- diego: dinatale
- flaviotto: palacio
- human: basta assist + dinatale
si potrebbe rimescolare molto in testa!!!
dietro lightman con rigoni
Moderatore:MagicoGonzalez

Il guaio piu' grande per me è la squalifica di PALACIO e CAVANI.alexein11 ha scritto:occhio:
- diego: dinatale+ lamela 4,5 + palacio
+ ibra
![]()
![]()
- flaviotto: palacio+ basta assist + milito
![]()
![]()
![]()
- human: basta assist + dinatale+ totti
![]()
![]()
+ ibra
![]()
![]()
si potrebbe rimescolare molto in testa!!!
dietro lightman con rigoni![]()
![]()
+ dinatale
+ milito
![]()
![]()
si prenderà il 4o posto.

boh forse non ho capito bene io quando intendi oppure ti stai confondendo tu: alla 33a jovetic lo hai messo in formazione e hai giocato in 11, è in un'altra giornata o in un altro fanta?alexein11 ha scritto:c'è jovetic in formazione e giochi in 11 ... ma non cambia molto.Lightman ha scritto:ho giocato in 10, xchè ho dimenticato a mettere jovetic che era stato convocato, l'ho messo nelle altre 13 squadre, tranne al fantapremium...questo è il prezzo con 15 squadre da gestire, qualcosa scappa sempre.![]()
peccato, xchè sarei risalito al 4° posto che non era malaccio.![]()
![]()

alexein11 ha scritto:boh forse non ho capito bene io quando intendi oppure ti stai confondendo tu: alla 33a jovetic lo hai messo in formazione e hai giocato in 11, è in un'altra giornata o in un altro fanta?alexein11 ha scritto:c'è jovetic in formazione e giochi in 11 ... ma non cambia molto.Lightman ha scritto:ho giocato in 10, xchè ho dimenticato a mettere jovetic che era stato convocato, l'ho messo nelle altre 13 squadre, tranne al fantapremium...questo è il prezzo con 15 squadre da gestire, qualcosa scappa sempre.![]()
peccato, xchè sarei risalito al 4° posto che non era malaccio.![]()
![]()