File al Meazza, molti tornelli non in funzione

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
File al Meazza, molti tornelli non in funzione

Messaggio da Vis Pesaro » 11.02.07 - 18:35

Le lunghe file al Meazza erano a causa di alcuni tornelli "disallineati" e, quindi, non in funzione.

"Fila all'entrata? Sì, al tornello che ho saldato io...". Sono le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di Sky Sport. "Lo stadio è diventato irregolare 3 giorni fa, quando è stato varato il decreto. Io di installazioni me ne intendo: ho fatto il piccolo industriale brianzolo, non il biscazziere a Las Vegas..."

Ah beh è servito a molto posizionare i tornelli se non funzionano... per fortuna che li ha saldati Galliani di notte, e che bel lavoro che ha fatto!! :roll: Ma vaff***** ma chi ci crede... e queste parole sono un insulto a chi lavora veramente. Non come Galliani che ha avuto l'unico c*** di incontrare Berlusconi...
Immagine

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Calcio”