Libor Kozak
Moderatore:Logain
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh l'anno scorso ha fatto molto bene partendo dalla panca. Ma poi nel periodo da titolare non ha mai segnato. E invece si è dimostrato falloso e nervoso. Forse quindi non pronto mentalmente. Penso che un prestito sarebbe importante per lui...
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kozak
Non sarà della partita col Napoli per un problema all'adduttore.
Quest'anno non è proprio il suo anno. Urge prestito al Cesena....
Quest'anno non è proprio il suo anno. Urge prestito al Cesena....
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dai........... Giusto stavolta che manca Klose!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Libor Kozak, attaccante ceco della Lazio, non rientra più nei piani di mister Reja. Per questo motivo è altamente probabile che il giocatore verrà messo sul mercato. Chievo e Sampdoria sono solo le prime squadre che hanno dimostrato interesse, tuttavia l'esborso per assicurarsi il cartellino di Kozak dovrà essere abbastanza alto, visto che la punta ceca e legata alla Lazio fino al 2015
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
Il ragazzo sembra stia tornando in forma.
Qualcuno sa come ha giocato ieri sera in coppa?
Con la Fiorentina avevo una mezza intenzione di schierarlo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
Non ha giocato tanto bene da quello che si legge, se baccato un 5 dalla gazza.. ma anche io ho visto che in campionato sta tornando ai suoi livelli...biancodisera ha scritto:Il ragazzo sembra stia tornando in forma.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
La Lazio, settimanalmente, fa visita a vari istituti scolastici di Roma e provincia. Oggi è stato il turno di una scuola media nel quartiere "Case Rosse". Ai margini dell'incontro co i giovani tifosi, Libor Kozak si è fermato per rilasciare qualche dichiarazione ai cronisti presenti: "Per noi la Champions è un sogno, personalmente mi dispiace non poterci essere con il lecce. Ma credo che faremo bene, credo nei miei compagni: vogliamo la Champions. Siamo davanti, quindi dipende da noi, dovremo fare la "guerra" per arrivarci".
Hernanes è chiamato a riscattare un periodo decisamente no, Kozak però non carica di responsabilità il compagno: "Non credo si debba parlare del singolo, si deve pensare al gruppo: tutti possono essere importanti. Dispiace ci siano tanti infortuni e squalifiche, è stata una stagione un po' sfortunata e questo un po' ci ha penalizzato".
Il gigante ceco è finito nel mirino degli arbitri, accusato da alcuni di giocare in modo scorretto: "Purtroppo basta un episodio e la gente ti ricorda come uno che gioca sporco. Mi dispiace molto perché non è così, io non gioco per fare male agli avversari. Io faccio il massimo in campo per aiutare la squadra e basta".
A gennaio lo cercavano in molti, Lotito ha detto no. Kozak si aspettava un minutaggio diverso e in estate potrebbe chiedere di andare a giocare con più continuità: "Di mercato ne parliamo più avanti, adesso è il momento di pensare al campo. Forse sì, mi aspettavo di giocare di più ma ho dei grandi campioni davanti a me, quindi aspetto la mia occasione e quando arriverà, proverò a sfruttarla".
Kozak, poi, esalta Klose: "Quando ho giocato con lui mi sono sentito più sicuro, più convinto. E' un grande campione, straordinario. Se mi dà consigli? Sì, anche in allenamento, giocare con lui è come andare a scuola".
Hernanes è chiamato a riscattare un periodo decisamente no, Kozak però non carica di responsabilità il compagno: "Non credo si debba parlare del singolo, si deve pensare al gruppo: tutti possono essere importanti. Dispiace ci siano tanti infortuni e squalifiche, è stata una stagione un po' sfortunata e questo un po' ci ha penalizzato".
