Meridiano ha scritto:Adesso pensa a vincere quella di oggi contro di meACIREALE1946 ha scritto:buona idea ;)Meridiano ha scritto:Se ci riesco organizzo il Manager VIP Europeo
ihih vincerò almeno credo :D
Meridiano ha scritto:Adesso pensa a vincere quella di oggi contro di meACIREALE1946 ha scritto:buona idea ;)Meridiano ha scritto:Se ci riesco organizzo il Manager VIP Europeo
Mi sa che un pò è per quello e un pò perchè ieri sera ho battuto tutto i miei amici a NBA2K12 con la playstation3!!tarantocalcio ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto: Oh mamma!! Sono pienamente d'accordo con te!!!
Mi sa che oggi non sto molto bene....
Sarà l'effetto della vittoria in gara-2
ACIREALE1946 ha scritto:
ihih vincerò almeno credo :D
Devo farti i complimenti perchè questo turno era nettamente favorevole a me!!tarantocalcio ha scritto:Ancora +1
Ora c'è un turno favorevole a te.AMMAZZALORSO ha scritto:Devo farti i complimenti perchè questo turno era nettamente favorevole a me!!tarantocalcio ha scritto:Ancora +1
Ho ancora 2 giornate per tentare il sorpasso ma sulla carta sono partite abbastanza complicate.....
Hai vinto tu!!
io gioco contro il quinto(u.s.samb2009), tu contro il tredicesimo(rossoblù).....tarantocalcio ha scritto:Ora c'è un turno favorevole a te.AMMAZZALORSO ha scritto:Devo farti i complimenti perchè questo turno era nettamente favorevole a me!!tarantocalcio ha scritto:Ancora +1
Ho ancora 2 giornate per tentare il sorpasso ma sulla carta sono partite abbastanza complicate.....
Hai vinto tu!!
Il mio è il derby di Taranto... ed i derby vanno sempre bene agli sfavoriti...AMMAZZALORSO ha scritto:
io gioco contro il quinto(u.s.samb2009), tu contro il tredicesimo(rossoblù).....
turno favorevole a te, non fare il furbo!!
mmmm....speriamo che tu abbia ragione!!tarantocalcio ha scritto:Il mio è il derby di Taranto... ed i derby vanno sempre bene agli sfavoriti...AMMAZZALORSO ha scritto:
io gioco contro il quinto(u.s.samb2009), tu contro il tredicesimo(rossoblù).....
Si si... intanto inizia a difendere su LawsonAMMAZZALORSO ha scritto:mmmm....speriamo che tu abbia ragione!!tarantocalcio ha scritto:Il mio è il derby di Taranto... ed i derby vanno sempre bene agli sfavoriti...AMMAZZALORSO ha scritto:
Buon derby allora, io faccio il tifo per te!!