a cosa servono total guardians e total reporter?
-
- Panchinaro
- Località:CATANZARO (messina attualmente) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate per la domanda... volevo sapere a cosa servono total guardians e total reporter?
e se ne può entrare a far parte?
8) visto ke sono diventato anke io un membro attivo di questo forum!!
8) visto ke sono diventato anke io un membro attivo di questo forum!!
-
- Campione
- Iscritto il:23.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:23.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Codice: Seleziona tutto
visto ke sono diventato anke io un membro attivo di questo forum!!
xò credo di poterti dire cn certezza, che in quanto, essendo ancora in pokini, a frequentare il forum x il momento nominare altri reporter o guardian sarebbe superfluo
cmq l'ultima parola la lascio all'amministratore in qnto io sito è il suo
-
- Panchinaro
- Località:CATANZARO (messina attualmente) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ehm... scucate se mi intrometto, ma quella è una frase, non un codice...aquilegiallorosse ha scritto:x qsto devi parlarne cn l'amministratoreCodice: Seleziona tutto
e se ne può entrare a far parte? visto ke sono diventato anke io un membro attivo di questo forum!!
xò credo di poterti dire cn certezza, che in quanto, essendo ancora in pokini, a frequentare il forum x il momento nominare altri reporter o guardian sarebbe superfluo
cmq l'ultima parola la lascio all'amministratore in qnto io sito è il suo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro