Io noBremec ha scritto:dai,voglio un altro gol!!
![:evilface: :evilface:](./images/smilies/evilgrin0030.gif)
Moderatori:19angelo85, ogeid36
Io noBremec ha scritto:dai,voglio un altro gol!!
BARCELLONA-REAL MADRID 1-2
17' Khedira, 70' Sanchez, 72' C. Ronaldo
BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Puyol, Mascherano, Adriano (73' Pedro); Xavi (67' Sanchez), Busquets, Thiago Alcantara; Iniesta, Messi, Tello (80' Fabregas). A disp.: Pinto, Piqué, Montoya, Keita. All.: Guardiola.
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria (73' Granero), Ozil (88' Callejon), Cristiano Ronaldo; Benzema (92' Higuain). A disp: Adan, Raul Albiol, Kakà. All. Mourinho
ARBITRO: Undiano Mallenco (Comunità Navarra)
AMMONITI: Busquets, Pepe, Xabi Alonso, Dani Alves, Ozil, Granero, Mascherano,
RECUPERO: 1', 4'
SPETTATORI: 99.920
Partita subito viva al Sanchez Pizjuan con il Siviglia che passa in vantaggio dopo venti minuti grazie a Negredo, che sfrutta al meglio l'assist del terzino Navarro. Il vantaggio dura però pochi minuti e al 28° Aruna Kone pareggia i conti su assist di Barkero.
Il resto della gara è un lungo monologo dei padroni di casa - che fanno incetta di angoli - , intervallato da qualche azione di rimessa di un Levante che sogna il colpaccio per alimentare i sogni Champions League. Il Siviglia nel finale spreca però l'occasione di vincere la gara e raggiungere il Levante al quinto posto. Gli andalusi guadagnano infatti un rigore all'88°, ma Negredo lo fallisce clamorosamente lasciando il risultato invariato.
Ricapitolo risultati del Sabato:
Gijon-Rayo Vallecano 2-1
(18' Sangoy, 51' Labaka, 78° Bilic)
Maiorca-Saragozza 1-0
(33' Casadesus)
Barcellona-Real Madrid 1-2
(17' Khedira, 70' Sanchez, 73' Ronaldo)
Siviglia-Levante 1-1
(21' Negredo, 28' Kone)
mi dispiace, ma non la penso così.kolao95 ha scritto:Grande Mou! Non ho visto la partita, ma ho letto che imbrigliato benissimo tutti quelli del Barça, a me piace un sacco questo allenatore!
Quello che ha fatto con l'Inter esula totalmente da quello che hai detto.Lightman ha scritto:mi dispiace, ma non la penso così.kolao95 ha scritto:Grande Mou! Non ho visto la partita, ma ho letto che imbrigliato benissimo tutti quelli del Barça, a me piace un sacco questo allenatore!
Mourinho è un gran motivatore, riesce a caricare e convincere i giocatori della loro forza, ma con i giocatori che ha il Real o anche il Barcellona non ci vuole molto per fargli capire che sono grandi, però Mourinho riesce a compattare il gruppo e renderlo solido.
Però, dal punto di vista tattico e tecnico, non ha apportato niente al calcio che già la gente non conosce e anzi, quando gioca contro il Barcellona, tranne ieri, ha fatto sempre figure pessime e si è difeso alla grande e una volta ha fatto marcare pure Messi a uomo con Pepe a centrocampo e cioè il cosidetto STOPPER A CENTROCAMPO che si usava moltissimi anni or sono e quindi è tornato indietro nel tempo.
Mourinho basa il gioco sulla difesa, prima non prenderle e poi il gol con quei giocatori che ha, prima o poi arriverà.
Dobbiamo dire che il livello della Liga è scarso, xchè giocano solo Real e Barca e gli altri sono staccatissimi, quindi Ronaldo e Messi si divertono con 40 gol a stagione, che in Italia è impensabile solo a pensarlo per un solo giocatore e figuriamoci con due.
Mourinho gioca contro il Barcellona e si difende alla grande e quindi capisce di essere inferiore e la difesa con 11 dietro la palla, dimostra di aver paura, però, nel calcio contano i risultati e quindi Mourinho è un vincente, anche se a me il suo modo di giocare e vincere non garba.
