13:45 Norwich City-Manchester City
16:00 WBA-QPR
16:00 Swansea City-Blackburn
16:00 Sunderland-Wolverhampton
Domenica 15 Aprile
17:00 Manchester United-Aston Villa
Lunedì 16 Aprile
21:00 Arsenal-Wigan Athletic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Norwich: Ruddy, R. Martin, Drury, Johnson, Holt, Pilkington, E. Bennett, Wilbraham, Ward, Howson, R. Bennett
Man City: Hart, Zabaleta, Kompany, Lescott, Clichy, De Jong, Barry, Silva, Nasri, Aguero, Tevez
Anche io la penso come te sulla questione Pato-Tevezadrian28scbr ha scritto:Continuo a sottolineare come mi abbiate dato del pazzo a Gennaio quando consideravo Tevez un campione e Pato un eterna promessa
Galliani che di calcio se ne intende la pensava come me
Pesante sconfitta casalinga dell'Arsenal. I ragazzi di Arsene Wenger hanno rimediato il decimo ko in campionato contro il Wigan bravo a ipotecare la gara dopo pochi minuti. All'8' i latics erano infatti già avanti di due reti grazie a Di Santo e Gomez.
Il gol del difensore Vermaelen al minuti numero 21 è servito solo per fissare il punteggio sul definitivo 1-2.
Arsenal-Wigan 1-2
(7' Di Santo, 8' Gomez, 21' Vermaelen)
Suicidio GunnersMeridiano ha scritto:Pesante sconfitta casalinga dell'Arsenal. I ragazzi di Arsene Wenger hanno rimediato il decimo ko in campionato contro il Wigan bravo a ipotecare la gara dopo pochi minuti. All'8' i latics erano infatti già avanti di due reti grazie a Di Santo e Gomez.
Il gol del difensore Vermaelen al minuti numero 21 è servito solo per fissare il punteggio sul definitivo 1-2.
Arsenal-Wigan 1-2
(7' Di Santo, 8' Gomez, 21' Vermaelen)