fantacalcio di ricky: obbiettivo II posto
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è possibilerickyb93 ha scritto:NON CI CREDO! perdo e arrivo quarto! ora sono troppo incazzato è meglio che non scriva più niente...domani a freddo proverò a trarre qualche conclusione e a fare qualche considerazione della stagione fantacalcistica e vi posterò anche qualche statistica...adesso vi saluto!
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace Riccardo! Il tuo è stato un fanta equilibrato all'ennesima potenza...alla fine i dettagli non ti hanno aiutato purtroppo :-(
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che peccato 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CLASSIFICA FINALE:
Simone 71
Matteo 63
Paolo 59
IO 58
Giulio 55
Enrico 55
Marco 40
Valerio 37
Gabriele 36
Andrea 28
CLASSIFICA FANTAPUNTI:
Simone 2592
IO 2574
Paolo 2504
Giulio 2481
Enrico 2457
Matteo 2452
Marco 2447
Valerio 2404
Gabriele 2321
Andrea 2296
concludo quarto (non vado a premio, anzi ci rimetto
) negli scontri diretti mentre nella classifica a fantapunti (inutile) sono secondo a 18 punti dal primo e a +70 dal terzo e ben +120 dal secondo della classifica a scontri diretti!
nel forum c'è l'ormai celebre thread "quanto conta la fortuna?", ma in questo fanta credo sia contata davvero tanto...ho sbagliato qualche volta la formazione certo, ma credo sia impossibile non sbagliare mai!
vi do solo qualche dato oltre a quello della classifica a fantapunti che non mi sembra per niente irrilevante: ho subito 55 gol, contro i 38 di Matteo (secondo) e i 41 di Paolo (terzo), ho perso ben 5 punti per mezzo punti e oltre al recente pareggio per 3-3 (76-74) ho perso due volte facendo 77 punti!
insomma mi sarebbe stato stretto il terzo posto, ma nelle ultime giornate me ne sarei accontentato e invece no, mi ritrovo quarto con una squadra nettamente superiore almeno al secondo e al terzo (alla prima non lo so, in attacco sono inferiore visto che ha Ibra e Lavezzi ma negli altri reparti ero superiore!)
nonostante tutte le incazzature per i soldi persi, l'unica nota positiva è che sono pienamente soddisfatto della squadra che ho costruito ad agosto e "riparato" a gennaio, credo di essere nettamente migliorato grazie soprattutto a voi, spero il prossimo anno di avere non fortuna ma meno sfortuna e infine ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato! grazie davvero!
Simone 71
Matteo 63
Paolo 59
IO 58
Giulio 55
Enrico 55
Marco 40
Valerio 37
Gabriele 36
Andrea 28
CLASSIFICA FANTAPUNTI:
Simone 2592
IO 2574
Paolo 2504
Giulio 2481
Enrico 2457
Matteo 2452
Marco 2447
Valerio 2404
Gabriele 2321
Andrea 2296
concludo quarto (non vado a premio, anzi ci rimetto
nel forum c'è l'ormai celebre thread "quanto conta la fortuna?", ma in questo fanta credo sia contata davvero tanto...ho sbagliato qualche volta la formazione certo, ma credo sia impossibile non sbagliare mai!
vi do solo qualche dato oltre a quello della classifica a fantapunti che non mi sembra per niente irrilevante: ho subito 55 gol, contro i 38 di Matteo (secondo) e i 41 di Paolo (terzo), ho perso ben 5 punti per mezzo punti e oltre al recente pareggio per 3-3 (76-74) ho perso due volte facendo 77 punti!
insomma mi sarebbe stato stretto il terzo posto, ma nelle ultime giornate me ne sarei accontentato e invece no, mi ritrovo quarto con una squadra nettamente superiore almeno al secondo e al terzo (alla prima non lo so, in attacco sono inferiore visto che ha Ibra e Lavezzi ma negli altri reparti ero superiore!)
nonostante tutte le incazzature per i soldi persi, l'unica nota positiva è che sono pienamente soddisfatto della squadra che ho costruito ad agosto e "riparato" a gennaio, credo di essere nettamente migliorato grazie soprattutto a voi, spero il prossimo anno di avere non fortuna ma meno sfortuna e infine ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato! grazie davvero!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel messaggio, vedrai che l'anno prossimo, noi, due, più giovani, miglioreremo molto grazie ai vecchiotti come Crash, Meridiano, Rum, Potino ecc.rickyb93 ha scritto:CLASSIFICA FINALE:
Simone 71
Matteo 63
Paolo 59
IO 58
Giulio 55
Enrico 55
Marco 40
Valerio 37
Gabriele 36
Andrea 28
CLASSIFICA FANTAPUNTI:
Simone 2592
IO 2574
Paolo 2504
Giulio 2481
Enrico 2457
Matteo 2452
Marco 2447
Valerio 2404
Gabriele 2321
Andrea 2296
concludo quarto (non vado a premio, anzi ci rimetto) negli scontri diretti mentre nella classifica a fantapunti (inutile) sono secondo a 18 punti dal primo e a +70 dal terzo e ben +120 dal secondo della classifica a scontri diretti!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono STRAconvinto che l'anno prossimo andrà meglio.
Fidatevi di quello che vi dico. L'anno prossimo con un pò di esperienza di più e con i super lavori che facciamo qui su total, riuscirete a fare quei punti necessari per il successo.
Fidatevi di quello che vi dico. L'anno prossimo con un pò di esperienza di più e con i super lavori che facciamo qui su total, riuscirete a fare quei punti necessari per il successo.
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Bel messaggio, vedrai che l'anno prossimo, noi, due, più giovani, miglioreremo molto grazie ai vecchiotti come Crash, Meridiano, Rum, Potino ecc.rickyb93 ha scritto:CLASSIFICA FINALE:
Simone 71
Matteo 63
Paolo 59
IO 58
Giulio 55
Enrico 55
Marco 40
Valerio 37
Gabriele 36
Andrea 28
CLASSIFICA FANTAPUNTI:
Simone 2592
IO 2574
Paolo 2504
Giulio 2481
Enrico 2457
Matteo 2452
Marco 2447
Valerio 2404
Gabriele 2321
Andrea 2296
concludo quarto (non vado a premio, anzi ci rimetto) negli scontri diretti mentre nella classifica a fantapunti (inutile) sono secondo a 18 punti dal primo e a +70 dal terzo e ben +120 dal secondo della classifica a scontri diretti!
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquello,c'è tempo per rifarsi 
L'anno prossimo faremo cagare sangue a tutti. (cit.).
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:L'anno prossimo faremo cagare sangue a tutti. (cit.).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:L'anno prossimo faremo cagare sangue a tutti. (cit.).