Certo il Barcellona gioca sempre all'attacco e in attacco e quasi mai in difesa e gioca il miglior calcio che io abbia mai visto e ha vinto tantissimo, peròm ora deve capire che gli avversari gli hanno preso un pò le misure e quindi ci vuole più umiltà sotto porta e non divorarsi almeno 10 gol a partita.
non credo, xchè ha vinto lo scudetto perchè gli avversari storici come Milan e Juve erano alla frutta e con le squadrette in casa spaccava.kolao95 ha scritto:.Lightman ha scritto:mi dispiace, ma non la penso così.kolao95 ha scritto:Grande Mou! Non ho visto la partita, ma ho letto che imbrigliato benissimo tutti quelli del Barça, a me piace un sacco questo allenatore!
Mourinho è un gran motivatore, riesce a caricare e convincere i giocatori della loro forza, ma con i giocatori che ha il Real o anche il Barcellona non ci vuole molto per fargli capire che sono grandi, però Mourinho riesce a compattare il gruppo e renderlo solido.
Però, dal punto di vista tattico e tecnico, non ha apportato niente al calcio che già la gente non conosce e anzi, quando gioca contro il Barcellona, tranne ieri, ha fatto sempre figure pessime e si è difeso alla grande e una volta ha fatto marcare pure Messi a uomo con Pepe a centrocampo e cioè il cosidetto STOPPER A CENTROCAMPO che si usava moltissimi anni or sono e quindi è tornato indietro nel tempo.
Mourinho basa il gioco sulla difesa, prima non prenderle e poi il gol con quei giocatori che ha, prima o poi arriverà.
Dobbiamo dire che il livello della Liga è scarso, xchè giocano solo Real e Barca e gli altri sono staccatissimi, quindi Ronaldo e Messi si divertono con 40 gol a stagione, che in Italia è impensabile solo a pensarlo per un solo giocatore e figuriamoci con due.
Mourinho gioca contro il Barcellona e si difende alla grande e quindi capisce di essere inferiore e la difesa con 11 dietro la palla, dimostra di aver paura, però, nel calcio contano i risultati e quindi Mourinho è un vincente, anche se a me il suo modo di giocare e vincere non garba.
Certo il Barcellona gioca sempre all'attacco e in attacco e quasi mai in difesa e gioca il miglior calcio che io abbia mai visto e ha vinto tantissimo, peròm ora deve capire che gli avversari gli hanno preso un pò le misure e quindi ci vuole più umiltà sotto porta e non divorarsi almeno 10 gol a partita.
Quello che ha fatto con l'Inter esula totalmente da quello che hai detto.
guarda come ha vinto la Champions l'Inter e mancano credo gli episodi col Bayern dove c'erano altri rigori.kolao95 ha scritto:Sì, ma tu hai parlato che ha fatto catenaccio col Barcellona ecc. Ma questo è il miglior modo per vincere col Barcellona, cosa puoi fare con undici giocatori che ti pressano e giocano la palla anche in un buco del sedere? Per me come preparazione alle partite è il migliore.
Ma lo so che c'erano questi episodi a favore, ma chiunque ha avuto la Champions ha avuto fortuna e episodi a favori.Lightman ha scritto:guarda come ha vinto la Champions l'Inter e mancano credo gli episodi col Bayern dove c'erano altri rigori.kolao95 ha scritto:Sì, ma tu hai parlato che ha fatto catenaccio col Barcellona ecc. Ma questo è il miglior modo per vincere col Barcellona, cosa puoi fare con undici giocatori che ti pressano e giocano la palla anche in un buco del sedere? Per me come preparazione alle partite è il migliore.
http://www.youtube.com/watch?v=tIKLu5Bmj3c
si, ma questi favori allucinanti, sono in ogni partita decisiva per il passaggio del turno e agevolano alla grande l'Inter, danneggiando gli altri e alterando il risultato. (mancano gli episodi col Bayern).kolao95 ha scritto:Ma lo so che c'erano questi episodi a favore, ma chiunque ha avuto la Champions ha avuto fortuna e episodi a favori.Lightman ha scritto:guarda come ha vinto la Champions l'Inter e mancano credo gli episodi col Bayern dove c'erano altri rigori.kolao95 ha scritto:Sì, ma tu hai parlato che ha fatto catenaccio col Barcellona ecc. Ma questo è il miglior modo per vincere col Barcellona, cosa puoi fare con undici giocatori che ti pressano e giocano la palla anche in un buco del sedere? Per me come preparazione alle partite è il migliore.
http://www.youtube.com/watch?v=tIKLu5Bmj3c