Il gigante ceco è finito nel mirino degli arbitri, accusato da alcuni di giocare in modo scorretto: "Purtroppo basta un episodio e la gente ti ricorda come uno che gioca sporco. Mi dispiace molto perché non è così, io non gioco per fare male agli avversari. Io faccio il massimo in campo per aiutare la squadra e basta".
A gennaio lo cercavano in molti, Lotito ha detto no. Kozak si aspettava un minutaggio diverso e in estate potrebbe chiedere di andare a giocare con più continuità: "Di mercato ne parliamo più avanti, adesso è il momento di pensare al campo. Forse sì, mi aspettavo di giocare di più ma ho dei grandi campioni davanti a me, quindi aspetto la mia occasione e quando arriverà, proverò a sfruttarla".
Kozak, poi, esalta Klose: "Quando ho giocato con lui mi sono sentito più sicuro, più convinto. E' un grande campione, straordinario. Se mi dà consigli? Sì, anche in allenamento, giocare con lui è come andare a scuola".
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
Ieri ha segnato il gol che ha avviato la rimonta contro l'Inter; soddisfazione per la punta della Lazio, Libor Kozak, anche se non è arrivata la qualificazione in Champions League: "Siamo un po' dispiaciuti per questo - ha dichiarato il ceco a Radio Sei -, anche perché siamo stati al terzo posto per quasi tutto il campionato. Quella di ieri è stata una bella serata e sono contento di aver festeggiato coi tifosi. La tifoseria della Lazio è bellissima e segnare sotto la Nord è stato pazzesco. Il futuro? ancora non ci penso; ognuno vorrebbe giocare di più e questo vale anche per me".
TMW
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Kozak
Dopo due stagioni da comprimario, Libor Kozak sogna di prendersi la ribalta dell'Olimpico.
La Lazio non vuole cederlo e allora il ceco è pronto a convincere Petkovic: ""Sono pronto, voglio di mostrare il mio valore al mister. Io lavoro per conquistarmi un posto da titolare -ha dichiarato il ceco a Lazio Style Radio-, è quello il mio obiettivo. Spero di giocare il più possibile. Io come la Lazio punto ai vertici, ci stiamo preparando per qualcosa d'importante. Dobbiamo puntare in alto, per una squadra come la nostra è d'obbligo".
La Lazio non vuole cederlo e allora il ceco è pronto a convincere Petkovic: ""Sono pronto, voglio di mostrare il mio valore al mister. Io lavoro per conquistarmi un posto da titolare -ha dichiarato il ceco a Lazio Style Radio-, è quello il mio obiettivo. Spero di giocare il più possibile. Io come la Lazio punto ai vertici, ci stiamo preparando per qualcosa d'importante. Dobbiamo puntare in alto, per una squadra come la nostra è d'obbligo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Kozak
Stasera non ha fatto rimpiangere Miroslav Klose. Una bella soddisfazione per Libor Kozak: seppur realizzati contro i modesti sloveni del Mura, due gol in una competizione europea sono sempre una bella carica per un giocatore che di professione fa l'attaccante. Due reti che, inoltre, hanno permesso alla Lazio di qualificarsi con tutta tranquillità: “Siamo contenti che abbiamo passato il turno in Europa League - ha dichiarato la torre ceca ai microfoni di Mediaset Premium e di Lazio Style Radio 100.7 - Ora pensiamo al campionato e al Palermo: loro hanno perso 3-0 nella prima giornata quindi sicuramente arriveranno motivati, noi dovremo mettercela tutta e dare il massimo come oggi e come contro l’Atalanta”. Il presente si chiama Europa League, ma per Kozak, come per tutti i suoi compagni, l'obiettivo è sempre la Champions League: “Noi ci speriamo, sono due anni che abbiamo perso la Champions per un punto. Per noi sarebbe molto importante”. Dopo un precampionato decisamente poco convincente, sembra che la vera Lazio stia uscendo allo