Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece potrebbe essere una buona vetrina per i giovani.
Se giochi solo in campionato ti basta una rosa di 20 persone e i vari Alvarez, Poli, Faraoni, Obi, Ranocchia avrebbero meno spazio. Invece tenerli e far giocare comunque una competizione europea potrebbe servire a farli crescere.
Se giochi solo in campionato ti basta una rosa di 20 persone e i vari Alvarez, Poli, Faraoni, Obi, Ranocchia avrebbero meno spazio. Invece tenerli e far giocare comunque una competizione europea potrebbe servire a farli crescere.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui nerazzurri
Si, ma visto che si devere iniziare un nuovo ciclo i giocatori da te citati potrebbero essere dei perni importanti nella formazione titolare o quantomeno tra i 15 che giocano sempre/spesso.19angelo85 ha scritto:Invece potrebbe essere una buona vetrina per i giovani.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla carta si ma sappiamo che non si libereranno facilmente dei vecchietti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, scoppia il caso Stankovic in casa Inter, polemico contro Stramaccioni al momento della sostituzione: "Perché io?", le parole di Deki, cercando lo sguardo del mister e lasciandosi andare ad un gesto di stizza lanciando gli scarpini a terra: decisamente una giornata di nervosismo, come dimostrano anche i fatti in casa Fiorentina. Solo l'abbraccio del preparatore dei portieri Nista riesce a calmare il centrocampista nerazzurro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Dai, sei stato accontentato!19angelo85 ha scritto:Il problema è che se perde il derby, rischia di perdere anche l'Europa League però i tifosi si sono schierati "pro Milan". Io spero vinca il Milan.tarantocalcio ha scritto:Ma ora l'inter come si comporta? perde il derby volutamente x non far vincere la juve (stile lazio) o giocherà normalmente?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Inter e Walter Samuel ancora insieme. Nerazzurro dall'estate 2005, il difensore argentino ha prolungato il rapporto contrattuale con la Società: rinnovo annuale (sino al 30 giugno 2013) con opzione per la successiva stagione. Con reciproca soddisfazione, l'accordo è stato firmato e depositato oggi presso gli uffici della Lega Serie A.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:L'Inter e Walter Samuel ancora insieme. Nerazzurro dall'estate 2005, il difensore argentino ha prolungato il rapporto contrattuale con la Società: rinnovo annuale (sino al 30 giugno 2013) con opzione per la successiva stagione. Con reciproca soddisfazione, l'accordo è stato firmato e depositato oggi presso gli uffici della Lega Serie A.
crash, è tutto pe' tte!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI spiace. Ma perché a te sarebbe dispiaciuto come terzo centrale the ruspa Samuel?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Tecnicamente no, ma se permetti da juventino preferirei vedere altra gente con la nostra maglia.crash83 ha scritto:MI spiace. Ma perché a te sarebbe dispiaciuto come terzo centrale the ruspa Samuel?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma vuoi mettere poi la goduria nel vincere lo scudetto con i giocatori dell'Inter, del Milan e della Roma?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Ma vuoi mettere poi la goduria nel vincere lo scudetto con i giocatori dell'Inter, del Milan e della Roma?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse mi son perso qualcosa, ma mi state dicendo che Bonucci è meglio di Samuel?
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Assolutamente no. Ripeto che non è un discorso tecnico.chicharito14 ha scritto:Forse mi son perso qualcosa, ma mi state dicendo che Bonucci è meglio di Samuel?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Assolutamente no. Ripeto che non è un discorso tecnico.chicharito14 ha scritto:Forse mi son perso qualcosa, ma mi state dicendo che Bonucci è meglio di Samuel?
Ah ok ok, per questo ho detto magari mi son perso qualcosa, era un discorso basato su altro
Capisco che è anzianotto ma Samuel per un altro anno è ancora una sicurezza secondo me
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Assolutamente no. Ripeto che non è un discorso tecnico.chicharito14 ha scritto:Forse mi son perso qualcosa, ma mi state dicendo che Bonucci è meglio di Samuel?
Ah ok ok, per questo ho detto magari mi son perso qualcosa, era un discorso basato su altro
Capisco che è anzianotto ma Samuel per un altro anno è ancora una sicurezza secondo me
Secondo me un paragone tecnico tra Samuel e Bonucci non può essere fatto perchè i due hanno caratteristiche opposte,semmai sarebbe più logico fare un confronto Barzagli-Samuel visto che Barzagli è quello che si avvicina alle caratteristiche tecnico tattiche dell'argentino!!