Totti

Moderatore:Shailok

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti

Messaggio da tarantocalcio » 12.04.12 - 10:23

adrian28scbr ha scritto:Nelle difficoltà i grandi campioni risolvono tutto
Totti e Del piero ieri sera sono stati un esempio lampante :claphands:
:inchino:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Totti

Messaggio da kolao95 » 12.04.12 - 15:42

3 mesi che non segnava(guarda caso la doppietta al Chievo l'ha fatta a me) torna a segnare contro di me :grrr:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Totti

Messaggio da crash83 » 12.04.12 - 16:55

Doppietta al Cesena, ce lo avevo contro anche io quel giorno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Totti

Messaggio da tarantocalcio » 27.04.12 - 10:17

"La proprietà americana vuole fare grandi cose, forti investimenti e sono fiero di far parte del progetto di cui si parla tanto". Parla così, Francesco Totti, in un'intervista rilasciata alla rivista ufficiale, La Roma, in edicola domani. "I nuovi manager mi sembrano determinati a far diventare grande questa società - ancora il Capitano - Baldini è un grande dirigente e ha voglia di vincere. Sabatini è una presenza costante nello spogliatoio".

Su Luis Enrique: "Il mister è una persona particolare, un uomo leale e vero, che ti trasmette quello che ha in testa. Gli puoi dire tranquillamente quello che pensi, accetta tutto poi è normale che prima incassa e poi porta avanti le sue idee. Una persona su cui puoi contare sempre".

Parole d'elogio anche per i nuovi arrivati: "Osvaldo è un "animale", Lamela ha un grande futuro, Pjanic è di un altro pianeta".

E i tifosi? "È stato un anno di transizione, i romanisti aspettano che questa situazione si evolva positivamente".

Andreinho
Star
Star

Totti

Messaggio da Andreinho » 06.05.12 - 08:27

Roma, Totti: "Tutta colpa mia. Spero che Luis Enrique resti"
Francesco Totti, attaccante della Roma, premiato come migliore in campo ai microfoni di Sky Sport parla del pareggio e si prende le proprie responsabilità:
"Sono un giocatore che fa parte di una squadra che sta provando ad ottenere un risultato importante in questa stagione, anche se questo pareggio ci compromette anche l'approdo in Europa League. Purtroppo non siamo riusciti a vincere. La colpa è tutta mia e del mio rigore sbagliato in avvio, mi assumo tutte le responsabilità. La difesa soffre perché sbaglia tutta la squadra a cominciare da noi attaccanti. - continua Totti parlando dell'allenatore - Io spero che Luis possa rimanere, è un grande allenatore e bisogna dargli tempo perché a Roma quasi tutti i tecnici hanno sbagliato nel loro primo anno. La squadra è tutta con il tecnico e siamo sicuri che lavorando con lui ci toglieremo delle soddisfazioni".

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Totti

Messaggio da Rossazzurro » 06.05.12 - 10:41

2 gol scaturiti da 2 grandi azioni ma anche un rigore sbagliato e una respinta ancora più clamorosa sbagliata e 2 passaggi pericolosi nella loro metà campo che, se i nostri fossero stati più furbi, avrebbero tranquillamente tramutato in gol.
Nonostante questo, non sono d'accordo con quel che ha detto lui, cioè che la sconfitta è colpa sua (e credo non sia d'accordo nemmeno Totti stesso). Direi che centrocampo e attacco ci sono, ma la difesa è da serie B.
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Totti

Messaggio da tarantocalcio » 06.05.12 - 12:57

Rossazzurro ha scritto:2 gol scaturiti da 2 grandi azioni ma anche un rigore sbagliato e una respinta ancora più clamorosa sbagliata e 2 passaggi pericolosi nella loro metà campo che, se i nostri fossero stati più furbi, avrebbero tranquillamente tramutato in gol.
Nonostante questo, non sono d'accordo con quel che ha detto lui, cioè che la sconfitta è colpa sua (e credo non sia d'accordo nemmeno Totti stesso). Direi che centrocampo e attacco ci sono, ma la difesa è da serie B.
Son semplicemente parole da capitano.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Totti

