Calciomercato Inter 2011-2012

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.12 - 15:55

Io voglio Tevez!!! :cry:

Asse Inter-PSG: Lucio, Lavezzi e l'idea Maicon...
Fonte: fcinternews

Il Paris Saint Germain alla caccia di un difensore centrale. La squadra di Ancelotti, a fine stagione, dovrebbe cedere i tre centrali Camara, Bisevac e Lugano. Rimarrebbero nel ruolo Sakho e Alex, servono rinforzi. Il primo nome sulla lista dei francesi è proprio quello di Lucio. Il brasiliano piace molto a Leonardo, c'è stato un sondaggio. Il PSG insisterà. Le alternative sono un ritorno in patria, in Brasile, o nella patria calcistica, in Germania, dove Lucio ha detto di voler tornare. Lucio discueterà il suo futuro con l'Inter, dipende dalla offerte che arriveranno.

Per la difesa il PSG può pensare anche a Maicon, un nome oggi rilanciato dalla stampa francese. Era una vecchia idea di Leonardo, se ne è parlato anche nei mesi scorsi, ma è molto difficile. Il contratto di Maicon scade nel 2013, tra poco. PSG e Inter si contendono anche il Pocho Lavezzi. L'Inter è favorita, lo ammettono anche in Francia. Leonardo sogna Higuain o Kakà per l'attacco, per cui ha mosso i primi passi. L'Inter quindi può avere la strada spianata per Lavezzi.

L'ag. Riso: "Lavezzi spesso a Milano. Tévez-Inter..."
di Fabrizio Romano

Il procuratore Giuseppe Riso, coinvolto nell'affare Carlos Tévez nello scorso inverno, spiega quali sono le trame del mercato per l'Apache: "Tevez all’Inter? E’ presto per dirlo, vediamo come andranno le cose. Mancini credo che resterà al Manchester City e Tevez ha un ottimo rapporto con l’allenatore. Il Manchester City non ha limiti economici e quando il club mette gli occhi su un calciatore va fino in fondo. Cavani è un obiettivo del City".

E sul futuro di Lavezzi: "Non sono convinto che Lavezzi voglia andare via da Napoli anche perché il calciatore ama Napoli e credo che alla fine resterà in azzurro. So che l’argentino va spesso a Milano per salutare il suo amico, per null’altro".

Tutto da valutare il prossimo pacchetto difensivo per l'Inter del 2012/2013. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, oltre ai grandi nomi ci sono anche due giovani che andranno valutati: Luca Caldirola, al rientro dal Brescia, e Juan Jesus, che solletica le fantasie di mercato del Napoli per l'operazione Lavezzi. In tutto ciò, bisognerà valutare anche la posizione di Chivu e Lucio (come già riferito oggi).

Mediaset - Kucka e Longo nell'affare Destro-Inter? :pazz:

Si lavora sempre di più per portare Mattia Destro all'Inter. Secondo quanto scrive Sport Mediaset, l'Inter starebbe trattando con il Genoa anche in base a due nomi, quelli di Juraj Kucka e Samuele Longo. Entrambi, già di proprietà delle due società, potrebbero fare parte dell'operazione che riporterebbe a Milano Destro per la prossima estate.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da matteo9502 » 11.05.12 - 16:05

Il Psg non penso che vada a prendere Lucio quando è già a posto nel reparto (non penso vendano Bisevac, Lugano forse) e se dovessero acquistare un centrale non ne prenderebbero di certo uno vecchio e scarso :mrgreen: Per quanto riguarda Maicon penso sia possibile visto che Jallet, anche se sta facendo bene, non penso tenga il posto per la prossima stagione.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.12 - 21:30

Bloccato

Torna a “Inter”