Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono del parere che ieri sera la partita e' stata molto sentita piu del solito perche giustamente c'era in palio lo scudetto, ma per me ci puo' stare alla fine la zuffa per il fallo brutto o no, o il fallo intenzionale per il tipo do partita si giochi, pero' credo di non aver visto gesti antisportivi, tranne che mi so perso qualcosa... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
E no, non le ho viste. Non saprei dirti.kolao95 ha scritto:Sul finire di primo tempo, Smauel ha dato due legnate, da vero figlio di buona donna, a Nocerino. Entrambe da giallo sacrosanto.19angelo85 ha scritto:No, a palla lontana non ho visto niente.. Magari avevo cambiato un secondo.
Me lo sarò perso. Ho visto un paio di legnate ma nulla di particolarmente violento però ripeto, magari mi sono perso qualche intervento perchè 4-5 volte ho dato un'occhiata all'altra.
Samuel non è nuovo a certi falli però fanno parte del gioco. C'è una differenza tra il gioco duro (Samuel) e il gioco scorretto (Chiellini, T.Motta etc)
Ibrahimovic
Come si fa a dire che Samuel non è scorretto io non mi capacito. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Samuel

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Sul secondo gol si son visti proprio bene Lucio e Samuel, sìsì!adrian28scbr ha scritto:Samuel![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Purtroppo l'eta si fa sentire ma fino a 2 anni fa era il miglior marcatore al mondo
Ibrahimovic
ma infatti è un mostro, solo che è un pèzzo demmè!adrian28scbr ha scritto:Purtroppo l'eta si fa sentire ma fino a 2 anni fa era il miglior marcatore al mondo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
RUMePERA ha scritto:ma infatti è un mostro, solo che è un pèzzo demmè!adrian28scbr ha scritto:Purtroppo l'eta si fa sentire ma fino a 2 anni fa era il miglior marcatore al mondo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Lo dissi già tempo fa il mio pensiero a riguardo.RUMePERA ha scritto:Come si fa a dire che Samuel non è scorretto io non mi capacito.
Samuel non l'ho mai visto tirare pugni o fare falli per fare male.
L'irruenza, la decisione e la cattiveria sportiva è una cosa ben diversa dall'essere scorretto.
Ibrahimovic
e io dissi che se uno ti prende a calci a palla lontana è scorretto e lo ribadisco 
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Certamente,perchè immagino che dalla curva dell'Inter gli mandassero baci e foto da farsi autografare,vero ?19angelo85 ha scritto:Ieri veramente ha fatto l'idiota come al suo solito. Ha infiammato la partita più di del dovuto con quell'esultanza sotto la curva degli interisti.. Idiota.
Del resto i sostenitori neroazzurri sono famosi per la pacatezza e signorilità del loro tifo.
.
.
.
.
.
cacchio:riesco a scriverlo senza crederci ma non senza ridere
Ibrahimovic

- kolao95
- Pallone d'oro

Ibrahimovic
Va al Real Madrid, quasi ufficiale.
fonte: L'autista del mio autobus
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Fonte autorevolissima 
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Ibrahimovic
ciao ciao Ibra allora...kolao95 ha scritto:Va al Real Madrid, quasi ufficiale.