più. Viva i campioni come Milito che ti fanno vincere i fantacampionati.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso