Ecco, finiscila!S.S.SAMB1923 ha scritto:Finisco di scrivere con un bel pensiero per i catanesi:
Non mi sono MAI stati simpatici i catanesi e l'ho sempre detto e scritto ma tanti catanesi su questo Forum mi hanno sempre scritto che "lo sanno tutti che i catanesi sono i migliori in Sicilia in fatto di mentalità Ultras e tifo", ecco bravi eccola la grande mentalità ultrà...in Sicilia solo Palermo!
Ogni tanto leggo cose sensate, ma mi sa che hai degenerato un po'.
Bravo, hai fatto di tutta l'erba un fascio, bravo, continua così.
Ps: Allo scadere dei 45' regolamentari e subito dopo la partita, la maggioranza della tifoseria, Curva sud, tribune A e B, erano già sulle strade del rientro (infatti la maggioranza dei tifosi l'abbiam saputo per radio e nei nostri rientri casalinghi), se l'intera tifoseria si sarabbe scagliata contro la polizia, invece di un funerale ce ne sarebbero stati 500/600.
Non parlare a vanvera, non dire castronerie, e risparmiati certe affermazioni; se vi sarà un futuro derby, Palermo-Catania, perchè non avvicini, ti farò provare, come la tua "bella e dolce tifoseria" ti accoglierà a colpi di rubinetti e gabinetti vari!!!
Chiedo scusa ai veri tifosi palermitani, ma ho riportato un piccolo esempio del ultimo derby, riferendo l'accoglienza da pearte di acune mele marce (come mele marce son state pure le nostre).