C'è un bravo grafico?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 58&t=22184
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 58&t=22311
C'è qualcuno capace di fare delle immagini tipo quelle che vedete nei link, in vista della prossima stagione?
Mi servirebbe qualcosa di carino e personalizzato. L'immagine animata sarebbe il top.
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 58&t=22311
C'è qualcuno capace di fare delle immagini tipo quelle che vedete nei link, in vista della prossima stagione?
Mi servirebbe qualcosa di carino e personalizzato. L'immagine animata sarebbe il top.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un bravo grafico?
Provato a contattare Peppejackson? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
C'è un bravo grafico?
Anche Tombecker 
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un bravo grafico?
Se vuoi posso fare un lavoro con paint.

C'è un bravo grafico?
FuarceUdin ha scritto:Se vuoi posso fare un lavoro con paint.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un bravo grafico?
Lo so usare benissimo.
Come osi mettere in dubbio le mie qualità di grafico?

C'è un bravo grafico?
Mi vengono in mente talmente tante battute che non saprei quale scegliere (autocit.).FuarceUdin ha scritto:Lo so usare benissimo.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

C'è un bravo grafico?
Tanto la prossima pietanza che cucinerai, sarà avariata.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un bravo grafico?
Grandeeeeee, bravaaaa 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un bravo grafico?
Meridiano ha scritto:Grandeeeeee, bravaaaa
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un bravo grafico?
Vabbè tira più un pelo di....kolao95 ha scritto:Meridiano ha scritto:Grandeeeeee, bravaaaa![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un bravo grafico?
FuarceUdin è una donna...kolao95 ha scritto:Meridiano ha scritto:Grandeeeeee, bravaaaa![]()
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

C'è un bravo grafico?
No, non è vero.

C'è un bravo grafico?
FuarceUdin ha scritto:No, non è vero.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
C'è un bravo grafico?
Ed io che pensavo fosse quella della fotoRUMePERA ha scritto:FuarceUdin ha scritto:No, non è vero.