RUMePERA ha scritto:Che poi, sì che Pirlo è un fenomeno, ma tirare apposta sul palo
Stagione 2011-2012: l'allenatore del Milan
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Che poi, sì che Pirlo è un fenomeno, ma tirare apposta sul palo

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo voi, con buoni acquisti mirati e con qualche cessione sensata, potrebbe ridare un gioco migliore alla squadra? 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Secondo me sarà lui ad essere cedutokolao95 ha scritto:Ma secondo voi, con buoni acquisti mirati e con qualche cessione sensata, potrebbe ridare un gioco migliore alla squadra?

Mah, onestamente molto hanno inciso gli infortuni. Lo scorso anno a tratti ha fatto giocare la squadra bene, ma la concorrenza era anche meno agguerrita. Secondo me può ancora vincere con il Milan, indipendentemente dalla qualità del gioco, ma solo a patto che abbia con sé la società e lo spogliatoio, condizioni che non sono sicuro ci siano al momento.kolao95 ha scritto:Ma secondo voi, con buoni acquisti mirati e con qualche cessione sensata, potrebbe ridare un gioco migliore alla squadra?
Detto ciò, Spalletti mi farebbe veramente paura...
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono convinto di sì, cambiando la preparazione, e quindi evitando gli infortuni, si potrebbe far bene. L'anno scorso, il Milan giocava veramente molto bene. Detto ciò, secondo me, nelle poche partite senza Ibrahimovic, abbiamo fatto molto meglio, in quanto a gioco.
- kolao95
- Pallone d'oro

Milan, Faranda: "Capello verrebbe, Allegri ha deluso Berlusconi"
Federico Faranda, giornalista esperto di Milan, è intervenuto a Top Calcio 24 dove ha parlato del futuro della panchina rossonera: "Berlusconi è rimasto deluso dal Milan costruito da Allegri. A lui non dispiacerebbe vedere Guardiola, ma costa troppo e vuole una squadra che sia diversa dal Milan attuale. Capello ha fatto capire che in rossonero ci andrebbe. Galliani cercherà in tutti i modi di convincere Berlusconi a mantenere Allegri, ma secondo me alla fine prevarrà il presidente".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo dire che nelle ultime settimane mi ha convinto poco Allegri. Ci sono partite che non puoi far affrontare con questa mentalità alla squadra. E alcune scelte sono davvero incoerenti: lui il campione del rinnovamento che non tiene tra i 14 titolarissimi El92 o che sega Aquilani per volere della società. Per esempio.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ultima modifica di kolao95 il 29.04.12 - 10:42, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti convince Guardiola?
A me non è mai piaciuto e ho sempre nutrito parecchi dubbi sulle sue qualità. Parliamoci chiaro, con quella squadra saprei allenate pure io. Cosa succede però, se al posto di Xavi, Iniesta, Messi e Cesc allena Muntari, V.Bommel e Robinho?
A me non è mai piaciuto e ho sempre nutrito parecchi dubbi sulle sue qualità. Parliamoci chiaro, con quella squadra saprei allenate pure io. Cosa succede però, se al posto di Xavi, Iniesta, Messi e Cesc allena Muntari, V.Bommel e Robinho?
- kolao95
- Pallone d'oro

A me? Assolutamente no! Mai detto di volere Guardiola al Milan, anzi, ho sempre detto che in Italia non vincerebbe niente. Ho solo riportato una notizia19angelo85 ha scritto:Ti convince Guardiola?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora la pensiamo allo stesso modo.
Chi prenderesti? Se il budget lo consente io riproverei con Capello.
- kolao95
- Pallone d'oro

Capellos arebbe un bel colpo, ma, non mi dispiacerebbe tenere Allegri.. L'anno scorso ha fatto benissimo. Quest'anno, sicuramente, non è stato fortunato, è anche vero che c'ha messo del suo, ma tra arbitri, infortuni e cose varie non glien'è andata bene una. L'anno prossimo, come ho detto qualche giorno fa, con acquisti mirati potrebbe far bene. Tu che ne pensi?19angelo85 ha scritto:Allora la pensiamo allo stesso modo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Io penso che dopo 2 anni si possa tranquillamente giudicare l'operato di un allenatore.
Partiamo dicendo che il Milan almeno sulla carta dovrebbe essere un top club con giocatori di spessore, qualità e personalità. Detto questo, io non ho mai visto un Milan che mi ha particolarmente inpressionato per il gioco o per organizzazione anzi, penso che questa squadra sia semplicemente andata avanti grazie alla forza di qualche individualità e dunque in 2 anni io non ho mai avuto modo di dire "ecco, questa è una squadra di Allegri". Non vedo l'impronta dell'allenatore, non vedo organizzazione e ciò che mi lascia perplesso è il fatto che una squadra come il Milan debba giocare appoggiandosi a un giocatore e con tre mediani in mezzo al campo. Secondo il mio punto di vista, il modo di lavorare e l'idea di gioco di Allegri non si sposta con la filosofia di gioco che una squadra come il Milan dovrebbe avere e se a questo ci aggiungiamo grossolani errori, la frittata è fatta. Io lo cambierei.
Partiamo dicendo che il Milan almeno sulla carta dovrebbe essere un top club con giocatori di spessore, qualità e personalità. Detto questo, io non ho mai visto un Milan che mi ha particolarmente inpressionato per il gioco o per organizzazione anzi, penso che questa squadra sia semplicemente andata avanti grazie alla forza di qualche individualità e dunque in 2 anni io non ho mai avuto modo di dire "ecco, questa è una squadra di Allegri". Non vedo l'impronta dell'allenatore, non vedo organizzazione e ciò che mi lascia perplesso è il fatto che una squadra come il Milan debba giocare appoggiandosi a un giocatore e con tre mediani in mezzo al campo. Secondo il mio punto di vista, il modo di lavorare e l'idea di gioco di Allegri non si sposta con la filosofia di gioco che una squadra come il Milan dovrebbe avere e se a questo ci aggiungiamo grossolani errori, la frittata è fatta. Io lo cambierei.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premesso che è quasi impossibile, però al momento l'allenatore che vorrei al Milan è Klopp 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.