Lamela
Moderatore:Shailok
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il ragazzo secondo me può diventare un gran bel giocatore,ma al momento trovo in lui notevoli lacune,per cui giudico il suo rendimento insufficiente!
Tecnicamente non si discute,ha un tocco di palla delizioso e sa dare del tu al pallone,ma manca completamente di intelligenza tattica,nel gioco di squadra lascia a desiderare,a volte si interstadisce nel fare dribbling e giocate da circo che servono a poco!
Il talento c'è,l'età è dalla sua parte,ma il ragazzo Deve mangiare ancora tanto pane se vuole diventare un campione,altrimenti rischia di diventare l'esatta copia di Menez!
Tecnicamente non si discute,ha un tocco di palla delizioso e sa dare del tu al pallone,ma manca completamente di intelligenza tattica,nel gioco di squadra lascia a desiderare,a volte si interstadisce nel fare dribbling e giocate da circo che servono a poco!
Il talento c'è,l'età è dalla sua parte,ma il ragazzo Deve mangiare ancora tanto pane se vuole diventare un campione,altrimenti rischia di diventare l'esatta copia di Menez!
Ultima modifica di ogeid36 il 22.03.12 - 23:41, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Diciamo che domenica ti do l'ultima chance: giochi in casa contro un Novara in emergenza, quasi retrocesso e senza il faro Rigoni. Vedi di imbustarla diobono! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Speriamo, anche io lo mettodiego89 ha scritto:Diciamo che domenica ti do l'ultima chance: giochi in casa contro un Novara in emergenza, quasi retrocesso e senza il faro Rigoni. Vedi di imbustarla diobono!![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Eh abbé, con Borini out e Totti mezzo morto, non gioca uguale.
Ci fosse anche Marco Delvecchio in rosa, giocherebbe pure lui.
Stra-pacco che ho preso, ma brutto brutto
(anche se entra e segna, a scanso di equivoci.. tanto il pregresso è comunque da "brividi")
Ci fosse anche Marco Delvecchio in rosa, giocherebbe pure lui.
Stra-pacco che ho preso, ma brutto brutto
(anche se entra e segna, a scanso di equivoci.. tanto il pregresso è comunque da "brividi")
Ultima modifica di Gooner il 01.04.12 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Io che lo preso ovunque

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Lamela

IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Lamela o Lama? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
prova tv?RUMePERA ha scritto:Lamela o Lama?
Lamela
mi sembra ovviotarantocalcio ha scritto:prova tv?RUMePERA ha scritto:Lamela o Lama?
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
http://www.youtube.com/watch?v=s0Fm8XAQl2w
Non lo giustifico assolutamente,anzi se l'ha fatto spero lo multino e che glie ne facciano saltare 2 o 3,ma io onestamente la saliva non la vedo
Non lo giustifico assolutamente,anzi se l'ha fatto spero lo multino e che glie ne facciano saltare 2 o 3,ma io onestamente la saliva non la vedo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Vabbè dai non è che fa finta..adrian28scbr ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=s0Fm8XAQl2w
- Meridiano
- Moderatore Globale

Lamela
per me gli danno 2 turniadrian28scbr ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=s0Fm8XAQl2w
IL TRAPIANTO E' VITA!