Fantapremium classifica finale 2011-12
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non rilascio dichiarazioni fino alla fine del torneo 
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantapremium last 6
nel fantapremium come in champions sono obbligatorie le conferenze stampa, non puoi esimerti!!!diego89 ha scritto:Non rilascio dichiarazioni fino alla fine del torneo
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantapremium last 6
potete per favore riaprire il mercato per fantapremium? 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantapremium last 6
COMUNICAZIONE: il mercato per errore è rimasto chiuso, mandato mp al boss per rimediare. se non si riuscisse ad aprire la sezione in tempo o avete esigenze di fare scelte e formazioni prima, allora potete lasciare cambi e formazione qui e poi sarà aggiornato il sito.
Ultima modifica di alexein11 il 20.04.12 - 22:23, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro

Fantapremium last 6
COMUNICAZIONE: riaperto (già verso mezzanotte scorsa) il mercato.
- alexein11
- Pallone d'oro

Fantapremium last 6
finiscono i cambi per tutti quelli in lotta per i podio:
- diego: fuori badu => dentro maggio
- flaviotto: fuori klose+larrivey => dentro cavani+cassano
- mastrolindo: fuori badu => dentro jensen
-
flaviotto
- Titolare

- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantapremium last 6
alexein11 ha scritto:finiscono i cambi per tutti quelli in lotta per i podio:
Ho sfruttato il turno interno del NAPOLI col novara, mi aspettavo qualcosa in piu', anche se comunque KLOSE andava sostituito.
Credo che lo stesso abbia fatto DIEGO, anche se io al suo posto avrei preso una mezza punta.
Provvidenziale il cambio di MASTROLINDO.
Chiudo facendoti i complimenti per l'eccellente difesa.
Ultima modifica di flaviotto il 22.04.12 - 07:05, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantapremium last 6
Questa scelta la commento nonostante il mio silenzio stampa
Non ho preso la mezzapunta perchè:
- Per questione di crediti non potevo arrivare al top dei top Pirlo e gli altri centrocampisti top erano inaccessibili economicamente parlando
- Hamsik ed Hernanes non mi hanno mai convinto quest'anno e non avendo i crediti necessari non li avrei comunque potuti prendere
- I vari Ramirez, Barrientos, Lodi, Sneijder e qualcun altro mi sfugge sono tutti DIFFIDATI, quindi a rischio squalifica
- Ritengo che Marchisio e Nocerino abbiano già dato
- C'era Vidal ma è troppo incline al giallo
Ho puntato più su un giocatore di rendimento ma che abbia in canna anche qualche gol e che soprattutto lotti per qualcosa sino all'ultima giornata, non ho sfruttato il turno contro il Novara. Il migliore in rapporto qualità-prezzo ho ritenuto fosse proprio lui.
Ora rinizia il silenzio stampa, ci leggiamo alla fine del campionato
Non ho preso la mezzapunta perchè:
- Per questione di crediti non potevo arrivare al top dei top Pirlo e gli altri centrocampisti top erano inaccessibili economicamente parlando
- Hamsik ed Hernanes non mi hanno mai convinto quest'anno e non avendo i crediti necessari non li avrei comunque potuti prendere
- I vari Ramirez, Barrientos, Lodi, Sneijder e qualcun altro mi sfugge sono tutti DIFFIDATI, quindi a rischio squalifica
- Ritengo che Marchisio e Nocerino abbiano già dato
Ho puntato più su un giocatore di rendimento ma che abbia in canna anche qualche gol e che soprattutto lotti per qualcosa sino all'ultima giornata, non ho sfruttato il turno contro il Novara. Il migliore in rapporto qualità-prezzo ho ritenuto fosse proprio lui.
Ora rinizia il silenzio stampa, ci leggiamo alla fine del campionato
- alexein11
- Pallone d'oro

