Il topic della supercazzola
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrano ottime scelte, l'unico dubbio è legato a Ramirez che potresti inserire in luogo di un difensore virando sul 3-4-3 ma non conosco la situazione del giocatore dettagliatamente per questa settimana... perchè lo escludi?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che Abate e Nocerino andranno in panca, probabilmente.crash83 ha scritto:Ho poco tempo questa settimana, mi dite se secondo voi va bene o cambiereste qualcosa?
4-4-2 - Buffon; Abate Lichsteiner Granqvist Maicon; Vidal Nocerino Donati Sculli; Giovinco Vucinic.
A disp: Storari, Benatia Pisano, Ramirez, Robinho Borriello Acquafresca
Grazie mille
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non cambierei nientecrash83 ha scritto:Ho poco tempo questa settimana, mi dite se secondo voi va bene o cambiereste qualcosa?
4-4-2 - Buffon; Abate Lichsteiner Granqvist Maicon; Vidal Nocerino Donati Sculli; Giovinco Vucinic.
A disp: Storari, Benatia Pisano, Ramirez, Robinho Borriello Acquafresca
Grazie mille
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lascierei così!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti ragazzi. Stavo pensando anche io a mettere Ramirez e Benatia, magari levando Abate che non è in formissima e Donati. Davanti però penso di rimanere a 2, non mi fido né di Acquafresca, né di Borriello, né di Robinho.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Donati lo lascerei, ripeto, non la toccherei a parere mio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, semplicemente: mi gioco il campionato e devo vincere a ogni costo. La formazione che ho preparato è la seguente.
Buffon; Lichsteiner Benatia Zaccardo; Nocerino Vidal Donati Olivera; Vucinic Borriello Giovinco.
A disp: Storari, Abate Granqvist Maicon, Sculli , Acquafresca Robinho.
Voglio sentire i vostri pareri, parliamone
Buffon; Lichsteiner Benatia Zaccardo; Nocerino Vidal Donati Olivera; Vucinic Borriello Giovinco.
A disp: Storari, Abate Granqvist Maicon, Sculli , Acquafresca Robinho.
Voglio sentire i vostri pareri, parliamone
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
olivera non mi piace proprio (se la fiorentina perde votaccio, se fa risultato niente di che comunque), meglio sculli mantenendo lo schema oppure uno tra abate e maicon a seconda di come pensi andrà il derby.
- crash83
- Pallone d'oro
Grazie per la risposta Alexein, sei arrivato proprio al punto. Allora Olivera gioca seconda punta accanto a Cerci e il Lecce gol in casa ne becca sempre (nelle ultime partite regolarmente due). Se decido di toglierlo, non so davvero chi mettere tra Maicon e Abate, entrambi non mi ispirano granché onestamente, mi pare che se prendono 6 è già grasso che cola (gioco senza assist). Che dici?
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
valuta anche sculli che non dovrebbe essere titolare, ma probabilmente entra e in questo caso il 6 ci sta.crash83 ha scritto:Che dici?
la decisione è tua, a te l'onere e il merito/demerito!!!
- crash83
- Pallone d'oro
Sculli lo sto valutando, al momento è un 25% per tutti e 4 (Maicon, Abate, Olivera e Sculli).
Questo topic non deve stare qui! SPOSTO IN STANZA SEGRETA, CASSO!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te sei svejato co 'na puntina de acido te?RUMePERA ha scritto:Questo topic non deve stare qui! SPOSTO IN STANZA SEGRETA, CASSO!
kolao95 ha scritto:Te sei svejato co 'na puntina de acido te?RUMePERA ha scritto:Questo topic non deve stare qui! SPOSTO IN STANZA SEGRETA, CASSO!
Cioè, dico, sto topic è stato creato con il nome di "Topic Antispionaggio", poi modificato per essere ancor più incognito, e me lo ritrovo alla mercè di cani e porci?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13