E' sottovalutatissimo Abbiati, c'ha ragione Jerry, è inutile spendere lì.RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team. Io prenderei Handanovic.
Calciomercato Milan 2011/2012
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo altri due anni può farli tranquillamente.kolao95 ha scritto:E' sottovalutatissimo Abbiati, c'ha ragione Jerry, è inutile spendere lì.RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team. Io prenderei Handanovic.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è bella!!!RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team. Io prenderei Handanovic.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma per me Abbiati a questo punto potrebbe non rimanere se per caso va via Allegri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
E' una mia opinione. Ha salvato da solo risultati, ma ha anche fatto vedere più volte limiti tecnici e di concentrazione. Inoltre è in là con gli anni. Secondo me Handanovic gli mangia in testa.JerryMaguire ha scritto:Questa è bella!!!RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team. Io prenderei Handanovic.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dire che Adler è bravo è riduttivo, è veramente un gran portiere e poter prendere a paramentro 0 un portiere di quel livello non capita spesso, io fossi in Galliani farei di tutto per prenderloMeridiano ha scritto:Socio Adler e' bravo, su sky ne ho sentito parlare bene, piace a mezza Europa, Handanovic per me va via dall'italia come ha fatto capire piu volteRUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team. Io prenderei Handanovic.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team.
Io sono totalmente d'accordo, contando che già in Italia ci sono molti portieri che gli sono superiori (J.Cesar Buffon Marchetti Handanovic Stekelenburg e Viviano) e altri che hanno poco da invidiargli (De Sanctis ecc.)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un altro gran portiere in germania... Marc-André ter Stegen classe 92' del Borussia Mönchengladbach.matteo9502 ha scritto:Dire che Adler è bravo è riduttivo, è veramente un gran portiere e poter prendere a paramentro 0 un portiere di quel livello non capita spesso, io fossi in Galliani farei di tutto per prenderloMeridiano ha scritto:Socio Adler e' bravo, su sky ne ho sentito parlare bene, piace a mezza Europa, Handanovic per me va via dall'italia come ha fatto capire piu volteRUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team. Io prenderei Handanovic.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- matteo9502
- Moderatore
Si, lui sarebbe ancora meglio perchè è anche giovane, solo che Adler lo si potrebbe prendere a 0 mentre Stegen se non vai con almeno 14-15 milioni non te lo vendono (cmq non sarebbe un brutto investimento, anzi, solo che non mi pare che Silvio voglia spendere molti soldi, almeno per il calcio )tarantocalcio ha scritto:C'è un altro gran portiere in germania... Marc-André ter Stegen classe 92' del Borussia Mönchengladbach.matteo9502 ha scritto:Dire che Adler è bravo è riduttivo, è veramente un gran portiere e poter prendere a paramentro 0 un portiere di quel livello non capita spesso, io fossi in Galliani farei di tutto per prenderloMeridiano ha scritto: Socio Adler e' bravo, su sky ne ho sentito parlare bene, piace a mezza Europa, Handanovic per me va via dall'italia come ha fatto capire piu volte
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Fai conto che è il mio primo acquisto in qualunque videogioco di calciomatteo9502 ha scritto:Si, lui sarebbe ancora meglio perchè è anche giovane, solo che Adler lo si potrebbe prendere a 0 mentre Stegen se non vai con almeno 14-15 milioni non te lo vendono (cmq non sarebbe un brutto investimento, anzi, solo che non mi pare che Silvio voglia spendere molti soldi, almeno per il calcio )tarantocalcio ha scritto:C'è un altro gran portiere in germania... Marc-André ter Stegen classe 92' del Borussia Mönchengladbach.matteo9502 ha scritto: Dire che Adler è bravo è riduttivo, è veramente un gran portiere e poter prendere a paramentro 0 un portiere di quel livello non capita spesso, io fossi in Galliani farei di tutto per prenderlo
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- matteo9502
- Moderatore
Io a Fifa 12 o prendo Stegen o Rafael (portiere del Santos)tarantocalcio ha scritto:Fai conto che è il mio primo acquisto in qualunque videogioco di calciomatteo9502 ha scritto:Si, lui sarebbe ancora meglio perchè è anche giovane, solo che Adler lo si potrebbe prendere a 0 mentre Stegen se non vai con almeno 14-15 milioni non te lo vendono (cmq non sarebbe un brutto investimento, anzi, solo che non mi pare che Silvio voglia spendere molti soldi, almeno per il calcio )tarantocalcio ha scritto: C'è un altro gran portiere in germania... Marc-André ter Stegen classe 92' del Borussia Mönchengladbach.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cè, Marchetti, Stekelenburg e Viviano sono più forti di Abbiati?matteo9502 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team.
Io sono totalmente d'accordo, contando che già in Italia ci sono molti portieri che gli sono superiori (J.Cesar Buffon Marchetti Handanovic Stekelenburg e Viviano) e altri che hanno poco da invidiargli (De Sanctis ecc.)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riportato da TuttoSport, Adriano Galliani e Ariedo Braida hanno trovato il successore di Alessandro Nesta: Angelo Ogbonna, giovane difensore centrale in forza al Torino. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, valuta il proprio gioiello non meno di 20 milioni di euro, una cifra che spaventa il Milan. Per abbassare le pretese dei granata, Galliani è pronto ad offrire il cartellino di uno fra Strasser e Paloschi, oltre ad un cospicuo conguaglio economico.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti sicuramente..gli altri due a mio parere sono li con Abbiati...De Sanctis per me invece è molto sotto a tutti questi, a me non piace per niente e credo sia molto sopravvalutato!kolao95 ha scritto:Cè, Marchetti, Stekelenburg e Viviano sono più forti di Abbiati?matteo9502 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
Secondo me sbagli Ricky, vai a riguardarti le partite di Marchetti al mondiale, abbiamo perso anche grazie a quella pippa.rickyb93 ha scritto: Marchetti sicuramente..gli altri due a mio parere sono li con Abbiati...De Sanctis per me invece è molto sotto a tutti questi, a me non piace per niente e credo sia molto sopravvalutato!