Di Natale
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiornate sulle sue condizioni in settimana grazie
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Rispondendo alle domande de La Gazzetta dello Sport, il bomber dell'Udinese Antonio Di Natale, si sofferma a parlare del suo futuro: "Ho fatto una scelta ben precisa. Ho il contratto fino al giugno 2013 con l'Udinese e lo rispetterò sicuramente. Poi deciderò il mio futuro"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
“Udine è speciale, amo questa squadra e questa città e credo che i tifosi ricambino il mio affetto”, ha dichiarato Totò Di Natale, come riportato da Tuttosport.
L’attaccante dell’Udinese ha poi aggiunto: “Guidolin è un tecnico vincente, per cui possiamo puntare sia al terzo posto che alla finale di Europa League. Pallone d’oro? Per me lo sarebbe il terzo titolo consecutivo di capocannoniere”, ha aggiunto l’attaccante dell’Udinese, che in merito ai contatti in passato con la Juventus, ha spiegato: “Credo che il mio rifiuto sia convenuto un po’ a tutti”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale
Totò Di Natale continua a sfidare Ibra e company per il titolo di capocannoniere che si è aggiudicato già nelle ultime due edizioni della serie A italiana. Il fuoriclasse dell'Udinese è convinto che i friulani non siano inferori alle dirette concorrenti per un posto in valido per l'accesso in Champions League :“Non ci sentiamo inferiori né alla Lazio né al Napoli – ha dichiarato Di Natale- .
Ibra mi contende il trono nella classifica marcatori? Gli invidio il fisico e certe giocate. È un campione che vince da solo le partite. Rivincere per la terza volta di seguito la classifica dei marcatori sarebbe il mio Pallone d’Oro, anche perché sarei il primo italiano a farlo. Ho segnato 75 gol in due anni e mezzo, non ci sono riusciti in molti.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale
Nella trasmissione di “Sorrisi & Palloni”, sulle frequenze di Radio CRC è intervenuta Ilenia Betti, moglie del capitano dell'Udinese: "Ama i nostri bimbi alla follia e questo mi riempie di gioia, in casa si parla poco di calcio e della sua preparazione agli incontri, tiene tutto per sè e forse è questo uno dei suoi segreti che lo rende cinico e spietato sotto porta.
Totò è poco scaramantico, ma molto religioso. Se mi chiama prima di una gara? In realta' mi chiama continuamente prima e dopo la partita per sapere i bimbi (Filippo e Diletta,ndr) come stanno.
Se parliamo di calcio? In realta' evito sempre pressioni e domande calcistiche. Domenica contro il Napoli? L’Udinese farà di tutto per vincere la partita di domenica sera, quest’anno puntano secchi al terzo posto, ripensando al calo finale della scorsa stagione."
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale
La rete del 2-0 oltre che aver chiuso virtualmente la gara contro il Parma entrerà di diritto nella storia del calcio per essere la centocinquantesima in Serie A di Totò Di Natale. Il capitano, però, pensa al risultato e al terzo posto ritrovato in coabitazione con la Lazio: “Oggi abbiamo conquistato tre punti fondamentali e il mio gol ha aiutato la squadra a vincere una partita difficile. Oggi avevamo bisogno di fare risultato dopo una serie negativa di quattro partite. Dovevamo ripartire”.
Guidolin ha dichiarato che si tratta di uno dei gol più belli che abbia mai visto.
“E’ un complimento che mi fa un piacere enorme. Non posso che ringraziarlo. Era già da un po’ che aspettavo questa rete”.
E’ riaperta la caccia al terzo posto?
“Non è mai stata chiusa. Lazio e Napoli sono fortissime, ma Inter e Roma non sono ancora tagliate fuori. Noi dobiamo solo pensare a giocare una partita alla volta da qui alla fine”.
Il gol nel finale di Lucarelli ha riaperto il match. Paura di perdere?
“Quello no, ma un pizzico di sofferenza sì.”
A chi dedichi questa rete?
“Ai compagni, alla società e ai tifosi. Anche oggi i nostri supporters sono stati fantastici: ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine”.
Come ti sei trovato con Barreto come partner d’attacco?
“Benissimo, il brasiliano ha qualità da vendere. Sono contento per lui porchè non giocava una partita dal primo minuto da tanto tempo. Ma non dimentichiamo gli altri attaccanti in rosa: Floro, Fabbrini, Torje e Abdi sono molto in gamba”.
Credi sia possibile vincere la classifica cannonieri?
“Sarà durissima quest’anno. Ibra va fortissimo”.
Fonte :Udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale
Il capitano dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” per commentare la scomparsa di Piermario Morosini, bloccato da un malore nel corso della sfida tra Pescara e Livorno in Serie Bwin.
Queste le parole del numero ‘10′ dei friulani ed ex compagno di squadra di Morosini: “Dobbiamo stare vicini alla sorella. Ho chiesto a tutti i capitani di serie A e B di non abbandonare questa ragazza. Per me Mario era come un fratello, diamole una mano. Era un ragazzo eccezionale, pieno di vita. Nonostante tutti i problemi che aveva, era sempre a disposizione della squadra, ogni giorno mi dava forza. Ho perso mia mamma quattro anni fa e lui, che c’era già passato, mi è stato molto vicino.
Vedendo le immagini, sono impressionanti. Aveva voglia di alzarsi, ma è caduto di nuovo, quando vedi immagini così c’è solo da sperare che il Signore ti dia una mano. Aveva una voglia di vivere, di arrivare, per sè, per la famiglia che non aveva più, per la sorella. Ho detto subito che non avremmo giocato, non era giusto e faccio i complimenti all’Inter e ad Abete, in giornate così è impossibile giocare”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale
(ANSA) - ROMA, 16 APR - 'Parlo di me perche' sono 18 anni che gioco a calcio. Giocare ogni 3 giorni e' molto difficile, il calcio italiano va troppo veloce. Pero' credo che quello che e' successo a Mario sia stata una sfortuna'. Il capitano dell'Udinese, Antonio Di Natale, ribadisce le sue esternazioni sui ritmi dei calendari dopo la morte di Morosini. Di Natale, che ricorda il centrocampista come un ragazzo fantastico, dice di essersi emozionato per il minuto di silenzio osservato nelle gare di Real e Barcellona.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale
Di Natale decide di prendere in affidamento la sorella disabile di Morosini, grande gesto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Ma affidamento a distanza o la porta in casa con se?Meridiano ha scritto:Di Natale decide di prendere in affidamento la sorella disabile di Morosini, grande gesto.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di Natale
Sky ha detto affidamento a distanza, gli passa un assegno mensile
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Molto bello il gesto, però sta ragazza ha bisogno d'affetto e di calore umano e sappiamo tutti che le case famiglia e roba simile di affetto ne danno 0.Meridiano ha scritto:Sky ha detto affidamento a distanza, gli passa un assegno mensile
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
ieri ha chiesto il cambio, al 99% salta la prossima ma leggo anche che si parla di problemi al flessore e che sono a rischio anche le ultime 2
attendiamo comunicati ufficiali
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale
Totò non puoi farmi questo