Dzeko come piedi non è messo così male, anzi.19angelo85 ha scritto:Al contrario non vedrei bene uno Dzeko ad esempio..RUMePERA ha scritto:ideale per il tipo di gioco che fa la squadra,
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Ma è lento.. 
Sicuramente è un giocatore con caratteristiche peculiari, ma è in grado di tener palla, far salire la squadra e dialogare palla a terra con i compagni, sia con Vucinic, sia favorendo i centrocampisti che si inseriscono da dietro...e poi è uno che sotto porta si fa rispettare.19angelo85 ha scritto:Ma è lento..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è anche a prezzo di saldo...RUMePERA ha scritto:Sicuramente è un giocatore con caratteristiche peculiari, ma è in grado di tener palla, far salire la squadra e dialogare palla a terra con i compagni, sia con Vucinic, sia favorendo i centrocampisti che si inseriscono da dietro...e poi è uno che sotto porta si fa rispettare.19angelo85 ha scritto:Ma è lento..
non credo...anche Tevez quand'era fuori rosa non è stato svenduto.tarantocalcio ha scritto: è anche a prezzo di saldo...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo prenderei al volo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sicuramente non sarà a prezzo pieno.RUMePERA ha scritto:non credo...anche Tevez quand'era fuori rosa non è stato svenduto.tarantocalcio ha scritto: è anche a prezzo di saldo...
Io lo acquisterei ad occhi chiusi
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che Van Perise va alla Juve ci credo meno di 0
Se non rinnova va al City; Mancini stravede per lui ed è pronto a ricprirlo d'oro
Su Dzeko...beh sapete come la penso. Per me è sopravvalutato da morire
Non che sia scarso intendiamoci,ma non vale 30-40 milioni
Huntelaar gli mangia in testa
Io rimango dell'idea che prenderete Cavani,il Napoli senza Champions perde tanto e qualche scricchiolio c'è
Se non rinnova va al City; Mancini stravede per lui ed è pronto a ricprirlo d'oro
Io rimango dell'idea che prenderete Cavani,il Napoli senza Champions perde tanto e qualche scricchiolio c'è
Credi che il Napoli si priverà sia di Lavezzi sia di Cavani?adrian28scbr ha scritto:Che Van Perise va alla Juve ci credo meno di 0
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' difficile ma Cassano-Pazzini insegnano che ci si può aspettare di tutto
Reputo che Cavani con Conte farebbe 30 goal l'anno prossimo in quanto mi sembra il più adatto al suo gioco,perfino più di Van Persie
Secondo me con 35 milioni sotto il naso De Laurentis lo lascia andare,ci farebbe una plusvalenza con i controcazzi
Reputo che Cavani con Conte farebbe 30 goal l'anno prossimo in quanto mi sembra il più adatto al suo gioco,perfino più di Van Persie
Secondo me con 35 milioni sotto il naso De Laurentis lo lascia andare,ci farebbe una plusvalenza con i controcazzi
adrian28scbr ha scritto:E' difficile ma Cassano-Pazzini insegnano che ci si può aspettare di tutto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo in due a pensarla cosiadrian28scbr ha scritto:Che Van Perise va alla Juve ci credo meno di 0
IL TRAPIANTO E' VITA!
Lo penso anche io, ma sognare non costa nullaMeridiano ha scritto:Siamo in due a pensarla cosiadrian28scbr ha scritto:Che Van Perise va alla Juve ci credo meno di 0
Se non rinnova va al City; Mancini stravede per lui ed è pronto a ricprirlo d'oro![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Socio torna nella realta',

Ultima modifica di Meridiano il 10.05.12 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente VP e Vucinic insieme sarebbero tanta roba.
Cavani dalla sua ha l'età e la conoscenza del calcio italiano.. ma ovviamente VP è VP.
Giovinco in ogni caso lo riporterei a casa, anche se dubito venga a fare panca.
In avanti io tra Borriello e Matri confermerei.. mio zio o al limite Immobile.
Cavani dalla sua ha l'età e la conoscenza del calcio italiano.. ma ovviamente VP è VP.
Giovinco in ogni caso lo riporterei a casa, anche se dubito venga a fare panca.
In avanti io tra Borriello e Matri confermerei.. mio zio o al limite Immobile.
Vivaldi va suonato più allegro!