Il topic della supercazzola
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi io sono in uno dei momenti di maggiore crisi fantacalcistica da 2 anni a questa parte... sto annaspando in lega ... devastato dal 4 di Hernanes.
Per l'infrasettimanale la formazione è praticamente ma ballano un paio di posti.
Posso sfruttare bene il modifcatore di difesa con Acerbi, e-o quello di centrocampo con Cossu... o virare su un attacco più pesante dove potrei arrivare fino a 3 punte se ne inserisco 2 fra Di Michele, Mutu, Palacio, Brienza o Del Piero.
In buona sostanza il modulo potrebbe essere 4-5-1, 4-4-2 o 3-4-3.... fa poca differenza, con i modificatori un 4-5-1 può essere devastante più di un 3-4-3... basta scegliere gli uomini GIUSTI ! (2 fra quelli evidenziati in rosso).
Per l'infrasettimanale la formazione è praticamente ma ballano un paio di posti.
Posso sfruttare bene il modifcatore di difesa con Acerbi, e-o quello di centrocampo con Cossu... o virare su un attacco più pesante dove potrei arrivare fino a 3 punte se ne inserisco 2 fra Di Michele, Mutu, Palacio, Brienza o Del Piero.
In buona sostanza il modulo potrebbe essere 4-5-1, 4-4-2 o 3-4-3.... fa poca differenza, con i modificatori un 4-5-1 può essere devastante più di un 3-4-3... basta scegliere gli uomini GIUSTI ! (2 fra quelli evidenziati in rosso).
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andrei con Acerbi e Cossu
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brienza nemmeno è male come media voto,si potrebbe mettere essendo in gran forma.
Detto questo,quoto ricky
Detto questo,quoto ricky
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei anche io con Acerbi e Cossu
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto l'attacco per questa giornata schiererei anch'io Acerbi e Cossu
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E si, Acerbi e Cossu anche per me perchè in attacco c'è poca roba..
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rendimento di Palacio è crollato porcaccia miseria, proprio non vi ispira?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' il Genoa più che altro che sembra diventata un'armata brancaleone.. e lui ne risentepotino78 ha scritto:Il rendimento di Palacio è crollato porcaccia miseria, proprio non vi ispira?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- potino78
- Pallone d'oro
Brienza è in forma e non vorrei che mi diventi pure rigorista...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente non penso che il Milan possa scivolare nuovamente in casa.potino78 ha scritto:Il rendimento di Palacio è crollato porcaccia miseria, proprio non vi ispira?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. Acerbi è in un ottimo momento, io andrie con un 4-4-2, in attacco direi che Di Michele e Brienza, in formissima.potino78 ha scritto:Ragazzi io sono in uno dei momenti di maggiore crisi fantacalcistica da 2 anni a questa parte... sto annaspando in lega ... devastato dal 4 di Hernanes.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti19angelo85 ha scritto:Sinceramente non penso che il Milan possa scivolare nuovamente in casa.potino78 ha scritto:Il rendimento di Palacio è crollato porcaccia miseria, proprio non vi ispira?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:andrei con Acerbi e Cossu
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche per me Acerbi Cossu, comunque non c'è questo rischio a me che non sia in campo nessuno tra D'Agostino Larrondo Terzi e Destropotino78 ha scritto:Brienza è in forma e non vorrei che mi diventi pure rigorista...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho poco tempo questa settimana, mi dite se secondo voi va bene o cambiereste qualcosa?
4-4-2 - Buffon; Abate Lichsteiner Granqvist Maicon; Vidal Nocerino Donati Sculli; Giovinco Vucinic.
A disp: Storari, Benatia Pisano, Ramirez, Robinho Borriello Acquafresca
Grazie mille
4-4-2 - Buffon; Abate Lichsteiner Granqvist Maicon; Vidal Nocerino Donati Sculli; Giovinco Vucinic.
A disp: Storari, Benatia Pisano, Ramirez, Robinho Borriello Acquafresca
Grazie mille
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso