Meridiano ha scritto:Sento aria di combine![]()


Meridiano ha scritto:Sento aria di combine![]()
a me non fa fare scambi perchè sono sotto con le finanze... non so se fai tu le proposte..ACIREALE1946 ha scritto:cmq ho annullato la formazione che avevo schierato fai tu ;)
Ma non avevi la "combine" con Acireale1946???? Pensavo che questo turno giocassi in 22....tarantocalcio ha scritto:ecco Miccoli salta la partita domenica... ad andar bene giocherò in 10
No, perchè non avendo soldi nel manager non mi fa fare nessuno scambio... regola non molto giusta secondo me.AMMAZZALORSO ha scritto:Ma non avevi la "combine" con Acireale1946???? Pensavo che questo turno giocassi in 22....tarantocalcio ha scritto:ecco Miccoli salta la partita domenica... ad andar bene giocherò in 10
Vabbè io ho praticamente perso, gioco in 9.AMMAZZALORSO ha scritto:Formazione Consegnata!! In bocca al lupo Mirko e che vinca il migliore!!!![]()
Comunque vada a finire complimenti per questo "scontro" avvincente....
Io comunque devo vincere, se voglio sorpassarti e anche questa giornata gioco con il 5-4-1.....tarantocalcio ha scritto:Vabbè io ho praticamente perso, gioco in 9.AMMAZZALORSO ha scritto:Formazione Consegnata!! In bocca al lupo Mirko e che vinca il migliore!!!![]()
Comunque vada a finire complimenti per questo "scontro" avvincente....
Complimenti anche a te, almeno abbiamo reso i nostri campionati anonimi un pochino più divertenti con questa sfida
AMMAZZALORSO ha scritto:Io comunque devo vincere, se voglio sorpassarti e anche questa giornata gioco con il 5-4-1.....tarantocalcio ha scritto:Vabbè io ho praticamente perso, gioco in 9.AMMAZZALORSO ha scritto:Formazione Consegnata!! In bocca al lupo Mirko e che vinca il migliore!!!![]()
Comunque vada a finire complimenti per questo "scontro" avvincente....
Complimenti anche a te, almeno abbiamo reso i nostri campionati anonimi un pochino più divertenti con questa sfida![]()
Si abbiamo reso un pò avvincente la lotta per.....l'8° posto!!! Cosa "vinciamo",la medaglia di cartone??
Mi sa che ti ha boicottato l'autista del pullman!!tarantocalcio ha scritto:Pago il fatto di aver giocato in 10.![]()
Complimenti ad Ammazzalorso