Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian comunque la società continua a difenderlo e sostenerlo, quindi è con Baldini che te la devi prendere.
Io la penso più o meno come Angelo, soprattutto penso che la Roma abbia ottimi dirigenti e perciò continuo a confidare in loro.
p.s. e lo sapevo che alla fine la colpa era di Totti
Io la penso più o meno come Angelo, soprattutto penso che la Roma abbia ottimi dirigenti e perciò continuo a confidare in loro.
p.s. e lo sapevo che alla fine la colpa era di Totti
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le tue considerazioni sono giustissime ma a mio parere non giusticano un gioco NULLO da settembre ad oggi che è migliorato poco e nulla
Solo con il Napoli,per citare una squadra "grande" abbiamo fatto bene,poi siamo stati bastonati da tutti poi abbiamo fatto i fenomeni con delle squadrette
Contro chi? Il Novara? Il Cesena? L'Inter? il Lecce all'andata?19angelo85 ha scritto:Si ma tu citi solo le partite dove le avete prese mentre io ricordo anche gare nelle quali avete dato lezioni di calcio.
Solo con il Napoli,per citare una squadra "grande" abbiamo fatto bene,poi siamo stati bastonati da tutti poi abbiamo fatto i fenomeni con delle squadrette
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, morale della favola? 5- dal terzo. Dico l'ultima e poi non ti rompo più..
Ipotizzando il top della forma per tutti i giocatori di Roma, Lazio, Inter, Udinese e Napoli, quale giocatore giocherebbe della Roma giocherebbe nell'Inter? E nella Lazio? E nel Napoli? E nell'Udinese?
Troverebbero posto qua e la (neanche sempre) solo De Rossi e Pjanic. Gli altri starebbero in panca.
Ipotizzando il top della forma per tutti i giocatori di Roma, Lazio, Inter, Udinese e Napoli, quale giocatore giocherebbe della Roma giocherebbe nell'Inter? E nella Lazio? E nel Napoli? E nell'Udinese?
Troverebbero posto qua e la (neanche sempre) solo De Rossi e Pjanic. Gli altri starebbero in panca.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora dico io, la "quanta colpa" può avere L.E. in questa non vittoria?
Nel primo tempo Gago e Borini hanno sbagliato gol allucinanti e nel secondo tempo hanno smesso di giocare.
Nell'intervallo il mister ha detto alla squadra di non giocare? Dubito..
Nel primo tempo Gago e Borini hanno sbagliato gol allucinanti e nel secondo tempo hanno smesso di giocare.
Nell'intervallo il mister ha detto alla squadra di non giocare? Dubito..
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me risultato giusto ...detto ciò io ho maledetto il "ciccione" Simplicio che quando vede azzurro segna sempre...
per parlare della Roma dico meglio cominciare un progetto restando in serie A, ricordo che molte squadre hanno dovuto ricominciare da altre serie, detto ciò capisco il malumore dei tifosi e i dubbi che hanno,
ma una squadra di tutti giovani promettenti (Borini, Lamela, Pjanic, Bojan etc... con un disegno tecnico innovativo deve avere il tempo necessario per costruire le fondamenta per il futuro...personalmente io sono per la continuità fermo restando che un paio di difensori veloci e con i piedi buoni + un miglior comportamento (troppi rossi, gialli ed esclusioni disciplinari) devono essere i primi errori da correggere.
per parlare della Roma dico meglio cominciare un progetto restando in serie A, ricordo che molte squadre hanno dovuto ricominciare da altre serie, detto ciò capisco il malumore dei tifosi e i dubbi che hanno,
ma una squadra di tutti giovani promettenti (Borini, Lamela, Pjanic, Bojan etc... con un disegno tecnico innovativo deve avere il tempo necessario per costruire le fondamenta per il futuro...personalmente io sono per la continuità fermo restando che un paio di difensori veloci e con i piedi buoni + un miglior comportamento (troppi rossi, gialli ed esclusioni disciplinari) devono essere i primi errori da correggere.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Eh, i difensori...
Tu guarda Kjaer quando Hamsik lo punta nel primo tempo e poi calcia con parata di Lobont. E guarda pure cosa fa in occasione del gol di Cavani..
Ma cosa può fare un giocatore alto 1,90 e lento come una lumaca?
Tu guarda Kjaer quando Hamsik lo punta nel primo tempo e poi calcia con parata di Lobont. E guarda pure cosa fa in occasione del gol di Cavani..
Ma cosa può fare un giocatore alto 1,90 e lento come una lumaca?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi indicava LE dopo il gol di Simplicio?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tallosfuscio85 ha scritto:Chi indicava LE dopo il gol di Simplicio?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prima leggevo la gds che annunciava grandi contestazioni all'allenamento di oggi, "Caos a Trigoria", e addirittura faceva un paragone con la contestazione di Genova, con tanto di foto di Sculli che discute coi "tifosi" rossoblu, con su scritto "Quasi come domenica a Genova"
...invece ho sentito adesso l'inviato di SkySport da Trigoria, il quale riporta che è in corso l'allenamento: presente qualche tifoso con famiglia e figli al seguito, e nulla più.
Come ha detto Baldini: «Totti ha portato la squadra sotto la Curva perché i giocatori ci devono mettere la faccia. Le contestazioni, quelle vere, io le ho vissute. Ora ho visto una contestazione con uno striscione, una contestazione civile».
...invece ho sentito adesso l'inviato di SkySport da Trigoria, il quale riporta che è in corso l'allenamento: presente qualche tifoso con famiglia e figli al seguito, e nulla più.
Come ha detto Baldini: «Totti ha portato la squadra sotto la Curva perché i giocatori ci devono mettere la faccia. Le contestazioni, quelle vere, io le ho vissute. Ora ho visto una contestazione con uno striscione, una contestazione civile».
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tallo e' stata la mossa azzeccata di LE ieri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ecco.. grazie
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Tra l'altro non so come fa un giornale a scrivere di qualcosa che POTREBBE verificarsi il giorno dopo.Andreinho ha scritto:prima leggevo la gds che annunciava grandi contestazioni all'allenamento di oggi, "Caos a Trigoria", e addirittura faceva un paragone con la contestazione di Genova, con tanto di foto di Sculli che discute coi "tifosi" rossoblu, con su scritto "Quasi come domenica a Genova"
Che schifo, che pena..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su ieri niente da dire ma una rondine non fa primavera
E cmq non l'abbiamo portata a casa,anzi ci siamo fatti rimontare per l'ennesima volta
E cmq non l'abbiamo portata a casa,anzi ci siamo fatti rimontare per l'ennesima volta
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro che Luis Enrique...
Dovrei allenare io i giallorossi!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milantarantocalcio ha scritto:Altro che Luis Enrique...