Fantapremium last 6
non potevo non quotare ...diego89 ha scritto:- Ritengo che Marchisio e Nocerino abbiano già dato
Ho puntato più su un giocatore di rendimento ma che abbia in canna anche qualche gol e che soprattutto lotti per qualcosa sino all'ultima giornata, non ho sfruttato il turno contro il Novara. Il migliore in rapporto qualità-prezzo ho ritenuto fosse proprio lui. (maggio)
maggio 6.5 => rendimento e qualche gol in canna come hai detto tu
marchisio 7+gol => in calo ma se la juventus vince la sufficianza la prende
vifal 8+doppietta => in formissima, sia votoni che gol
gli juventini le devono vincere quasi tutte da qui alla fine, perciò il ballottaggio con maggio ci stava.
comunque così c'è più PEPE alla lotta per il primo posto, human ti recupera 4-5 punti.
ps: ovviamente dirlo dopo è troppo facile, però ci sta notare la cosa ... ecco perchè non vuoi parlare!!!
ps2: spero comunque che continuerai ad intervenire ... prima di MAGGIO!!!
Ultima modifica di alexein11 il 23.04.12 - 10:03, modificato 3 volte in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Fantapremium last 6
VENDENDO BADU in rapporto qualità-prezzo il migliore era Maggio, forse non mi son spiegato bene. Vidal e Marchisio li preferivo ma non potevo comunque acquistarli.

- alexein11
- Pallone d'oro

Fantapremium last 5
Riassunto 34 giornata:
- sono più i brutti voti che i gol in questa giornata => punteggi bassi.
- human recupera 4,5 punti a diego (salvato da salifu) e riaccende la lotta per la vittoria.
- flaviotto va in crisi e mastrolindo lo imita.
- thor e tombecker si avvicinano ma vedono il podio ancora da lontano.
- sfuscio+lightman+ogeid giocano in 10 (manca 3o centrocampista) compromettendo la rincorsa al podio.
Classifica dopo 34 giornata => last 5
* qualificati alla coppa
------- nome squadra ---------- nome utente ------ punti ------ distanza 1o ---- distanza podio ---- cambi
-------------------------------------------------------------------------------------- (vantaggio sul 4o)
1 --- diego89 --------------------- diego89 ----------- 2459.5* -------- 0 -------------- +39.5 -------------- 0
2 --- Yagho Kyra HumanLAF ---- human5 ----------- 2446.0 -------- 13.5 ----------- +26.0 -------------- 0
3 --- A.S. TORREVECCHIA ------ flaviotto ---------- 2438.0* -------- 21.5 ----------- +18.0 ------------- 0
4 --- GoldCoast III --------------- mastrolindo ------- 2420.0 -------- 39.5 ------------ 18.0 -------------- 0
5 --- Save the panzer ------------ thor01 ------------ 2415.5* ------- 44.0 ------------ 22.5 -------------- 0
6 --- SFUga x la vittoria --------- sfuscio85 --------- 2412.5* ------- 47.0 ------------ 25.5 -------------- 0
7 --- Lightman United ----------- lightman ---------- 2412.0 -------- 47.5 ------------ 26.0 -------------- 0
8 --- Nove Regine ---------------- tombecker -------- 2408.0* ------- 51.5 ------------ 30.0 -------------- 0
9 --- bbjnonna -------------------- bbjnonna --------- 2404.0 -------- 55.5 ------------ 34.0 -------------- 0
10 -- Chavez team --------------- ogeid36 ----------- 2399.5* ------- 60.0 ------------ 38.5 -------------- 0
11 -- alexein11 -------------------- alexein11 -------- 2377.0* ------- 82.5 ------------ 61.0 -------------- 0
12 -- mogol83 --------------------- mogol83 ---------- 2374.0 -------- ***** ------------ ***** -------------- 1
13 -- real marzietta --------------- burgo ------------ 2333.5 -------- ***** ------------ ***** --------------- 5
14 -- piero79 ----------------------- piero79 ---------- 2322.0 -------- ***** ------------ ***** --------------- 0
15 -- meridiano --------------------- meridiano ------- 2306.5 -------- ***** ----------- ***** --------------- 0
16 -- CHUCKY ----------------------- chucky ----------- 2302.0 -------- ***** ----------- ***** --------------- 1
17 -- alebolo ----------------------- alebolo ------------ 2302.0* ------- ***** ------------ ***** --------------- 0
18 -- Jackson Team --------------- peppejackson ---- 2279.0 -------- ***** ----------- ***** --------------- 0
19 -- chicharito14 ------------------ chicharito14 ----- 2149.0 -------- ***** ----------- ***** --------------- 7
20 -- Denver Fc --------------------- denver ----------- 2060.0 -------- *****------------ ***** --------------- 5
- sono più i brutti voti che i gol in questa giornata => punteggi bassi.
- human recupera 4,5 punti a diego (salvato da salifu) e riaccende la lotta per la vittoria.
- flaviotto va in crisi e mastrolindo lo imita.
- thor e tombecker si avvicinano ma vedono il podio ancora da lontano.
- sfuscio+lightman+ogeid giocano in 10 (manca 3o centrocampista) compromettendo la rincorsa al podio.
Classifica dopo 34 giornata => last 5
* qualificati alla coppa
------- nome squadra ---------- nome utente ------ punti ------ distanza 1o ---- distanza podio ---- cambi
-------------------------------------------------------------------------------------- (vantaggio sul 4o)
1 --- diego89 --------------------- diego89 ----------- 2459.5* -------- 0 -------------- +39.5 -------------- 0
2 --- Yagho Kyra HumanLAF ---- human5 ----------- 2446.0 -------- 13.5 ----------- +26.0 -------------- 0
3 --- A.S. TORREVECCHIA ------ flaviotto ---------- 2438.0* -------- 21.5 ----------- +18.0 ------------- 0
4 --- GoldCoast III --------------- mastrolindo ------- 2420.0 -------- 39.5 ------------ 18.0 -------------- 0
5 --- Save the panzer ------------ thor01 ------------ 2415.5* ------- 44.0 ------------ 22.5 -------------- 0
6 --- SFUga x la vittoria --------- sfuscio85 --------- 2412.5* ------- 47.0 ------------ 25.5 -------------- 0
7 --- Lightman United ----------- lightman ---------- 2412.0 -------- 47.5 ------------ 26.0 -------------- 0
8 --- Nove Regine ---------------- tombecker -------- 2408.0* ------- 51.5 ------------ 30.0 -------------- 0
9 --- bbjnonna -------------------- bbjnonna --------- 2404.0 -------- 55.5 ------------ 34.0 -------------- 0
10 -- Chavez team --------------- ogeid36 ----------- 2399.5* ------- 60.0 ------------ 38.5 -------------- 0
11 -- alexein11 -------------------- alexein11 -------- 2377.0* ------- 82.5 ------------ 61.0 -------------- 0
12 -- mogol83 --------------------- mogol83 ---------- 2374.0 -------- ***** ------------ ***** -------------- 1
13 -- real marzietta --------------- burgo ------------ 2333.5 -------- ***** ------------ ***** --------------- 5
14 -- piero79 ----------------------- piero79 ---------- 2322.0 -------- ***** ------------ ***** --------------- 0
15 -- meridiano --------------------- meridiano ------- 2306.5 -------- ***** ----------- ***** --------------- 0
16 -- CHUCKY ----------------------- chucky ----------- 2302.0 -------- ***** ----------- ***** --------------- 1
17 -- alebolo ----------------------- alebolo ------------ 2302.0* ------- ***** ------------ ***** --------------- 0
18 -- Jackson Team --------------- peppejackson ---- 2279.0 -------- ***** ----------- ***** --------------- 0
19 -- chicharito14 ------------------ chicharito14 ----- 2149.0 -------- ***** ----------- ***** --------------- 7
20 -- Denver Fc --------------------- denver ----------- 2060.0 -------- *****------------ ***** --------------- 5
Ultima modifica di alexein11 il 23.04.12 - 14:24, modificato 3 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro

Fantapremium last 5
sì non si era capito che hai rinunciato agli juventini per mancanza di budget.diego89 ha scritto:VENDENDO BADU in rapporto qualità-prezzo il migliore era Maggio, forse non mi son spiegato bene. Vidal e Marchisio li preferivo ma non potevo comunque acquistarli.
Ultima modifica di alexein11 il 23.04.12 - 14:30, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantapremium last 5
ho giocato in 10, xchè ho dimenticato a mettere jovetic che era stato convocato, l'ho messo nelle altre 13 squadre, tranne al fantapremium...questo è il prezzo con 15 squadre da gestire, qualcosa scappa sempre.
peccato, xchè sarei risalito al 4° posto che non era malaccio.

peccato, xchè sarei risalito al 4° posto che non era malaccio.

- alexein11
- Pallone d'oro

Fantapremium last 5
c'è jovetic in formazione e giochi in 11 ... ma non cambia molto.Lightman ha scritto:ho giocato in 10, xchè ho dimenticato a mettere jovetic che era stato convocato, l'ho messo nelle altre 13 squadre, tranne al fantapremium...questo è il prezzo con 15 squadre da gestire, qualcosa scappa sempre.![]()
peccato, xchè sarei risalito al 4° posto che non era malaccio.![]()
![]()
Ultima modifica di alexein11 il 27.04.12 - 22:23, modificato 2 volte in totale.