Mastrolindo per il tris...
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con le formazioni che ho calcolato per ora viene
2953 io
2950 florin popa
2947 ancora un mio team
2946 roberto cinque
c'è solo il risultato di un team che aspetto per aver l'ufficialità dei piazzamenti. Penso massimo un oretta e si saprà tutto.
2953 io
2950 florin popa
2947 ancora un mio team
2946 roberto cinque
c'è solo il risultato di un team che aspetto per aver l'ufficialità dei piazzamenti. Penso massimo un oretta e si saprà tutto.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia Mastro.. Sei un fenomeno!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ripropongo la stessa mia reazione di ieri:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non farci stare sulle spine!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sarebbe un tris consecutivo?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa di no ma non ho certezzaJerryMaguire ha scritto:Ma sarebbe un tris consecutivo?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbe aver vinto
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe la terza affermazione in 4 anni.JerryMaguire ha scritto:Ma sarebbe un tris consecutivo?
Se pensiamo che nessun altro oltre a lui ha vinto 2 volte in gazzetta, si capisce la grandezza dell'impresa!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha vinto.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei un fenomeno Marco
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1° E 2°perchè popa ha fatto un errore di formazione, comunque avrei fatto il primo posto in ogni caso. E' un risultato pazzesco, adesso come adesso ho poche parole se non di ringraziamento per chi ha seguito con me l'annata, per il mio socio Donatello (anche se non scrive qui) e per famigliari ed amici tutti. Veder il mio nome nell'albo d'oro di Magic scritto per la 3°volta in 4 anni è qualcosa di fantastico!! auguro a tutti voi di provare
la mia stessa sensazione quanto prima!!
la mia stessa sensazione quanto prima!!
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Grandissimo Marco, sei un grande! Non ci sono parole..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ti rinnovo i complimenti Marco!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sei un fenomeno!
"Super-Straordinario" (cit.)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013