Mete turistiche
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maialone.. 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mete turistiche
L'unica volta che sono andato era col catamarano, all'isola di Lussino (Dalmazia) attraversando l'Adriatico con mare forza 4adrian28scbr ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi è mai stato in Croazia?
Alcuni miei amici sono stati anni fa ad HVAR 1 settimana ed è di gran lunga meglio e lì cè più movimento notturno. Molte crociere ci passano vicino.

C'è anche un isola che si chiama VIS

Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.04.12 - 13:57, modificato 2 volte in totale.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mete turistiche
Grazie Vis
E' la stessa isola che ci hanno proposto ma rimango scettico
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mete turistiche
Formentera ci sei già stato? qualità/prezzo non male.adrian28scbr ha scritto:Grazie Vis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mete turistiche
tarantocalcio ha scritto: Formentera ci sei già stato? qualità/prezzo non male.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Mete turistiche
Mirko io so invece che è carissima
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mete turistiche
perchè sta faccia?Meridiano ha scritto:tarantocalcio ha scritto: Formentera ci sei già stato? qualità/prezzo non male.
Io non ci sono stato, però mi sono informato in agenzia ed il prezzo per il viaggio e hotel è sui 500/600. Non so poi se c'è qualche fregatura o meno.adrian28scbr ha scritto:Mirko io so invece che è carissima
Ultima modifica di tarantocalcio il 19.04.12 - 17:22, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mete turistiche
Formentere e' carissima e lo so per certo, e poi non mi entusiasma piu di tanto

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Mete turistiche
Vis Pesaro ha scritto:Pyongyang mi hanno detto che non è male, pieno di figa e discoteche

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mete turistiche
Ho bisogno di informazioni riguardanti i paesi scandinavi, in particolar modo la Danimarca.
Qualcuno di voi c'è mai stato?
Viaggio? Costi?
Denghiù. :)
Qualcuno di voi c'è mai stato?
Viaggio? Costi?
Denghiù. :)