kolao95 ha scritto: Sinceramente anche a me sembra una gara da pochissimi gol, infatti pensavo di schierare Borini
Si tenta la rimonta!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
kolao95 ha scritto:Un po' di dubbi questa giornata..
In porta eviterei Sorrentino, quindi con chi vado Brkic(Siena-Bologna) o Consigli(Atalanta-Chievo)![]()
In difesa Barzagli, Abate e Peluso, con Astori e Benatia in panca.
A centrocampo sicuri Lodi, Nocerino e Cuadrado, il quarto chi potrebbe essere tra Asamoah
, Armero ed Ibarbo
?
In attacco dubbione: Ibra sicuro, poi chi tra Pinilla, Borini
, Di Michele e Denis?
![]()
(io sarei per i primi due, anche se Di Michele mi stuzzica, un po' indietro, nelle mie gerarchie, Denis)
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Brkic,partita da 0-0kolao95 ha scritto:Un po' di dubbi questa giornata..
In porta eviterei Sorrentino, quindi con chi vado Brkic(Siena-Bologna) o Consigli(Atalanta-Chievo)
A centrocampo sicuri Lodi, Nocerino e Cuadrado, il quarto chi potrebbe essere tra Asamoah, Armero ed Ibarbo?
In attacco dubbione: Ibra sicuro, poi chi tra Pinilla, Borini, Di Michele e Denis?![]()
(io sarei per i primi due, anche se Di Michele mi stuzzica, un po' indietro, nelle mie gerarchie, Denis)
Valuterei Astori per Peluso,il Cagliari al vince facile oggi
Ibarbo e Asamoah per Lodi
Pinilla e Denis tutta la vita
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Boh vedrò.. Deciderò veramente all'ultimo.. 
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
per me Consigli in porta, difesa ok, a cc Noce Cuadrado Asamoah Ibarbo, in attacco Ibra Borini Pinilla
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Asamoahkolao95 ha scritto:Boh vedrò.. Deciderò veramente all'ultimo..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Per il centrocampo mi son deciso, il problema è l'attacco, anche se ho quasi deciso anche lìMeridiano ha scritto:Asamoahkolao95 ha scritto:Boh vedrò.. Deciderò veramente all'ultimo..
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
In porta eviterei Sorrentino, quindi con chi vado Brkic(Siena-Bologna) o Consigli(Atalanta-Chievo)
A centrocampo sicuri Lodi, Nocerino e Cuadrado, il quarto chi potrebbe essere tra Asamoah, Armero ed Ibarbo?
In attacco dubbione: Ibra sicuro, poi chi tra Pinilla, Borini, Di Michele e Denis
?
![]()
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
A centrocampo sicuri Lodi, Nocerino e Cuadrado, il quarto chi potrebbe essere tra Asamoah
, Armero ed Ibarbo
?
In attacco dubbione: Ibra sicuro, poi chi tra Pinilla, Borini, Di Michele
e Denis?
![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!

Consigli
Abate Barzagli Peluso
Ibarbo Nocerino Rigoni Cuadrado
Ibra Borini Pinilla
Brkic Benatia Astori Asamoah Armero Denis Di Michele
Alla fine ha prevalso Borini, invece a centrocampo visto il rientro di Rigoni, ho deciso di fare affidamento su di lui, visto che la Lazio è rimaneggiata.Abate Barzagli Peluso
Ibra Borini Pinilla
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
kolao95 ha scritto:ConsigliAlla fine ha prevalso Borini, invece a centrocampo visto il rientro di Rigoni, ho deciso di fare affidamento su di lui, visto che la Lazio è rimaneggiata.
Abate Barzagli Peluso
Ibra Borini Pinilla

BUFFON-STORARI-RUBINHO
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
vito1489 ha scritto:

- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!

Buffon
Chiellini Chivu De Ceglie
Dzemaili Santana Cambiasso Vidal
Cavani Milito Mascara
Chiellini Chivu De Ceglie
Dzemaili Santana Cambiasso Vidal
Cavani Milito Mascara
Storari Nesta RaduMontolivo Hetemaj Del Piero Maxi Lopez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Gioca in 10? 
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Se De Ceglie non gioca..diego89 ha scritto:Gioca in 10?