E' un nuovo cartone animato?
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le avventure di Marotta?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Meridiano ha scritto:Le avventure di Marotta?![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
Pare che Montolivo abbia firmato col Milan...

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non risulta.... non lo leggo da nessuna parte e manco in tvRUMePERA ha scritto:Pare che Montolivo abbia firmato col Milan...
![]()
![]()
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Pare che Montolivo abbia firmato col Milan...
![]()
![]()
![]()
![]()
... che infatti storicamente non se ne intende di colpi a basso costo, che poi in realtà si rivelano strepitosi (-.-)' . Io più che le trombette metterei una testa che sbatte sul muro: uno dei migliori talenti italiani che va a parametro zero alla nostra principale concorrente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera dopo la partita col Real Madrid, Robben ha rilasciato un'intervista in cui apre alla Juventus, dicendo che si tratta di un grande club e che gli fa piacere l'interessamento. Ha aggiunto anche che non ha ancora rinnovato... 
e soprattutto aggiungo che l'ho scritto giàcrash83 ha scritto:Ieri sera dopo la partita col Real Madrid, Robben ha rilasciato un'intervista in cui apre alla Juventus, dicendo che si tratta di un grande club e che gli fa piacere l'interessamento. Ha aggiunto anche che non ha ancora rinnovato...
Meridiano ha scritto:A me non risulta.... non lo leggo da nessuna parte e manco in tvRUMePERA ha scritto:Pare che Montolivo abbia firmato col Milan...
![]()
![]()
![]()
![]()
La Juventus ha perso la prima"sfida" di mercato con il Milan: secondo quanto riportato da "La Nazione", quotidiano da sempre vicino alle vicende della Fiorentina, Riccardo Montolivo, centrocampista 27 enne attualmente in forza al club viola, avrebbe già firmato con i rossoneri in vista della prossima stagione. Montolivo dovrebbe quindi arrivare a Milano a parametro zero, e avrebbe apposto la propria firma su un contratto da 2,5 milioni a stagione, rifiutando quindi la corte, oltre che della Juve, anche di Inter e Bayern Monaco, squadre che seguivano il centrocampista della nostra nazionale con grande attenzione.
Aquilani 2 la vendettacrash83 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Pare che Montolivo abbia firmato col Milan...
![]()
![]()
![]()
![]()
... che infatti storicamente non se ne intende di colpi a basso costo, che poi in realtà si rivelano strepitosi (-.-)' . Io più che le trombette metterei una testa che sbatte sul muro: uno dei migliori talenti italiani che va a parametro zero alla nostra principale concorrente.
- crash83
- Pallone d'oro

Ne posti 850mila al secondo, càpita di non leggere tuttoRUMePERA ha scritto:e soprattutto aggiungo che l'ho scritto giàcrash83 ha scritto:Ieri sera dopo la partita col Real Madrid, Robben ha rilasciato un'intervista in cui apre alla Juventus, dicendo che si tratta di un grande club e che gli fa piacere l'interessamento. Ha aggiunto anche che non ha ancora rinnovato...
Sei popo un tifoso da du sòrdi.
Nesta rifiuta la Juve: "Non ci vado, questo è sicuro"
18.04.2012 16:50 di Davide Terruzzi
Alessandro Nesta, in un'intervista a Milan Channel, chiude la porta alla Juventus: "Per il mio futuro vediamo, vediamo tutte le cose a fine anno. Sicuramente non vado alla Juve, questo è sicuro. Per il resto è tutto da vedere, a fine stagione valuterò tutto quanto, ma ci tengo a dire che non vado alla Juve, le cose scritte fino ad oggi non sono vere. Io non ho procuratori e se qualcuno mi vuole deve contattare me, nessuno mi ha contattato per cui io non ho bisogno di andare alla Juve e loro non hanno bisogno di me, nessun problema". L'intervista completa al difensore romano andrà in onda tra poco su Milan Channel.
si parla di drogba a parametro 0... certo non è un giovanotto, ma nel breve periodo sarebbe un gran colpo e libererebbe risorse per acquisti in altri ruoli, sarei favorevole.
- crash83
- Pallone d'oro

Sarebbe un acquisto stratosferico, se è il Drogba con le condizioni fisiche di ieri sera. Sono favorevole anche io, penso che qualche anno ad alto livello lo può fare ancora, tranquillamente. Diciamo che Cavani per me sarebbe l'investimento da fare, ma costa tantissimo... Comunque Robben e Drogba sono due giocatori che stanno in scadenza e che almeno io personalmente farei di tutto per prendere.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nesta rifiuta la Juve: "Non ci vado, questo è sicuro"
18.04.2012 16:50 di Davide Terruzzi
Alessandro Nesta, in un'intervista a Milan Channel, chiude la porta alla Juventus: "Per il mio futuro vediamo, vediamo tutte le cose a fine anno. Sicuramente non vado alla Juve, questo è sicuro. Per il resto è tutto da vedere, a fine stagione valuterò tutto quanto, ma ci tengo a dire che non vado alla Juve, le cose scritte fino ad oggi non sono vere. Io non ho procuratori e se qualcuno mi vuole deve contattare me, nessuno mi ha contattato per cui io non ho bisogno di andare alla Juve e loro non hanno bisogno di me, nessun problema". L'intervista completa al difensore romano andrà in onda tra poco su Milan Channel.
![]()
![]()
![]()
![]()