101% non ULTRAS
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si anche da noi ci sono quelli che sbagliano, io non ho mai detto che ultras è sinonimo di teppista. Io mi ritengo un Ultras del Napoli e sono anche uno "sbirro" (anche se il termine non mi piace molto). Comunque anche il nostro è un ramo della società dove possono esserci alcune mele marce. Ma se tu generalizzi e dici gli sbirri sono infami, permettimi di dissentire, perchè su cento ti dico che le teste un po' più calde ne sono 7-8 al massimo. Io sento di colleghi che mi raccontano gli sputi le parolacce, le monetine il piscio addosso che gli viene tirato, e in casi estremi capita pure il sangue infetto...non è una cosa bella trovarsi in queste situazioni, magari mettici pure il periodo d'estate col casco in testa e 40 gradi all'ombra, è molto facile diventare irritabile... e anche l'uomo più buono al mondo non rimarrebbe impassibile.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable