Calciomercato Milan 2011/2012

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rickyb93 » 28.04.12 - 13:10

kolao95 ha scritto:
rickyb93 ha scritto: Marchetti sicuramente..gli altri due a mio parere sono li con Abbiati...De Sanctis per me invece è molto sotto a tutti questi, a me non piace per niente e credo sia molto sopravvalutato!
Secondo me sbagli Ricky, vai a riguardarti le partite di Marchetti al mondiale, abbiamo perso anche grazie a quella pippa.
quello non lo metto in dubbio, ma quest'anno sta facendo una grande stagione...e in più è stato fermo tutto lo scorso anno!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 28.04.12 - 13:12

rickyb93 ha scritto:
kolao95 ha scritto:
rickyb93 ha scritto: Marchetti sicuramente..gli altri due a mio parere sono li con Abbiati...De Sanctis per me invece è molto sotto a tutti questi, a me non piace per niente e credo sia molto sopravvalutato!
Secondo me sbagli Ricky, vai a riguardarti le partite di Marchetti al mondiale, abbiamo perso anche grazie a quella pippa.
quello non lo metto in dubbio, ma quest'anno sta facendo una grande stagione...e in più è stato fermo tutto lo scorso anno!
Questa sì, però valuteremo anche la prossima :drink:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 29.04.12 - 12:35

kolao95 ha scritto:
matteo9502 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Mah, Abbiati non è un portiere da top-team.

:quotone: Io sono totalmente d'accordo, contando che già in Italia ci sono molti portieri che gli sono superiori (J.Cesar Buffon Marchetti Handanovic Stekelenburg e Viviano) e altri che hanno poco da invidiargli (De Sanctis ecc.)
Cè, Marchetti, Stekelenburg e Viviano sono più forti di Abbiati? :shocked:
Secondo me si, Stekelenburg è nettamente più forte (non si può giudicare questa stagione dove si trova almeno 5-6 volte a partita da solo contro un avversario), Marchetti e Viviano sono superiori anche se di poco (e anche che loro vengano chiamati in Nazionale e Abbiati no ne è una dimostrazione).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 29.04.12 - 12:38

Quoto le parole di Matteo :drink:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 29.04.12 - 15:03

Ragazzi se dobbiamo valutare un portiere sulle convocazioni in nazionale non andiamo lontano. Abbiati non è in nazionale perché più di una volta - sbagliando per superbia - ha rifiutato di fare il 2° o il 3°. E poi è diventato troppo vecchio per inserirlo in un gruppo dove giustamente si fan crescere alle spalle di Buffon i giovani con De Sanctis come 3° di esperienza - perché lui accetta di buon grado.

Dire che Marchetti, Stekelemburg, Viviano ecc siano più forti di Abbiati è ridicolo secondo me vedendo la carriera e le prestazioni dei giocatori. Forse solo l'olandese ha fatto vedere in nazionale (in Olanda giocando nell'Ajax sinceramente non conta) di essere potenzialmente un grande portiere. Ma questa stagione ha dimostrato dei limiti tecnici pazzeschi con errori banalissimi.

Io credo che Abbiati sia un ottimo portiere tra i pali e forte anche nelle uscite. E' esperto e bandiera della squadra nonostante i 3 anni fuori perché chiuso da Dida - se ci penso mi vengono i brividi. Andare a spendere 20 milioni per Handanovic - che sia chiaro mi piace tantissimo e penso sia più forte di Abbiati - mi sembra inutile quando il Milan deve spendere cifre importanti in tutti i reparti. La porta mi sembra sia coperta da un ottimo portiere titolare e una ottima riserva. Non è fantacalcio ragazzi...

Poi vedremo al 31 agosto: io ad ogni notizia che posterete di ipotesi di portieri vi risponderò che per me sono ridicole perché il Milan Abbiati non lo cambia quest'anno e neanche il prossimo. Se Amelia vorrà andare a giocare si cercherà una riserva. Che sia di talento certo, che possa anche sostituire Abbiati se sarà necessario o in futuro. Ok. Ma solo se Amelia va via e non spendendo 20 milioni e non prendendo un giocatore che pretenda di essere titolare.

matteo9502
Moderatore
Moderatore

Messaggio da matteo9502 » 29.04.12 - 15:10

JerryMaguire ha scritto:Ragazzi se dobbiamo valutare un portiere sulle convocazioni in nazionale non andiamo lontano. Abbiati non è in nazionale perché più di una volta - sbagliando per superbia - ha rifiutato di fare il 2° o il 3°. E poi è diventato troppo vecchio per inserirlo in un gruppo dove giustamente si fan crescere alle spalle di Buffon i giovani con De Sanctis come 3° di esperienza - perché lui accetta di buon grado.

Dire che Marchetti, Stekelemburg, Viviano ecc siano più forti di Abbiati è ridicolo secondo me vedendo la carriera e le prestazioni dei giocatori. Forse solo l'olandese ha fatto vedere in nazionale (in Olanda giocando nell'Ajax sinceramente non conta) di essere potenzialmente un grande portiere. Ma questa stagione ha dimostrato dei limiti tecnici pazzeschi con errori banalissimi.

Io credo che Abbiati sia un ottimo portiere tra i pali e forte anche nelle uscite. E' esperto e bandiera della squadra nonostante i 3 anni fuori perché chiuso da Dida - se ci penso mi vengono i brividi. Andare a spendere 20 milioni per Handanovic - che sia chiaro mi piace tantissimo e penso sia più forte di Abbiati - mi sembra inutile quando il Milan deve spendere cifre importanti in tutti i reparti. La porta mi sembra sia coperta da un ottimo portiere titolare e una ottima riserva. Non è fantacalcio ragazzi...

Poi vedremo al 31 agosto: io ad ogni notizia che posterete di ipotesi di portieri vi risponderò che per me sono ridicole perché il Milan Abbiati non lo cambia quest'anno e neanche il prossimo. Se Amelia vorrà andare a giocare si cercherà una riserva. Che sia di talento certo, che possa anche sostituire Abbiati se sarà necessario o in futuro. Ok. Ma solo se Amelia va via e non spendendo 20 milioni e non prendendo un giocatore che pretenda di essere titolare.
Per me Abbiati non è mai stato un portiere da top club e lo ha spesso dimostrato (papere varie). Stekelenburg è totalmente un altro livello rispetto ad Abbiati (grandissimo con l'Ajax e in Nazionale e non ho visto questi evidenti limiti tecnici).Sono punti di vista :drink:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.04.12 - 16:21

Milan, si va spegnendo la pista Natali
Pietro Mazzara per milannews.it

Il futuro di Cesare Natali sembra essere ancora colorato di viola. Il centrale della Fiorentina, in scadenza di contratto con il club dei Della Valle, potrebbe rimanere ancora a Firenze visto che Alessandro Gamberini potrebbe fare ritorno al Bologna. Il Milan, nel mentre, si è già cautelato avendo bloccato Acerbi e monitorando con attenzione la situazione di Ogbonna oltre a dover ancora discutere i rinnovi di contratto di Nesta e Yepes.
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :tifcap: :tifcap: :tifcap: :tifcap: :tifcap: :tifcap:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 30.04.12 - 16:21

Milan, per Keita servono 6 milioni.

Che ne pensate milanisti?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.04.12 - 16:25

tarantocalcio ha scritto:Milan, per Keita servono 6 milioni.

Che se ne restasse al Barcellona..

matteo9502
Moderatore
Moderatore

Messaggio da matteo9502 » 30.04.12 - 16:28

kolao95 ha scritto:
tarantocalcio ha scritto:Milan, per Keita servono 6 milioni.

Che se ne restasse al Barcellona..
:quotone:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.04.12 - 17:05

Il Milan va incontro alla Juventus, ma solo fuori dal campo. La rivalità in campo per la lotta scudetto è stata messa da parte da Adriano Galliani, che stando a quanto riportato da Sky Sport 24, avrebbe contattato telefonicamente la società bianconera, in particolare Beppe Marotta, per mostrare la propria disponibilità in merito alla disputa in contemporanea del derby con l'Inter e della sfida che la Juventus dovrà affrontare contro il Cagliari. La decisione spetta, però, alla Lega Calcio, che si pronuncerà in merito nei prossimi giorni.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 30.04.12 - 17:06

Meridiano ha scritto:
Il Milan va incontro alla Juventus, ma solo fuori dal campo. La rivalità in campo per la lotta scudetto è stata messa da parte da Adriano Galliani, che stando a quanto riportato da Sky Sport 24, avrebbe contattato telefonicamente la società bianconera, in particolare Beppe Marotta, per mostrare la propria disponibilità in merito alla disputa in contemporanea del derby con l'Inter e della sfida che la Juventus dovrà affrontare contro il Cagliari. La decisione spetta, però, alla Lega Calcio, che si pronuncerà in merito nei prossimi giorni.
:mumble:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.05.12 - 06:07

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso di "(È sempre...) Calciomercato", in onda su "Sky Sport 1", il Milan avrebbe concluso per l'arrivo del centrocampista maliano del Nancy, Bakaye Traorè, classe '85, in scadenza di contratto col club francese e, dunque, acquistabile a parametro zero. Per la linea mediana dovrebbe arrivare anche Gaby Mudingayi, in scadenza nel 2013 col Bologna, ed acquistabile per una cifra intorno a 1,5 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.05.12 - 10:29

Per me ad esempio Storari è nettamente superiore ad Abbiati, per dirne uno che stava già al Milan.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.05.12 - 10:58

RUMePERA ha scritto:Per me ad esempio Storari è nettamente superiore ad Abbiati, per dirne uno che stava già al Milan.
Andujar no? :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Milan”