Scaloni

Moderatore:Logain

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scaloni

Messaggio da Meridiano » 07.03.12 - 16:58

Il difensore della Lazio Lionel Scaloni ha risposto alle domande dei tifosi biancocelesti attraverso i microfoni di Lazio Style Radio. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate da lalaziosiamonoi.it.

Pensi che quella nel derby sia stata la tua miglior prestazione in carriera? "No, è stata una bella prestazione ma sicuramente ho giocato altre partite, anche con più responsabilità a livello offensivo quando ero più giovane. Sicuramente ho fatto partite migliori di queste".

Quanto è difficile trovare il ritmo partita? "Sicuramente è molto difficile. Mi alleno sempre, ho saltato praticamente solo una partita con l'Atalanta. Però quando devi giocare il ritmo è diverso, puoi fare 30-40 minuti al massimo poi lo risenti, soprattutto alla mia età. Quando hai vent'anni non c'è problema, sei giovane, hai gamba, adesso invece bisogna giocare più spesso per trovare il ritmo partita che giustamente non ho".

Si dice che sia la tua ultima stagione alla Lazio. "A livello di contratto, io ho detto che è il mio ultimo derby perché sono in scadenza. Per quello che sta succedendo sarà la mia ultima stagione e non credo che cambi qualcosa. Sto guardando di continuare la mia carriera da un'altra parte, devo pensare anche alla mia famiglia. Io sto bene qua, mi piacerebbe rimanere ma non decido io".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scaloni

Messaggio da tarantocalcio » 02.05.12 - 23:39

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, uno stanchissimo Lionel Scaloni ha parlato della partita contro il Siena, piena di rammarico e di occasioni sprecate: “Ho appreso da voi che domenica mancheranno anche Biava e Ledesma, un ulteriore colpo alla nostra rosa già falcidiata dalle assenze. Come abbiamo sempre fatto però, andremo a giocarcela senza paura consapevoli di poter vincere anche senza tanti compagni molto importanti”. Scaloni porta ancora i segni della battaglia sulle gambe, con i pantaloni della tuta alzati ed un grosso ematoma sulla coscia destra: “Ho preso qualche colpo di troppo ma dovrei farcela a recuperare. Dobbiamo stringere i denti tutti quanti se vogliamo ancora dire la nostra. Stasera purtroppo siamo stati un po’ sfortunati, abbiamo dato tutto quello che potevamo ma da un po’ di tempo neanche la fortuna ci viene in aiuto. A volte vinci con un tiro in porta, altre non te ne bastano otto o nove. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti senza paura”. Neanche i fischi dei tifosi a fine gara, scalfiscono l’ottimismo del calciatore argentino: “I tifosi ci sono stati sempre vicini e lo saranno anche dopo. I fischi erano più per la rabbia che per altro, anche loro sanno che oggi ci siamo impegnati fino alla fine. In tanti anni di professionismo non ho mai visto 40 infortuni in una stagione ma nonostante questo ci siamo sempre rialzati e andremo a Bergamo per onorare la maglia come abbiamo sempre fatto. Io ed i miei compagni siamo orgogliosi di vestire questa maglia”.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Scaloni

Messaggio da tarantocalcio » 07.05.12 - 09:23

Nelle ultime settimane si è parlato spesso del futuro di Lionel Scaloni. Il suo contratto con la Lazio sta per scadere e per lui si era ipotizzato un ritorno in Patria all'Estudiantes. Questo il pensiero del giocatore a riguardo: "Non lo so cosa farò il prossimo anno ma non tornerò in Argentina. Purtroppo siamo quasi alla fine della stagione e devo pensare al mio futuro. Dalla Lazio non ho saputo niente, vedremo cosa verrà fuori".

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Scaloni

Messaggio da rionePrati » 29.01.13 - 11:13

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Scaloni

Messaggio da Meridiano » 29.01.13 - 15:46

Ufficiale :ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Lazio”