Ibarbo
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, poca pubblicita su questo gol certo, ma i difensori anno le loro colpe... cmq ancora complimenti Ibarbo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Victor Ibarbo
Bagno di folla al Comune, Ibarbo diventa quartese
06.12.2011 15:07 di Fabio Frongia
E' sicuramente il personaggio del momento, Victor Ibarbo, dopo la fantastica rete che ha in un colpo solo annichilito il Catania, scacciato la crisi del Cagliari e conquistato il cuore di tutta un'Isola assieme ai titoli sui giornali del lunedì. Così, nella ridda di commenti, retroscena (su tutti, il richiamatissimo aneddoto del viaggio in Sudamerica di Cellino) e notizie sul colombiano, ecco l'ennesimo fatto che scatenerà il tam tam attorno a 'Iba'.
Come riporta oggi il sito ufficiale rossoblù, stamattina Ibarbo si è recato nella sede del Comune di Quartu per regolarizzare la sua posizione di residente nel grande centro dell'hinterland cagliaritano. Inutile dire che l'inconsueta visita dell'attaccante si è trasformata in evento all'interno degli uffici. Tra bagni di folla, foto ricordo e pacche sulle spalle al nuovo beniamino, Ibarbo è diventato a tutti gli effetti cittadino quartese.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo: ''Voglio restare a lungo in rossoblù''
03.01.2012 22:44 di Redazione TuttoCagliari.net
Victor Ibarbo ha in mente solo ed esclusivamente il Cagliari. Il giovane colombiano, considerato da tutti una grandissima promessa, e che è già finito sul taccuino di parecchie società, chiarisce in esclusiva a Calciomercato.com come voglia assolutamente rimanere in Sardegna: “Sicuramente resterò qui fino a giugno e spero anche oltre. Devo tanto a questa società, non so se riuscirò a diventare un campione, ma se così fosse mi piacerebbe diventarlo proprio al Cagliari. In più ho solo 21 anni, da poco calco le ribalte internazionali, e devo ancora dimostrare di meritare quel po’ di attenzione che mi circonda”.
Nonostante la giovane età Ibarbo di strada ne ha comunque già fatta parecchia: dopo aver iniziato a giocare nelle giovanili del Pereira, migliora, arriva alla Selezione Nazionale Giovanile e poi finisce all’Atletico Nacional. Qui si fa notare, sembra destinato all’Udinese ma firma con il Cagliari perché “il presidente Cellino è stato più abile e più veloce”, e arriva in una terra che fin da subito lo conquista: “Ricordo il mare visto dall’aereo, il clima, la struttura del centro sportivo, l’ottima accoglienza da parte di staff e tifosi. E poi un grazie a Suazo, che nei primi giorni di ritiro mi ha dato un consiglio prezioso: quello di lavorare sempre al 100%”.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interessante...diego89 ha scritto:L'anno prossimo questo farà sfracellibiancodisera ha scritto:Sta crescendo il ragazzo. Chissà che prima o poi non arrivi anche il bonus...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ibarbo: "Ci abbiamo provato. Larrivey è un buon giocatore"
22.01.2012 18:26 di Fabio Frongia
Stavolta non è riuscito a trascinare il Cagliari e l'asfittico attacco rossoblù. Opaco anch'egli (e ben imbrigliato da una Fiorentina da 'primo non prenderle'), Victor Ibarbo ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. "Oggi abbiamo provato a fare la partita - ha detto il colombiano a Sky - Peccato che non abbiamo ottenuto la vittoria".
L'attacco è il grande problema di questo Cagliari. Anche oggi occasioni col contagocce, e quando non arriva lo spazio per la folata di Ibarbo, o l'inserimento di un centrocampista, tutto diventa tremendamente difficile. "L’intesa con Larrivey? Mi trovo bene, è un buon giocatore. I consigli di Ballardini? È un buon mister e mi aiuta a crescere”.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ibarbo l'aziendalista: "Pochi dieci minuti? Ne avrei giocato anche uno solo, per il bene della squadra"
02.02.2012 17:04 di Francesco Aresu
All'indomani della bella e sofferta vittoria contro la Roma, Victor Ibarbo è stato protagonista dell'iniziativa “Lo stadio dei bambini”, rendendo visita all'Istituto Cristoforo Colombo di Cagliari per la gioia di alunni e dipendenti. Victor si è detto molto felice del successo contro i giallorossi, pur non essendo partito dall'inizio: “Non importa se ho giocato poco, l'importante è che abbiamo vinto, giocando bene come squadra. Abbiamo messo a frutto il buon lavoro fatto in settimana”. Nessun problema con Ballardini, che gli ha preferito el Diablo Ribeiro: “Nessun problema, è il mister a decidere, io sono solo un lavoratore: avrei giocato anche solo per un minuto, se fosse stato necessario per la squadra”. Domenica a Novara mancherà lo squalificato Cossu: una ghiotta occasione per il 21enne di Santiago de Cali di rientrare nell'undici titolare, con il possibile spostamento di Ribeiro sulla trequarti. “Per me quando manca Andrea è sempre un problema, perchè è molto forte e per la personalità che mette in campo. Deciderà il mister se farmi giocare, ma noi andiamo a Novara come sempre per i tre punti, visto che le nostre rivali sono vicine in classifica”.
L'arrivo di Pinilla e la rinascita di Thiago Ribeiro potrebbero far sorgere problemi di abbondanza nel reparto offensivo, generando malumori tra gli esclusi. Ibarbo non sembra però preoccupato da questa situazione: “C'è sana competizione tra noi, siamo sempre molto allegri. Se non gioco io, giocherà qualcun altro che meglio ha fatto durante gli allenamenti in settimana. Sono molto contento per Thiago: lui è un compagno, non certo un rivale”. Due parole sull'ultimo arrivato, il cileno Pinilla, colui che sembra aver rivoltato l'attacco rossoblù come un calzino. “Pinilla è una persona eccezionale, oltre che un grande calciatore. Ci serviva un attaccante come lui: conosce bene il calcio italiano, ha caratteristiche tecniche diverse dalle mie. Speriamo di giocare insieme domenica”. Inevitabile parlare di Larrivey, soprattutto in base alle numerose critiche piovutegli addosso nell'ultimo periodo: ciò nonostante, l'ex Colòn gode della piena stima da parte del colombiano, che grazie all'aiuto di Larry e Ceppelini, sudamericani come lui, non ha avuto problemi di ambientamento a Cagliari. “Larry per me è un ottimo giocatore: ha segnato diversi gol in stagione, altri ne ha sbagliato ma mi son sempre trovato bene in campo con lui”.
In chiusura, un bilancio della sua esperienza cagliaritana fino a questo momento: “Sento un po' di nostalgia per la Colombia, ma a Cagliari mi sento amato. C'è un bel gruppo e voglio realizzare qui tutti i miei obiettivi. Il mio futuro? Ad ora non lo so, vedremo cosa mi riserveranno Dio e il destino”.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cellino ha fatto di nuovo centro. Il colombiano Ibarbo, arrivato per soli 2,3 milioni di Dollari, si è messo in mostra in questo girone di andata, tanto che molti club di Serie A e non sono, hanno messo gli occhi sul "diamante grezzo", come lo stesso presidente Cellino lo ha definito più volte. Come riportato da TuttoSport, un'eventuale cessione del colombiano, garantirà unna notevele plusvalenza per le casse del Cagliari
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Victor Ibarbo
Preso, speriamo bene 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Victor Ibarbo
E' uno spettacolo vederti giocare 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Victor Ibarbo
Ibarbo, l'agente: "E' concentrato sulla salvezza"
08.03.2012 16:16 di Giampaolo Gaias
Riccardo Calleri, procuratore di Victor Ibarbo, ha parlato delle voci di mercato che riguardano il suo assisitito: "In questo momento lui è concentrato sul Cagliari e sull'acquisire la salvezza quanto prima. Sta facendo bene ed è chiaro che possa suscitare l'interesse di altri club. Ad ogni modo è inutile parlare adesso di mercato, visto che si sono altre priorità e non c'è nessun pensiero extra".
Secondo i rumors dei giorni scorsi, l'Inter avrebbe messo gli occhi sul rossoblù per il mercato della prossima stagione.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Victor Ibarbo
c'è qualcosa che non mi torna, all'inizio non giocava, poi ballardini gli ha dato fiducia come seconda punta (anche perchè non c'erano alternative) e ha fatto molto bene, con la sua velocità ha messo in difficoltà molte difese e ha fatto un paio di gol e di assist, perciò per me anche in ottica fantacalcio poteva sembrare un gran colpo visto che è centrocampista, però poi nelle ultime 6 è partito 5 volte dalla panchina, vedendo anche chi sono gli altri attaccanti (niente di trascendentale) mi viene da chiedere cosa sta succedendo,
non dovrebbe essere titolare fisso?
non dovrebbe essere titolare fisso?
Ultima modifica di alexein11 il 08.03.12 - 23:47, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Victor Ibarbo
Devi considerare anche che quando entra a partita in corso è un'arma letale contro le difese stanche o in difficoltà. Io l'ho visto sempre meglio quando è subentrato, anche contro la Roma per dire è entrato dopo un paio di minuti ma ha fatto un partitone, può essere che subisca psicologicamente il fatto di partire titolare e giochi più tranquillo quando entra a partita in corso. E ricordiamoci sempre che ha 20 anni...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Victor Ibarbo
Per Victor Ibarbo, a fine gara, anche i complimenti di uno che di velocità a tinte rossoblù se ne intende: David Suazo. "Non conta chi fa gol, quel che importa è che il Cagliari ottenga i tre punti. Giocare dall'inizio? Sono scelte del mister: io cerco sempre di farmi trovare pronto alla chiamata. I paragoni con Suazo? Fanno piacere perchè è un calciatore che ha fatto la storia del Cagliari, ma siamo due persone e due giocatori diversi".
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Victor Ibarbo
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Victor Ibarbo
Ibarbo: "Un buon punto. I tifosi sono gli unici a pagare per le trasferte a Trieste"
28.04.2012 20:20 di Fabio Frongia
Ai microfoni di Sky Sport, Victor Ibarbo ha commentato il pareggio col Chievo e la corsa salvezza che adesso si fa meno difficoltosa per il Cagliari."La salvezza è vicina, adesso abbiamo una partita difficile col Genoa e dovremo cercare i 3 punti per mettere davvero in sicurezza il risultato. Il Chievo era un avversario difficile, gioca bene la palla e sa giocare a calcio, quindi il punto di oggi va bene. Il gol sbagliato? Era una situazione frenetica, ho avuto poco tempo per mirare e decidere come colpire. La trasferta a Trieste? Per noi cambia poco, il problema vero è dei tifosi, non è facile sobbarcarsi il viaggio. Noi siamo abituati a viaggiare, quindi non è un problema".