Messaggio da Meridiano » 16.05.12 - 14:01

Nel corso del pranzo di fine stagione, organizzato da squadra e staff tecnico giallorosso in un ristorante di Santa Severa, località balneare a pochi chilometri da Roma, ha rilasciato qualche battuta Francesco Totti.
Queste le sue parole:

"Luis Enrique? Speravamo che rimanesse, ma è una sua decisione e va rispettata. Con lui si era creato un bel rapporto d'umanità. De Rossi vuole grandi investimenti per il futuro? Io lo dico da anni, dicono che sono matto... Montella? Lo conosco bene, ha un bel carattere e lo ha dimostrato. Nella prima partita da allenatore della Roma mi mise fuori. La stagione è andata così, ci ritroveremo a luglio e speriamo di fare meglio. Chi paga il conto del pranzo? Gli americani...".

Fonte: Vocegiallorossa.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Totti

Messaggio da adrian28scbr » 20.05.12 - 23:09

TOTTI: “Complimenti Mister Zeman, sei unico ed inimitabile. Sei il calcio”

Il capitano della Roma Francesco Totti, tramite il suo sito internet, ha voluto fare i complimenti al Pescara di Zeman che oggi ha conquistato la Serie A. Queste le sue parole: «Complimenti mister Zeman, a te ed a tutta la squadra. Tu sei unico ed inimitabile, semplicemente tu sei il calcio. E voglio complimentarmi anche con Caprari: prima che partisse da qui glielo avevo detto che per la sua crescita essere allenato da te a Pescara sarebbe stato il massimo. Il mio pensiero oggi torna anche a Franco Mancini, il portiere a cui ho segnato il mio primo gol in campionato. Sento che lassù, dal Paradiso, anche lui ha messo del suo perchè il Pescara tornasse in serie A».

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Totti

Messaggio da RUMePERA » 20.05.12 - 23:17

:claphands:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Totti

Messaggio da adrian28scbr » 13.06.12 - 11:46

Zeman lo vuole esterno a sinistra :pazz: :doh:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Totti

Messaggio da SirPsychoSexy » 13.06.12 - 13:06

adrian28scbr ha scritto:Zeman lo vuole esterno a sinistra :pazz: :doh:
vuole giocarsi un cambio dopo 15 minuti :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Totti

Messaggio da RUMePERA » 13.06.12 - 13:38

glaucaskas ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Zeman lo vuole esterno a sinistra :pazz: :doh:
vuole giocarsi un cambio dopo 15 minuti :mrgreen:
Io dico solo che in quella posizione ci ha giocato anche Roberto Mancini a fine carriera alla Lazio.

Credo che se è vero che Zeman lo vuole proporre in quel ruolo, lo farà calibrando lo sforzo sul fisico di Totti.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Totti

Messaggio da 19angelo85 » 13.06.12 - 13:51

Di solito c'è da dire che l'esterno d'attacco che si sacrifica di più è sempre quello destro.
Zeman preferisce attaccare sulla fascia sinistra.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Totti

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.06.12 - 13:54

Che poi se vogliamo dirla tutta, Zeman è quasi obbligato a farlo giocare esterno; non credo proprio che Totti sia il prototipo della punta centrale per il tipo di gioco del boemo: non va in profondità, non fa i tagli, non fa movimento. Meglio farlo giocare esterno e verticalizzare per mandare in porta un vero attaccante zemaniano, chiedendogli di sicuro meno lavoro di copertura e movimento che si può chiedere ad un ragazzino.

OT: Rum come sei serio quando si parla di Zeman, non è che mi stai diventando lupacchiotto? :ahah:

Rispondi

Torna a “Roma”