scoperto: "Dopo le amichevoli tanta gente non credeva in noi, ma il mister ci ha preparato molto anche a livello mentale. Tutti abbiamo dato il 100%, dobbiamo ancora migliorare sul campo ma è normale. In allenamento facciamo tanto, ognuno sa quello che deve fare quando scende in campo. Abbiamo fatto una bella preparazione, fisicamente stiamo benissimo, sperando che duri fino a fine campionato. Il lavoro fatto pagherà per tutta la stagione". Al termine dell'incontro, un inatteso vertice di mercato ha impegnato mister Petkovic, il presidente Lotito, il ds Tare e lo stesso Kozak, come emerso dalle ultime indiscrezioni. Possibile che la società biancoceleste, di fronte alla volontà di Floccari e Rocchi di rimanere a Roma, possa decidere di operare in uscita cedendo in prestito il richiestissimo attaccante classe '89. Il diretto interessato, però, tiene la bocca chiusa: “Io non ho sentito dire niente”. Commento criptico anche in zona mista: "Mai dire mai, nel calcio non si può mai dire, ma adesso non posso parlare perché al momento non c'è niente... Se una squadra mi ofrrisse un posto da titolare? Ripeto, non si può mai dire, ma non c'è nulla per ora". L'obiettivo di Kozak è solo quello di impegnarsi a fondo per ritagliarsi un posto con la maglia della Lazio: “Ho davanti dei campioni e devo fare di tutto per mettere il mister in difficoltà, spero di aver fatto bene per lui... Io cerco sempre di giocare di più, cerco di dare sempre il massimo... Penso di dover ancora lavorare tanto, tecnicamente devo migliorare per poter giocare in Serie A. Dopo il gol ero forse un po' arrabbiato con me stesso, per alcune palle perse, ma dentro di me ero molto felice per i due gol”. La manovra di gioco biancoceleste porta molto spesso gli esterni a crossare dal fondo, situazione ideale per la ceca: "Per me è più comodo se si gioca sulle fasce, a noi piace la mentalità di Petkovic e a me personalmente va bene così”. Ultima battuta dedicata a Mauro Zarate, che con Kozak ha siglato i tre gol di questa sera: “Io mi trovo benissimo con Mauro, mi trovo bene con tutti, ma con lui particolarmente perché fa molti cross e gira intorno a me”.
TMW
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- biancodisera
- Pallone d'oro
Kozak
tarantocalcio ha scritto: Possibile che la società biancoceleste, di fronte alla volontà di Floccari e Rocchi di rimanere a Roma, possa decidere di operare in uscita cedendo in prestito il richiestissimo attaccante classe '89.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kozak
Mai dire mai, ma per me è da escludere un suo prestito... Alla fine andrà via Floccari.
- biancodisera
- Pallone d'oro
Kozak
barnetta ha scritto:Mai dire mai, ma per me è da escludere un suo prestito... Alla fine andrà via Floccari.
Ripropongo un quesito qui già fatto in altro topic.
Dovreste tenere 2 tra Bergessio, Ibarbo, Kozak ed El Shaarawy, allo stesso prezzo di 1 credito, chi terreste?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Kozak
Bergessio ed El Shaarawy. Gli altri due giocheranno poco.biancodisera ha scritto:barnetta ha scritto:Mai dire mai, ma per me è da escludere un suo prestito... Alla fine andrà via Floccari.
Ripropongo un quesito qui già fatto in altro topic.
Dovreste tenere 2 tra Bergessio, Ibarbo, Kozak ed El Shaarawy, allo stesso prezzo di 1 credito, chi terreste?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- biancodisera
- Pallone d'oro
Kozak
Hai ragione, giocheranno poco. Però El Shaarawy lo vedo leggerino, mancano Robinho e Pato (e Bojan che è appena arrivato) e gli passa davanti anche Emanuelson. Fino a ieri ero d'accordo con te però con la doppietta di ieri Kozak forse conterà un pelo di più, magari se partono uno tra Rocchi e Floccari.